"Oggi alle 15:30 davanti al cinema"
"Aspetta chi sei e come hai fatt-"
Mi stacca la chiamata, però ora che collego tutto, potrebbe essere Alice?
Fede esce dal bagno così lo guardo preoccupata.
"Che succede piccola?" Mi chiede avvicinandosi.
Non so se dirglielo o meno, ma forse e meglio dire una menzogna anche se so perfettamente che è sbagliato.
"Ehm...Non è niente volevo solo avvisarti che oggi pomeriggio vado a fare una commissione" dico grattandomi la nuca.
"Va bene ti accompagno"
"NO! Non puoi.....e una sorpresa quindi no..." lui mi guarda strano, ma non mi chiede nient'altro così quando siamo pronti scendiamo per andare a fare la colazione.
"Come passa veloce il tempo siamo quasi ad ottobre..." sospira mio padre prima che io lo sommergo con un abbraccio.
"Buongiorno papi!"
mi da il buongiorno sia a me che a Fede, dopodiché ci fa cenno di sederci e noi non ce lo facciamo ripetere due volte e ci sediamo.
"Ragazzi, ho deciso che domani faremo una cena di famiglia anche se mancherà Benjamin" ditemi di no vi prego.....questo vuol dire che dovrò rivedere Beatrice?.
"Papà, ma verrà anche Beatrice?" Mi sorride e mi fa si con la testa.....no no no....
"Verrà con il suo nuovo ragazzo, però non ricordo il suo nome..."
finiamo la colazione e ci dirigiamo velocemente a scuola....6 ore più tardi....
Siiiii anche oggi sono sopravvissuta a questo inferno!
Guardo l'ora, sono le 14:00 in punto....ho solo un ora e trenta per prepararmi.Io e Fede arriviamo a casa in venti minuti così mi preparo velocemente.
Infilo le scarpe, prendo la borsa e vado verso la porta.
"Sei sicura che non vuoi che ti accompagni?"
ehehehe Federico Rossi furbettino.
"Sicurissima, grazie lo stesso" gli lascio un bacino sulla guancia ed esco di casa. Prendo il primo autobus, che fortunatamente passa subito, e in mezz'ora sono davanti a scuola.
In lontananza vedo una chioma rossa venire verso di me.
Quando è a pochi passi mi mima un 'seguimi' e mi prende per mano trasinandomi con lei verso un vicolo vicino.
Respiriamo a fatica per la troppa corsa.
Dopo esserci riprese ci fissiamo per qualche minuto, finché 'Alice' non apre bocca.
"So che stai cercando delle risposte e ne hai tutto il diritto" penso che certa gente riesca a leggermi nella mente...
"La prima cosa che ti devo rivelare e che io non sono Alice" la guarda un po' perplessa....e impossibile che non sia lei, è uguale identica!
"Io sono Clara la sorella gemella di Alice."♡Spazio Autrice♡
'Cosaaaaaa? Alice ha una gemella!?' so che starete pensando questo ahahaha😂
Tutte le risposte, ovviamente le avrete più avanti!❤Notizia!
¤Sono stata ammessa agli esami e quindi l'unica tappa e passarli e spero di farcela!
¤Altra notizia! Sto già scrivendo la 5 storia quella su Benjamin e non so se mi conviene pubblicarla dopo gli esami o prima scegliete voi...però già mi viene da ridere perché penso che una storia così non l'avete mai letta ahahaha! -CREDO-(quella su Ben)
¤A proposito di Benjamin, ma avete visto che capelli!? Odio il Fucsia però è una sua scelta, mi fanno ridere😂😂😂
vabbe se per lui sono belli io non lo critico *però diciamocelo e figo lo stesso come Fede😉😏* ahahaha😂¤Altrissima notizia, quest'estate lavoro quindi tipo uoooo però la cosa bella e che farò dei graffiti anche, visto che so disegnare bene per me non e un problema e poi mi divertirò un casino
¤Ultima cosa, Se fossi mia e arrivata a 49.100 visualizzazioni con 4.260 voti! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!❤❤❤😍😍😍😘😘😘🙇🙇🙇💋💋💋💕💕💕💞💞💞💗💗💗💓💓💓💪💪
¤Comunque ho deciso: partecipo ai Wattys2017!
AL PROSSIMO CAPITOLO MUCCHETTE!❤❤❤😘😘😘GRAZIE
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...