CAPITOLO 22

882 44 1
                                    

"Non sto male con questi capelli vero?" Fede si è fatto biondo platino, capito? Biondo platino! Però è un gran figo lo stesso, lo rende più sexy, non che prima non lo fosse eh! Però lo voglio far arrabbiare un po'.
"Fede non mi piaci...." lui fa una faccia buffissima, è un misto tra l'offeso e il triste. Povero sembra un piccolo cucciolino puccioso teneroso. Dio Santo non riesco nemmeno a far durare un piccolo scherzo più di 5 minuti con lui. È impossibile, sembra troppo Olaf del film Frozen. E bellissimo Olaf e poi ora gli si addice proprio dato i suoi capelli.
"Fede sto scherzando! Ti rende ancora più sexy!" Lui mi sorride maliziosamente.
"Questo vuol dire che pensi che io sia sexy" mi prende il mento tra l'indice e il pollice così da poter osservare i suoi bellissimi occhi azzurro cielo. E impossibile non pensare che lui non sia sexy! Cioè basta averlo davanti e le ragazze svengono! Poi non ne parliamo del suo corpo, è tremendamente perfetto. Però se dicessi tutto questo si vanterebbe e me lo rinfaccerebbe per tutta la mia esistenza, quindi è meglio evitare.
"E dopo che l'ho pensato?" lo sfido. Lui allarga di più il suo sorriso.
"Semplice, mi vanto" ecco lo sapevo! Ho scoperto di essere una veggente da ora....
"Sei il mio ragazzo è ovvio che l'ho pensato" Lascia il mio viso e mi prende per mano.
"Anche io penso che tu sia davvero sexy" borbotta a bassa voce, ma per sua sfortuna l'ho sentito.
"Ah grazie! Ora mi posso vantare anche io!" Gli faccio la linguaccia, mentre lui ridacchia.
Poco dopo sento il mio telefono vibrare e in pochi secondi lo sfilo dalla tasca sinistra del mio jeans.
Guardo il messaggio che mi è arrivato.
È di Clara! Apro il messaggio e inizio a leggere.

Messaggio da Clara
Ciau Emily! Ti volevo dire....che dalla prossima settimana inizierò a frequentare le lezioni nella vostra scuola, quindi è arrivato il momento di parlarne con gli altri. Volevo chiederti se domani tu e i tuoi amici potevate venire nel mio appartamento per parlare, si trova in via ****** 75
Grazie.
Messaggio a Clara
Ciao Clara, per me va benissimo, basta che mando un messaggio agli altri e possiamo venire, però sei sicura di dirlo? Anche se tu mi avevi detto di non dire nulla?
Messaggio da Clara
In questi giorni ci ho pensato molto e ho deciso di parlarne, infondo anche loro hanno diritto di sapere, sopratutto Yuri! Allora vi aspetto domani!
Messaggio a Clara
Va bene, allora a domani!

"Chi è?" Chiede Fede curioso.
"Nessuno, domani dobbiamo andare tutti da una mia amica, mando un attimo il messaggio" compongo velocemente il messaggio e lo mando nel gruppo whatsapp che abbiamo creato.
Tutti in poco tempo mi rispondono che domani ci saranno. Ho paura di come reagiranno, ma sopratutto come reagirà Yuri.....

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora