La sveglia continua a suonare.
Si ieri sera l'ho impostata perché mia madre sicuramente sarà stanca, avrà fatto il turno di notte.
Comincio a vestirmi, oggi metto un jeans nero ovviamente strappato (si, il mio armadio contiene solo pantaloni strappati) e una maglietta a manica corta bianca della OBEY. Metto un le mie Dr. Martens bordeaux e corro in bagno. Lavo la faccia e i denti e poi applico un po' di matita, un filo di mascara e sono pronta. Prendo lo zaino ed esco lasciando un biglietto a mia madre.
Arrivo a scuola e stranamente sono in anticipo di 10 minuti... oggi il pullman è stato più veloce di quanto pensassi, a proposito di pullman, non ho visto Benjamin che strano, magari sarà venuto con Fede.Sono quasi sulla soglia della porta quando una ragazza mi chiama.
"Si! Dimmi" chiedo accennando un sorriso gentile.
"Tu sei Katrin, la ragazza nuova giusto?" chiede la biondina.
"Si, sono io" dico.
Improvvisamente compare uno strano sorriso sul suo viso."Se hai qualcosa da dire? Dilla ora perché dovrei andare!" dico iniziando a innervosirmi.
Gentile e carina quando vuoi ma le cose dimmele subito non perdere tempo a ridere, mi dà fastidio questo modo di fare.
"D'accordo... sta lontana da Benjamin e Federico, chiaro?"
"È un ordire per caso?" dico quasi ridendo."Si! Loro sono nostri, i ragazzi popolari stanno con le ragazze popolari mentre tu sei solo una comune studentessa" dice la ragazza incrociando le braccia e ridendo.
Questa è pazza, ma non poco eh! Questa ha battuto forte la testa da piccola.
"Nostri? Sono per caso degli oggetti? Se voglio stare con loro sto con loro, me ne infischio delle vostre stupidissime regole." Risponde ridendo. Chi si crede di essere?
Dietro di lei compare una ragazza, anche lei bionda ma non è sicura naturale... troppo strano quel biondo platino, anche lei con uno strano e snervante sorrisetto. Sono uguali, che nervi, tutto quel rosa... solite principessine viziate.
"Ah aspetta, aspetta ho capito. Qui siamo in uno di quei film dove c'è la ragazza nuova che dovete cacciare fuori e prendere in giro... Si, si capisco... E se io non gli sto lontana, cosa mi succederebbe?" domando.
"Non giocare col fuoco ragazzina te ne pentirai..." dice la bionda.
"Beh fai meglio a spegnerti fiammetta, non mi faccio intimidire da una come te!" dico guardandola da testa a piedi. La guardo dritta negli occhi e vado in classe.
Certo che la gente esagera delle volte e non poco.
Una volta entrata in classe noto che Benjamin e seduto vicino a Fede così io mi siedo al suo posto. Fortuna vuole che accanto a me si debba sedere la bionda di prima.
"Comunque piacere, io sono Linda" che voce irritante, non la sopporto. Complimenti ragazza hai stabilito un nuovo record.
"Non ho il piacere di fare la tua conoscenza!" dico.
"Ti stai mettendo nei guai Henderson!" mi dice."Si, va bene. Ora mi fai seguire la lezione oppure devi ancora cercare di intimidirmi?" la ragazza rimase zitta e si voltò per salutare, con uno stupidissimo sorriso, Benjamin che a malapena le sorride.
La lezione è stata un incubo, già capisco poco e niente di matematica adesso c'è pure miss bellezza che si trucca, si tinge le unghie e in più mette cinque quintali di profumo, sinceramente mi meraviglio che sia ancora viva e mi chiedo anche perché lo è ... ma va bene, sopporterò.
Finalmente la campanella suona e tutti escono fuori compresa la biondina.
Posso respirare aria pulita adesso.
Mi fermai un momento per bere prima di uscire.
Benjamin e Federico mi ignorarono e uscirono con Linda e l'amichetta, che a quanto credo di aver sentito penso si chiami Nadia.Quello che vidi una volta uscita dalla classe mi fece rimanere a bocca aperta... si stavano baciando?
Che schifo... pensavo fossero diversi ad essere sincera... quanto mi pento di averli conosciuti.
Esco fuori nel cortine e vado verso una panchina per sedermi, mi girava un po' la testa, forse è perché mi sono alzata velocemente... metto le cuffiette e aspetto che incomincino le lezioni.
Dopo dici minuti suona la campanella, il cortile si svuota e anche io rientro in classe.
Il prof inizia a parlare ma non sto capendo niente mi gira ancora un po' la testa e sentivo il cuore battere fortissimo.
"Prof, mi scusi posso andare in bagno?" chiedo alzando la mano.
"Henderson è appena finita la ricreazione potevi pensarci prima" risponde.
"Prof, la prego è urgente!" dico, sto sudando e credo di non avere un bellissimo colorito visto che il professore mi guarda un po' strano."Eh va bene vai"
Cerco di andare più tranquillamente possibile verso la porta della classe e una volta fuori inizio a correre verso il bagno.
Mi sentivo strana, il cuore batteva forte il battito era irregolare, e mi sentivo male. Mi guardai allo specchio e notai che oltre che sudare ero anche molto pallida, decisi di sciacquarmi un po' la faccia ma improvvisamente le forze mi mancano e mi ritrovo per terra, non capisco niente, gira tutto e i miei occhi si fanno pesanti.*Intanto in classe*
"Signorina Rachele vada a chiamare la signorina Henderson" dice il prof.
La ragazza si alza e va in bagno.
"Fede... ho una strana sensazione e da tanto che è in bagno, credi che le sia successo qualcosa?" dice Benjamin.
"Ma no Ben, quando l'ho vista stava bene" lo rassicura Fede.
"Mh... D'accordo, cavolo se ripenso al fatto che quelle due ci abbiano baciato... Bleh mi viene da vomitare!" dice Benjamin con faccia disgustata.
"Già a chi lo dici..." risponde Fede altrettanto schifato.
"Vogliamo stare attenti lì dietro?" li richiama il prof.
"Si, ci scusi prof" dice Fede.
"Bene, dicevamo..." ma il prof si interrompe nuovamente quando Rachele entra spalancando la porta della classe.
"Signorina Rachele che succede? Dov'è la signorina Henderson?" domanda il prof.
"Prof è in bagno credo sia svenuta!" dice la ragazza in preda al panico.
"Oddio, corri dai bidelli dì di chiamare un ambulanza svelta!"Il prof corre in bagno e tutti stanno parlando tra di loro su cosa possa essere successo.
Linda è Nadia sorridono tra loro mentre Benjamin si alza di scatto dalla sedia e corre fuori.
"Cazzo, me lo sentivo!" dice.
"Dove vai Ben!" domanda Fede seguendolo.
"A vedere cos'è successo a Katrin non resto di certo in classe!" risponde.Intanto fuori è arrivata l'ambulanza e Katrin viene portata via sotto gli occhi degli altri alunni ormai tutti fuori dalle proprie classi.
Ecco qui.
Cos'è successo a Katrin? Siamo già al secondo giorno di scuola e cominciano i guai?
Spero vi piaccia.❤
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|
FanfictionCol tempo sono finita per innamorarmi di entrambi... ma solo uno di loro mi faceva sentire libera nonostante gli infiniti litigi.