CAPITOLO 14

962 47 14
                                    

Biiiip biiiip biiiip

Stupida sveglia! Perché suoni!?
Mi sveglio di soprassalto e spengo quel suono orribile.
Mi stiracchio per bene e mi giro dalla parte in cui c'è Fede. Lo guardo, è stupendo e ancora sto pensando come sia possibile che un ragazzo perfetto come lui stia con una come me piena di difetti.
Lo sveglio dolcemente dandogli dei bacini qua e là.
"Mmm" mugula per poi aprire gli occhi e darmi il buongiorno.
Faccio lo stesso e poi si alza.
"Che palle la scuola.." Dice tra sé e sé.
"Dai e l'ultimo anno e poi iniziamo a lavorare...."
Lui si avvicina e mi circonda la vita e mette il suo viso tra il mio collo e la mia testa.
"E oltre a lavorare ti posso sposare" dice in imbarazzo.
Lo guardo sorpresa, e veramente serio o mi sta prendendo in giro?
Mi lascia ed io prendo la mia roba da vestire e vado in bagno. Mi vesto e mi lavo velocemente, così esco dal bagno e faccio andare Federico.
Sento suonare il mio telefono e mi metto alla sua ricerca.
"Dove cazzo sei!? Stupido telefono!" Come se mi potesse sentire....
"Ah trovato!"
Guardo il numero.....uno sconosciuto...
Rispondo.
"Pronto?"
"Oggi alle 15:30 davanti al cinema"
"Aspetta chi sei e come hai fatt-"
Mi stacca la chiamata, però ora che collego tutto, potrebbe essere Alice?

♡Spazio Autrice♡

Scusate immensamente del mio ritardo ma sto avendo problemi a casa, inoltre lunedì inizio gli esami e sono stressata.
Fede ha perso sua nonna e ho pianto come una fontana dopo aver letto e riletto le parole che ha scritto Fede e sinceramente non volevo crederci infatti ho buttato il telefono a terra, ma è ok.
Condoglianze.....

Ora passiamo alle cose un tantino più allegri anche se non è periodo.
Secondo voi posso partecipare ai Wattys 2017? Fatemi sapere nei commentini grazie😘❤🙈

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora