CAPITOLO 26

913 41 13
                                    

"Jack, a te piace Clara?" Chiedo immaginando che tra loro c'è stato qualcosa.
Lui spalanca gli occhi e mi guarda sbalordito della mia domanda.
"Sc-Scusa io non volevo..." dico in imbarazzo per la mia domanda impertinente. Lui scuote la testa.
"No tranquilla, infondo hai intuito bene...." si gratta la testa e si morde il labbro, tipico gesto di quando si è imbarazzati.
"Lei mi è sempre piaciuta, ma....si innamorò di quello stupido di Michael, che la trattava come se fosse la sua schiavetta personale. Lei veniva a piangere da me quando Michael esagerava, per il resto non si è mai lamentata. Un giorno però le dissi che mi piaceva mentre lei era in lacrime per quell'idiota e da quella volta non ci siamo più parlati, poi Alice fu violentata da Michael e i suoi amici e non ho potuto fare niente ero troppo sbronzo!" si alza in piedi e da un pugno forte al muro, riuscendo a lasciare una crepa. Appena guardo la mano subito corro da lui, è piena di sangue nelle nocche....
Vado in cucina sperando di trovare un tovagliolo o comunque un qualcosa per poter togliere il sangue.
Io vorrei sapere....ma perché diavolo ste cose vengono fuori adesso? dopo due cazzo di anni?
Non capisco! Alice era la
mia migliore amica e perché non me ne ha mai parlato? Capisco che magari la situazione fosse difficile....ma...ma credevo che ci dicessimo tutto!
Mentre rimugino su quello che sta succedendo, trovo il tovagliolo, lo afferro, lo inumidisco e corro subito da Jack.
"Sta fermo" dico. Lui non dice nulla e fa quello che gli ho detto.
Tamponi per bene e per fortuna, mentre io ero a cercare il tovagliolo, Fede è andato a cercare il disinfettante e dei cerotti.
Dopo aver medicato Jack, ci sediamo nuovamente...
"Ti ricordi in quanti erano?" Chiedo, so perfettamente che qualunque numero sia andrei a buttare tutto il cibo che ho mangiato.
"Cinque" lacrime, mi stanno scendendo le lacrime. Lei ha subito di tutto...e normale che ha voluto togliersi la vita.
E io? Io non ho fatto nulla per aiutarla, nemmeno parlare forse sarebbe stato d'aiuto talmente i suoi problemi erano grandi, però io mi posso anche sbagliare, a volte parlare serve molto sopratutto parlarne con le persone di cui ci fidiamo.
"Cosa vogliamo fare?" Chiede Vale...
"Jack....puoi rimanere tu qui? Devi assolutamente restare al suo fianco in questo momento" lui annuisce e mi sorride.
"Noi andiamo, domani saremo qui, io voglio assolutamente andare dai genitori di Alice e Clara" Jack spalanca gli occhi.
"Non andare, ti faresti solo del male."
dice poggiando le sue mani sulle mie spalle.
"Devo e credo che sia l'unica soluzione in questo momento" dopodiché io e Fede salutiamo tutti e andiamo via dall'appartamento.

♡Spazio Autrice♡

Scusate per il ritardo della pubblicazione😘

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora