CAPITOLO 17

849 43 9
                                    

"Emi, quella era Alice?" Cazzo proprio Federico insieme a Yuri dovevo incontrare?
"Ehm....no.....era una che le assomiglia parecchio" dico sorridendo e gesticolando....e non per qualcosa, ma sto subendo freddo....
"Uhm.....perché non ce la presenti la tua amica?" chiede Yuri.
"Beh...." e mo che cazzo mi invento? no Dio non può arrivare qualcuno e salvarmi vi prego...
"Ehi ragazzi!" Dio grazie, ora mi faccio suora solo perché per una volta hai ascoltato le mie preghiere!
"Ehi Jack!" lo saluto.
"Che ci fate qui?" Chiede.
"Ero con una mia amica che ora se né andata perché deve fare delle cose e ho incontrato i due che vedi davanti a me" in realtà i fatti erano questi: ero con la sorella gemella di Alice, Clara, che mi ha raccontato tutta la storia, che non sapevo, e ci siamo strafogate di torte, inoltre, prima di andarsene, mi ha detto che ci vedremo di nuovo.
Almeno mentalmente la verità la posso dire.
"Oh! ci sei Emi? ti ho chiesto se volevi venire anche tu" dice Jack sventolando la sua mano.
"Dove?" Chiedo risvegliandomi dai miei pensieri.
"A casa mia per Halloween ho deciso di dare una festa, saremo tutti mascherati, vuoi venire?"
Mi brillano gli occhi!
Amo Halloween e sopratutto le feste in maschera le sogno da una vita di andarci. Le ho sempre viste nei film quindi ovvio che si.
"Si grazie mille!"
"E di che? Ci vediamo!" ci saluta e va via.
"Andiamo? e tardi. Accompagnamo Yuri e poi torniamo a casa" dice Fede circondandomi le spalle. Annuisco e saliamo in macchina.

♡Spazio Autrice♡

Ehi mucchettineeee!
Ed eccomi qui con un nuovo capitolo!
Allora com'è andata la prova di matematica? Male...almeno per me....

¤Meno male che c'era Jack a salvare la nostra Emily!

Alla prossima mucchettine❤

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora