CAPITOLO 34

565 33 1
                                    

Emily pov's

"Ma come? Non ti ricordi la promessa? Tu sei mio"
Lei si avvicina a Federico e lo bacia. Ma che cazzo fa sta troietta?
La rabbia inizia a ribollirmi dentro e Fede per fortuna la scansa bruscamente e si pulisce le labbra con il polso.
"Chi sei tu?" le chiedo cercando di rimanere calma anche se non lo sono affatto.
"Questo lo dovrei chiedere io?" sta ragazza vuole morire giovane me lo sento....
"Sono la sua ragazza" dico avvicinandomi a Fede prendendo il suo braccio e stringendolo.
"Cara mi sa che ti stai sbagliando, io sono la sua ragazza e la sua futura sposa, mi sa che il mio cucciolo non te l'ha detto...." il mio cucciolo? Ma chi si crede di essere? La sua futura moglie? Ma di cosa sta parlando?
"Rebecca non dire cavolate!" Sbotta Fede.
"Oh caro io non dico cavolate.....Non potrei mai. Sto solo dicendo la pura verità, insomma vuoi che lei sappia la verità o vuoi fare come dico io?" perché io non so niente?
"Io sono andato via da quel giro sia chiaro e sopratutto tu non mi comandi!" ora basta voglio sapere tutto, anche se poi mi farà male.
"Stop! Visto che voi due state parlando di cose che io non so, e siccome io sono molto curiosa, voglio sapere tutto"
Lei sorride a Federico come se avesse appena vinto a qualche gara, mentre Fede la guarda preoccupato e quasi impaurito, il suo passato deve essere così brutto?
"No. Non voglio che scappi poi da me! Tu sei importante, non lasciarmi anche tu" mi avvicino al suo viso e gli tocco la guancia con la mano, facendo dei cerchi immaginari per tranquillizzarlo.
"Anche se tu, nel tuo passato, hai ucciso qualcuno e io lo verrei a sapere in questo preciso istante non ti lascerei per nulla al mondo" qualche lacrima riga il mio viso e lui chiude gli occhi e fa qualche respiro.
"Va bene, ma sarò io a dirti tutto" mi bacia e io ricambio.
"Oh, ma che carini! peccato che questo durerà poco." ridacchia maleficamente e io non posso fare a meno di guardarla con il fuoco negli occhi.

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora