CAPITOLO 28

859 39 10
                                    

Arrivati a scuola andiamo nel nostro solito gruppo scoprendo con nostra sorpresa che c'è anche Clara.
"Ehi....non era la prossima settimana?" chiedo abbracciandola.
"Mmm....ho deciso di venire a scuola un po' prima" mi sorride, ma poco dopo il suo sorriso svanisce.
Vedo il suo sguardo incupirsi e guardare dietro di me. Mi volto e appena vedo Michael lo guardo con odio, lui tutto tranquillo, invece, decide di avvicinarsi a noi.
"Ehi bambola" mi saluta con il suo orribile nomignolo che mi ha affibbiato, dopodiché guarda Emily e fa uno dei suoi sorrisetti maliziosi, insomma uno di quelli che ti fa rivoltare la colazione di prima mattina.
"Oh c'è anche la mia cara e piccola Clara" cerca di accarezzarle la sua guancia. Mentre Clara chiude gli occhi sperando che non le facesse nulla, gli blocco il braccio e lo faccio fermare. Mi guarda sorpreso e con un enorme punto interrogativo.
"Non ti azzardare a toccarla" dico con voce bassa e cupa, quasi una voce non mia.
"Pff...sai bambolina, mi fa ridere la tua vocina e anche molto sexy" toglie la mia mano dal suo braccio ed esso cade sul suo fianco destro.
"Ehi stai attento a come parli o giuro che ti stacco le palle e te le faccio ingoiare" Urla Fede vicinissimo alla sua faccia.
"Oh! quanto siete carini? vi aiutate a vicenda...Mi fate venire il voltastomaco solo a guardarvi. Menomale che quel coglione di Jack se né andato dal nostro gruppo era troppo docile." tutti rimaniamo a bocca aperta. Come può un ragazzo fare così schifo?
"Sai Clara.....quando sentivo tua sorella urlare sotto di me in quel locale mi sentivo vivo e potente....devo ammettere che inizialmente mi sembravi tu, ma alla fine quella sera tu eri partita, non mi avevi detto nulla e poi ho scoperto che era tua sorella" Clara gli si avvicina e lo guardo dritto negli occhi.
"Sai che ti dico? che mi fai schifo! Vergognati di essere nato!" Clara mette una mano nella tasca sinistra dei jeans ed estrae un.....coltellino? Cosa vuole fare con un coltellino?
Cerco di fermarla, ma invano. Lei si è scagliata con tutto il corpo contro Michael e lo ferisce al braccio dopodiché alla gamba. Avrebbe continuato se non fosse stato per Fede che l'ha fermata in tempo.
"Brutta puttana! Ti denunceró!" urla Michael a terra dolente.
"Sei sicuro? Non sei nella posizione giusta per denunciarmi" guardo Clara, nei suoi occhi c'è puro fuoco e reclamano vendetta, infine, il mio sguardo cade su Michael, nei suoi occhi per la prima volta vedo la paura.

♡Spazio Autrice♡

Scusatemiiiiiiiiiiiiii! Oddio sono immensamente in ritardo! Dovevo pubblicare mercoledì, ma invece ho pubblicato oggi, mi dispiace davvero! Ho avuto parecchio da fare in questo periodo, perdonatemi!

Allora vediamo la situazione:

¤Clara la amo da morire, secondo voi ha fatto bene ad aggredirlo dopo quelle parole pesanti?

¤Michael è stato aggredito, secondo voi se lo merita? {secondo me si, odio Michael😂}

Cercherò di pubblicare presto lo prometto! Anche perché ho finito di lavorare! Alla prossima mucchettine😘

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora