"Dimmi Yuri"
"Emi, ho visto Alice" dice spaventato.
"Cosa?" Rispondo io altrettanto spaventata.
È impossibile.
"I-io l'ho vista di sfuggita, ma posso assicurarti che era lei, ne sono certo"
Dice titubante.
"Ho capito vieni a casa mia."
E impossibile che Alice sia viva, io sono andata al suo funerale, l'ho vista nella bara, ho pianto per lei e ora? Non può essere comparsa così da un momento all'altro, anche perché se una persona e morta non può resuscitare.
Mando un messaggio a Federico per avvisarlo che sta sera la cena e saltata e di venire subito a casa.
Poco dopo sento il campanello e mi precipito giù urlando per tutta casa che sarei andata io ad aprire.
Apro la porta e trovo Yuri e Fede che discutono per questo fatto di Alice.
Li faccio entrare e senza parlare andiamo in camera mia.
I due si siedono nel letto, mentre io mi siedo sulla sedia vicino alla scrivania.
Nessuno di noi parla, ma solo per poco.
"Yuri, dicci che è successo"
Yuri sospira e comincia a parlare.
"Oggi sono andato in palestra, mi alleno molto quindi sono rimasto fino a tardi. Dopo che mi sono fatto la doccia e mi sono vestito sono uscito dalla palestra e ho visto Alice svoltare l'angolo. Appena l'ho vista sono corso verso di lei urlando Alice, ma appena ho girato lei era scomparsa." Dice quasi sussurrando.
Mi avvicino e lo abbraccio, dopodiché ci stacchiamo.
"Yuri, e impossibile che lei sia viva, io sono andata al suo funerale e ti posso assicurare che lei non era viva. Magari era soltanto una ragazza che le assomigliava terribilmente"
Cerco di essere tranquilla, anche se non lo sono affatto.
"No! Sono sicuro che era lei! Era così uguale persino la sua camminata!" Mi urla.
"Yuri cazzo ascoltami! Non può essere viva lei non c'è più ficcatelo in testa!" Urlo incazzata.
Lui si alza dal letto e prima di andarsene si volta e mi dice fissandomi negli occhi "Giuro su Dio che ti farò ricredere su quello che hai detto" sbatte la porta lasciandomi sbigottita dalle sue parole, anzi dal suo sguardo.
Mi volto verso Federico e lo guardo.
"Tu cosa ne pensi?" Chiedo.
"Io non so cosa pensare..."♡Spazio Autrice♡
Voi cosa ne pensate?
Domani vado a vedere Thomas di Amiciiiiiiii!
Yeeeeee!E a voi vi piace?(Thomas)
Comunque vi informo che ho in mente di fare 4 fanfiction:
1 su Benjamin
2 sui Fenji {anche se li scippo solo come amici/fratelli}
3 su Benji e Fede insieme a Thomas
4 su ThomasSi sono pazza AHAHAHA!
Alla prossima😘
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...