CAPITOLO 12

876 46 4
                                    

"ALICE!!!" Urlo in preda al panico. La ragazza salta per lo spavento.
No, è impossibile lei è morta.
"T-tu ti chiami Alice, vero?" Lei mi guarda e si avvicina al mio orecchio dicendo "Tutto a suo tempo" così mi lascia lì imbambolata.
Dopo aver assimilato le parole che mi ha detto mi volto.
"Che vuol dire 'Tutto a suo tempo?'" Urlo, ma invano, lei e già andata via.....
Fede esce dal bagno seguito dagli altri.
"RAGAZZI HO VISTO ALICE!" Urlo correndo verso di loro.
Tutti mi guardano male, tutti tranne Yuri, così vado verso di lui.
"Io ti credo" lui spalanca gli occhi e mi abbraccia d'istinto.
"Grazie, almeno non sembreró pazzo da solo" Dice. Lo abbraccio anche io e sorrido al pensiero che ho rivisto la mia migliore amica e che so per certo che lei e ancora viva.
"Ehm ehm!" Una voce che conosco bene ci intima di staccarci ed è quello che facciamo.
"Fede, smettila per una buona volta di essere geloso!" Dico ridendo. Lui mette il broncio e dice "Non sono geloso" io incrocio le braccia al petto e lo guardo male.
"Ah no? Allora posso baciare Yuri" lo istigo.
"Fa pure" dice con un filo di rabbia.
Vado verso di lui, ma appena mi sto per avvicinare una mano mi sposta la faccia.
"Ovviamente stavo scherzando, se no avrei ucciso te e lui." Dice con fare ovvio.
Ridiamo tutti quanti così usciamo dal cinema, Fede mi blocca prendendomi la mano.
"Ragazzi, scusate io e la mia piccoletta andiamo a cena quindi dobbiamo scappare" dice, io guardo l'ora. Cavoli sono già le 19:30? E volato il tempo!
Ci salutiamo e noi ce ne  andiamo verso la macchina.
"Fede aspetta!" Lo fermo facendolo voltare.
"Che c'è piccola? Siamo in ritardo" dice agitandosi.
"Non posso venire vestita così, me l'hai detto tu che devo essere vestita elegante!"
"Ti cambi in macchina, ti ho già preso la roba."
Cosa? In macchina? Ma stiamo scherzando? Ora l'auto del mio ragazzo e diventato pure il camerino di turno, tecnicamente è l'auto di mio padre però la stiamo usando noi..... Ma poi una domanda che mi sorge solo ora è: Quando ha preso i miei vestiti?
Boh....anche questo è diventato un mistero....
Saliamo in macchina e subito Fede mi intima di cambiarmi.
Lui mette in moto l'auto e faccio quello che mi ha chiesto.
"Ho una bellissima visuale ora" dice Fede guardando lo specchietto in alto vicino a lui.
"Aaah ma stai zitto, pensa a guidare piuttosto!" Dico infilandomi il vestito. Lui ridacchia e mi passa una scatolina.
"Metti quelli" apro la scatolina scoprendo dei magnifici orecchini argentati contornati di brillanti.
"Grazie Fede, sono magnifici!" Dico indossandoli e infine dando un piccolo bacio sulla guancia del mio cucciolo.
"Di niente piccoletta" mi fa l'occhiolino dallo specchietto.
"Da quando mi chiami così?" Chiedo ridendo.
"Da ora in avanti"
Ferma l'auto e mi dice "pronta per scendere piccoletta?"
"Mai stata pronta" risponndo uscendo dall'auto.
Appena metto piede nell'asfalto con le mie paperine mi si spalancano gli occhi. Non posso crederci!

♡Spazio Autrice♡

Scusate il mio solito ritardo.

Ehiiii Se fossi mia e arrivata a 46 milaaaaaa con 4.090 voti!😱😱 GRAZIE IMMENSAMENTE, ANZI NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI *piange dalla gioia* VORREI ABBRACCIARVI TUTTE E DIRVI GRAZIE AD OGNI ABBRACCIO.

Comunque vediamo come siamo messi con la storia.
¤Prima di tutto Emily ha incontrato Alice! Ma la vera domanda e: davvero e Alice oppure e una sosia come diceva qualcuna nei commenti nel precedente capitolo?
¤ Sopratutto che cosa vuol dire "Tutto a suo tempo"?
¤Che cosa avrà visto la nostra protagonista uscendo dall'auto?

Tante domandine ahahah!

Boh vi dico "AL PROSSIMO CAPITOLO!"😘

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora