CAPITOLO 35

633 31 2
                                    

"Ti ringrazio" dice Fede abbracciandomi forte.
"Andiamo fuori" Fede mi prende per mano e usciamo dalla festa di Jack avviandoci in una via semideserta.
"Quello che ti sto per dire non è facile, però promettimi che non mi lascerai?" mi supplica. Come potrei lasciarlo? Lui per me è tutto anche se non riesco a dirglielo esplicitamente, per me lui è la persona più importante che ci sia ora e se lui se ne andasse o io lo lasciassi non ce la farei ad andare avanti, anzi credo che diventerei la persona più depressa e triste dell'universo.
"Ovvio che non lo farò" gli stringo la mano. Più in là intravediamo un parco con delle altelene, uno scivolo e una cosa che mi fa elettrizzare: la "ciambella", io la chiamo così, sarebbe quell'altelana in cui può ospitare due o più persone.
Trascino Fede verso la ciambella, così ci sdraiamo a contemplare le stelle finché sento parlare Federico.
"Ecco beh.....tutto è iniziato 4 anni fa." è preoccupato, lo sento dalla sua voce.
"Mio padre ha cominciato a stare male e così non sapendo che fare mi ricordai di un discorso fatto tra mia madre e una sua cara amica, stavano parlando di una donna che grazie a lei il marito dell'amica di mia mamma si era ripreso dalla sua malattia perché gli aveva pagato le visite e tutto quanto. Purtroppo a quell'epoca mia madre non era famosa e siccome io avevo appena 15 anni decisi di andare da quella donna. Lei mi accolse nella sua casa e le raccontai cosa mi turbava. Lei mi disse che mi poteva aiutare solo se.......l'aiutavo con il suo lavoro e mi fece promettere di dover sposare a tutti i costi sua figlia...."
"Quindi la donna è Savanna e la figlia è Rebecca?"
"Esatto, comunque io non sapendo che fare inizialmente ci pensai su, poi decisi, avrei accettato. Appena accettai mi mise subito a lavoro, ma scoprii ben presto che quel lavoro era illegale e io avevo un contratto vincolante con Savanna in cui non potevo andarmene, nel mentre mia madre inzio la sua carriera e divenne famosa. Ero uno spacciatore. Non sono mai stato tentato di drogarmi. Però conobbi un sacco di ragazzi che erano sotto Savanna alcuni si drogavano altri no, ma una cosa era certa ogni persona sotto a Savanna voleva andarsene da quel giro, poi un giorno alcuni ragazzi vennero arrestati e io scappai. Mio padre morì quello stesso anno, noi ci trasferimmo qui, mentre Savanna la passò liscia. Mi ricordo, furono mesi terribili, arrivavo quasi sempre a casa stanco e pieno di lividi inoltre mi misi persino a rubare alcune cose che mi chiedeva Savanna e facevo anche a botte con il primo che passava, ero cambiato, ero diventato un delinquente. Avevo deluso la mia famiglia e sopratutto avevo deluso il mio unico eroe, mio padre. Lo vennero a sapere quando mia sorella una notte mi aveva seguito e stava quasi per essere aggredita da quelli che erano nostri nemici. Quando mi trasferii qui per un annetto sono stato tranquillo, ma poi ho ricominciato a fare il bulletto e ad avere una ragazza diversa ogni giorno, finché poi non cambiai di nuovo scuola e conobbi te e mi innamorai" arrossisco come un peperone, così mi copro il viso.
"Il problema e che Savanna faccia il mio nome alla polizia, e l'unico modo per fermarla e che io mi sposi con sua figlia"
"No non posso permetterti di sposare quella Rebecca!" urlo arrabbiata.
"Nemmeno io voglio, però lei se farà il mio nome, potrà dire che io ero consenziente a lavorare e inoltre la reputazione di mia madre verrà rovinata, ci sono troppe cose in ballo anche se un'idea io ce l'ho."
"E quale sarebbe?"
"S-E-G-R-E-T-O" mi ruba un bacio dalle mie labbra e io sorrido. Spero che quello che abbia in mente funzioni, perché io non posso perderlo e darlo ad un'altra ragazza, però una cosa non mi quadra, come mai quella Savanna ha scelto proprio lui come marito perfetto per Rebecca?

♡Spazio Autrice♡

Zao....Fede spacciatore pff....ahahaha, ma ve lo immaginate?
Mi è venuta questa idea mentre stavo beatamente contemplando la mia cameretta....
Comunque secondo voi come andrà a finire?
Come mai Savanna ha scelto proprio Federico come futuro marito della figlia?
Beh.....tutto verrà svelato nei prossimi capitoli.......ho già troppe idee in mente😏

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora