Capitolo 50

115 1 2
                                    

*Dopo un mese*

08:00
Al diavolo la sveglia.
Al diavolo la scuola.
Al diavolo tutto.
Non ne posso più quando arrivano le vacanze di Natale?
"Ehi tu, svegliati!" Una voce femminile continua a infastidirmi.
"No oggi non vengo, sono in vacanza" rispondo e mi volto dall'altro lato.
"Razza di ignorante cerca di muovere il culo prima che ti ribalto con tutto il letto!" Ah lei, con quanta dolcezza sveglia le persone di primo mattino eh?
"Quanto amore! Sta mattina cerca di prendere una camomilla!" Dico alzandomi.
"Scusa tesoro è il ciclo" si scusa la ragazza.
"Ah si? E fammi capire hai il ciclo trenta giorni al mese?" Sbotto guardandola in modo inespressivo.
"Quasi" risponde con fare da modella.
"Che giorno è?" Domando.
"Sei messa davvero male amica mia è il venti settembre, perché?"
"Ah è il venti settembre, bene..." sbadiglio, poi ricordo. "Cazzo è il compleanno di mamma!" Urlo e mi alzo di scatto dal letto affermando il telefono. Inizio a farlo squillare ma niente, non risponde.
"Senti, io forse non sarò la ragazza più intelligente del mondo ma in America saranno circa le due di notte al momento" Nicole mi posa una mano sulla spalla e guarda insieme a me il telefono ormai in stand by.
"Giusto... pessima figlia" mi sbatto una mano sulla fronte.
"Ma no dai, non proprio" risponde la mia amica in modo serio.
"Oh ma grazie. Non proprio." Sbuffo e vado in bagno.
Mi arriva un messaggio ed è Benjamin che mi scrive il suo solito buongiorno mandandomi una foto. Anche lui è ancora a letto.
Okay, ammetto che questo risveglio non è stato il più brutto. Sono a casa mia, la mia migliore amica abita da me e la mia vita qui procede a gonfie vele, se non fosse per la scuola certo.
E bene si, non sono partita in America con mia madre, diciamo che una volta tornata dalle vacanze con i ragazzi ho avuto modo di parlare con lei e sono così felice che mi abbia capita e non mi abbia costretta ad andare con lei.
Ho fatto un bellissimo scherzo a Ben, Fede, Zambo e Nathan, si anche lui si è trasferito qui esattamente alla casa di fronte la mia, ho detto loro di venire di fronte casa perché mamma non voleva sentire ragioni e che sarei dovuta partire con lei. Ricorco che sono arrivati tutti con dei musi lunghi fino a terra e Benjamin... credo che avesse pianto mentre veniva dato che aveva gli occhi gonfi e rossi. Beh purtroppo lo scherzo è durato meno del previsto perché ho dimenticato di avvisare mia madre di quel che avevo in mente così quando ha visto i ragazzi ha detto che capiva che si fossero affezionati a lei ma addirittura piangere non era il caso dato che si sarebbero rivisti, ricordo lo sguardo omicida di Nathan che ha capito subito che fosse stato uno scherzo il mio, infatti voleva uccidermi. Federico e Zambo sono corsi ad abbracciarmi mentre Benjamin era rimasto fermo con la testa bassa, credevo si fosse arrabbiato per il mio scherzo invece, quando mi sono avvicinata era in lacrime e la prima cosa che ho fatto istintivamente è stata abbracciarlo forte e stringerlo a me come mai ho fatto prima e poco dopo mi ha abbracciata anche lui iniziando a singhiozzare e a ripetere quanto fossi stata stupida a fare uno scherzo come quello perche ha avuto davvero paura di perdermi.
Quando mamma è partita mi è scesa qualche lacrima, anche se sapevo già che a Natale sarei andata lì per stare con lei, sentivo già la mancanza delle mattine in cui in modo frettoloso mi preparava la colazione ho quando nel mezzo di un pomeriggio tranquillo solo io e lei, si alzava per correre a lavoro. Mi manca tanto e vorrei passare il suo compleanno con lei, come abbiamo sempre fatto.
La sera Benjamin rimase a dormire da me e Nicole andò da Federico, si quei due stanno insieme, litigano spesso perché Nicole è una gran gelosona, beh come biasimarla! Quella sera è stata bellissima... Io e Benjamin abbiamo fatto l'amore e la mattina gli ho portato la colazione a letto indossando la sua maglietta.
Insomma fino ad oggi non posso lamentarmi della mia nuova vita, ho la mia migliore amica come coinquilina, il mio fidanzato è il ragazzo dei miei sogni nonostante tutto e i miei amici sono qualcosa di indescrivibile, gli voglio un bene inspiegabile.

Io e Nicole usciamo di casa notando il Pick Up di Nathan fermo che ci aspetta insieme a Benjamin Federico e Zambo.
"Ciao ragazzi!" Urla Nicole per poi correre e salire in auto.
Mentre io chiudo la porta di casa e mi volto a guardare i miei amici, loro sono la mia nuova famiglia ed avevo promesso che non gli avrei lasciati.
Faccio un respiro profondo e sorridente salgo in macchina, la musica si alza e insieme iniziamo a fare i pazzi mentre andiamo a scuola.
Ne ho passate di tutti i colori ma, ad oggi, vi posso dire che nè valsa la pena.
Ecco è proprio questo il mio, vero, nuovo inizio.

Piango.
Siamo arrivati alla fine della storia e non credevo mai e poi mai che sarei riuscita a finirla. Molte di voi mi hanno scritto nei direct se ci sarà un sequel e mi spiace informarvi che non ci sarà, ma sto lavorando ad una nuova storia che sono sicura vi interesserà. 
Sono felice che siate arrivate fino in fondo insieme a me, nonostante la cancellazione della storia in modo anomalo, molte di voi sono rimaste con me fino a qui. Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Ci vediamo presto per la nuova storia e grazie infinite per tutto!!!
Kia❤

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora