"Quindi? Quand'è il matrimonio?"
Bastaaa! Sempre a fare le stesse domande!.
"Non parlate di matrimonio, abbiamo solo 18 anni e dobbiamo finire ancora le superiori!" Dico gesticolando furiosamente, non sopporto queste stupide domande!
"Ok ok scusateci" e impressionante il fatto che riescono a parlare in coro.
"Vabbe noi andiamo, dobbiamo ancora mettere a posto a casa" dico alzandomi dal divano e così fa anche Fede.
Salutiamo le due donne e ci avviciniamo alla porta.
"Fatevi vedere voi due ogni tanto eh!" Dice Morena.
Mia madre annuisce e così noi usciamo di casa.
Io e Fede facciamo un sospiro di sollievo.
"Non sopporto le domande" dice convinto lui.
"Nemmeno io" ci fermiamo in mezzo al marciapiede e scoppiamo a ridere.
Poco dopo mi ritrovo le sue labbra sulle mie, in un bacio travolgente e pieno di amore.
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
"Che ne dici se stasera ti faccio di nuovo mia?" Dice ansimando.
"Te l'hanno mai detto che sei un pervertito?" Faccio un piccolo sorriso.
"Si troppe volte" sorride. Dio quel sorriso, ogni volta che lo fa sembra che mi porti in paradiso.
"Scusate siete in mezzo alla strada" dice un ragazzo che ha una voce molto famigliare. Io e Fede ci voltiamo.
"Jack?" Lo chiamiamo in coro. Lui ci guarda confuso, credo che non ci abbia riconosciuti, ma poi cambia espressione e spalanca gli occhi.
"Cosa ci fate voi qui? Non dovete essere in Giappone?" Chiede.
"Cos'è ci odi così tanto da non poterci vedere?" Ridacchio.
"No anzi sono strafelice che voi siete qui, ma non riesco a capire...."
"Siamo tornati ieri"
"Wow ragazzi! Sono passati due anni e io già non vi avevo riconosciuto che cosa triste" ride.
Già due anni, però non posso lamentarmi sono passati in fretta.
"Mmm....forse non dovrei dirverlo, comunque ora devo andare sono di fretta ciao!" Ci saluta e scappa via.
Cosa vuole dire con la frase 'forse non dovrei dirvelo'? Io lo voglio sapere, ora.♡Spazio Autrice♡
Allora uno: prima di tutto scusatemi dell'enorme ritardo!
Due: Volevo dirvi di non preoccuparvi per quello che ho scritto prima, non dovete stare in pensiero per me state tranquille vi prego.
Tre: mi dispiace, ma dovete pazientare per sapere il grande segreto della nostra Alice. Scusate davvero❤
Quarto: AUGURI ALLA MIA MAMMA CHE OGGI COMPIE 51 ANNI anche se non la sopporto e pur sempre mia madre.Boh niente, al prossimo capitolo!😘
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...