"Katrin... tutto ok?" chiese il ragazzo.
"Eh! Si, si tutto ok tranquillo... andiamo?" in realtà non era per niente tutto ok, quel ragazzo mi faceva uno strano effetto, non potevo guardarlo negli occhi perché m'incantavo e non potevo ascoltare la sua risata perché mi contagiava...
Cosa sta succedendo?
Ti stai innamorando, svegliaaaaaa!
È tornata la signorina so tutto io.
Esatto e ora torna in te che il ragazzo sta parlando..
"hai sentito che ho detto?"
"Eh! Si, certo ho capito... cioè ho sentito" mi guardò accennando un sorriso.
Tutto il tragitto fino a casa fu silenzioso ma una volta entrati...
"Wow! è molto grande" esclamò il ragazzo.
"Già, di solito non faccio venire nessuno a casa mia, nel senso che non invito subito le persone... ma tu e Fede siete diversi mi siete molto simpatici e..." venni interrotta.
"Ti piace?" Chiese diventando serio.
"Chi?"
"Federico..""Beh sarò sincera... è un bel ragazzo ma non credo che mi piaccia in quel senso" rispondo sorridendo, lo conosco appena e già dovrebbe piacermi... Nah!
Appena arrivò Fede guardammo un film comico.
"Io ho fame.." disse ad un tratto il biondino.
"Già anche io!" continua Benjamin.
"Se volete possiamo ordinare una pizza!"dico saltando in piedi.
"Certo perché no" mi sorrise Fede ed io ricambiai il sorriso.
"Uhm... ok" Benjamin era diventato strano dopo la risposta che gli avevo dato poco prima..
"Bene vado un attimo in cucina torno subito!" i ragazzi annuirono e io andai a prendere il telefono.Benjamin pov's
Ero curioso di sapere se a Katrin interessasse qualcuno... È una ragazza molto dolce e carina, non me la lascio scappare.
Ora devo solo sapere se Fede prova qualcosa per lei, così colgo l'occasione per chiederglielo.
"Allora... che ne pensi?" chiedo.
"Di cosa?" domanda sula guardandosi intorno.
"Di Katrin." subito si volta verso di me.
"Ah... Beh è molto carina devo essere sincero... Credo che mi piaccia la sua compagnia, la conosco da solo un giorno ma mi è molto simpatica... perché? tu che ne pensi?"
"Beh era per chiedere... comunque per me è una ragazza come le altre" feci spallucce... ovviamente ho detto una cavolata, ma ho capito che a Fede interessa Katrin.
"Ok ragazzi, voi come volete ordinare la pizza?" chiese la ragazza arrivando nel grande salone.
"Io prendo una margherita" dissi.
"Anche io!" risponde Katrin.
"Beh anche io!" dice in fine Fede.
Ordiniamo le pizze e intanto che aspettiamo parliamo un po.
"Allora Katrin, come mai sei qui?" chiede Fede.
"Mia madre lavora qui, poi abbiamo deciso di trasferirci.."
"E... tuo padre?" chiede ancora.
"Lui ci ha lasciate sole poco dopo la mia nascita, così mia madre, ha deciso, una volta cresciutra, che sarebbe stato meglio venire qui perché sarebbe stato comodo per lei."
"Ah capisco... scusa la domanda inopportuna.." si scusa gentilmente, sempre domande inappropriate eh Fede
Mentre loro continuano a parlare suonano alla porta.
"Si mangiaaaaa!" esclama Katrin euforica correndo ad aprire la porta.Katrin pov's
La serata è passata tranquillamente.
Abbiamo mangiato pizza e scherzato insieme, devo dire che mi sono divertita a stare in loro compagnia.
Ora sono nuovamente sola a sistemare un po', dopo farò una doccia e andrò al computer.
Sono le dieci e mezza di sera... è da pazzi fare la doccia adesso? Per me no, la faccio quasi
sempre a quest'ora.
Rido appena uscita asciugo i capelli e metto il mio pigiama, un pantaloncino rosa a pois e una maglietta lunga bianca con scritto DREAM.
Finalmente mi siedo sulla mia comodissima sedia e inizio a cazzeggiare su twitter.
Vorrei aspettare mia madre ma sono troppo stanca così decisi di andare a dormire, domani è martedì e non ho la più pallida idea di cosa faremo.Ecco qui.
Scusate il leggero ritardo, poterò a breve il prossimo capitolo.
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|
FanfictionCol tempo sono finita per innamorarmi di entrambi... ma solo uno di loro mi faceva sentire libera nonostante gli infiniti litigi.