Capitolo 12°

126 4 0
                                    

Raccolgo il biglietto e comincio a leggere ad alta voce in modo che Benji mi sentisse.

"Scusate ragazzi, ma credo che state meglio senza di me. Non voglio vedervi più."

"Fammi vedere la calligrafia..." chiede Benji.
"È scritto al computer" rispondo.
"Non è lui... non può essere, deve esserci un mo... Katrin cos'è quella?" dice indicando il basso, mi inginocchio per vedere.
Ben... è una bustina e dentro c'è una strana polvere e credo sia..." mi fermo di colpo ripensando a quello che mi era successo...
"Non penserai mica che l'hanno drogato? A quale scopo?" dice...
"Beh per la discussione di questa mattina... magari lo fa per allontanare le persone da me... e se riuscisse ad allontanare anche te?" dico, magari voleva che rimanessi sola perché gli ho fatto fare la figura dell'idiota... Devo fare qualcosa e subito, Benji e Fede devono stare alla larga da tutta questa storia. È colpa mia.
Vengo svegliata dai miei pensieri dalla voce di Benji.
"Non c'è la farà ad allontanarmi da te tranquilla piccola" e mi abbraccia.

Io e benji siamo tornati ognuno nella propria casa, così io ne approfitto per fare qualcosa, per fermare Cameron.
Trovo il ragazzo su Facebook e non avendo il suo numero gli scrivo lì.
Ci tengo troppo a Fede e volevo che sia lui che Benji stessero fuori da questa situazione.
Prima Benj si picchia con Cameron per colpa mia ora fanno del male anche a Fede.
Questa cosa deve finire!
Gli scrivo e la risposta non tarda ad arrivare.

Cameron: ciao bambolina! Cosa vuoi?
Io: ho trovato una bustina con dentro qualcosa che sono sicura ti appartiene e quello che abbiamo visto non era Federico.
Cameron: ahahah astuta la ragazzina e cosa vorresti fare?
Io: è una cosa tra me e te, lascia stare Federico.
Cameron: ok, ma sappi che ti costerà cara.
Io: non mi interessa basta che lasci stare Federico. Cosa dovrei fare?
Cameron: sei una ragazza molto coraggiosa e bella. Quindi se tu vuoi che io lasci stare il tuo Federico, devi essere la mia ragazza.

So che me ne pentirò. Ma lo faccio per la sicurezza di Benjamin e Federico.

Io: Bene! Dov'è Fede?
Cameron: è a casa! Va a controllare. Nadia lo lascerà stare tranquilla. A dopo piccola.

Quel a dopo piccola mi spaventava.
Ora dovevo parlare con Benjamin e ovviamente non deve sapere nulla di tutto questo.
Prendo il telefono e lo chiamo.

"Pronto?"
"Ben sono Katrin..."
"Ehi piccola! Tutto bene?"
"No Ben..."
"Come no? Che succede?"
"Ben devo lasciarti..."
"Cosa?! No, perché?"
"Lo faccio per te e Fede, voi non centrate nulla è colpa mia."
"No aspetta!"
"Ti amerò per sempre Benjamin. Ciao!"

Le lacrime iniziano a rigare il mio viso ma importava poco, lo facevo per loro.
Ora non rimaneva altro che contattare Cameron e dirgli di trovarci al parco.

Cameron: bene a dopo Bambolina!

Odiavo quando mi chiamava così, ma dovevo sopportare.
Mi cambiai velocemente e andai al parco.

Una volta arrivata lì vidi Cameron che mi aspettava seduto su una panchina e appena mi vide si alzò in piedi e sorrise.
"Ciao bambolina!" provò a baciarmi ma mi spostai.
"Non chiamarmi Bambolina!" ho detto che sopportavo? Ovviamente scherzavo.
"D'accordo!" disse sorridendo.
"In realtà volevo ridarti questa" e gli porsi la bustina.
"Puoi tenerla, a casa ne ho un sacco di quella roba lì!" disse.
"Ah si? E dove abiti?"
"Come mai tutte queste domande?"
"Per fare conversazione?" dissi, in realtà avevo un piano ben preciso e presto mi sarei sbarazzata di lui.
L'avrebbe pagate tutte! Per avermi toccata con quelle sporche mani, per aver fatto male al ragazzo che amo e per aver drogato il mio amico.
In fondo la vendetta e un piatto che mi piace assaporare lentamente.
"No so se posso fidarmi di te!" disse.
"Cosa vuoi che faccia per dimostrarti la mia fedeltà?"
"Ora lo vedrai!"
Mandò un messaggio e in poco tempo arrivarono i suoi amici e con loro c'era Benjamin.
"Ora tu vai da lui e gli dirai di lasciarti stare, che mi ami e poi verrai qui! Non fare la stupida ragazzina o finisci nei guai!"
"Bene"
In realtà sarebbe finito lui nei guai.
Preparai un biglietto prima di venire qui sapevo che avrei dovuto conquistarmi la sua fiducia ed era tutto pronto...
La vendetta cominciava ora.
Andai verso Benjamin che mi fissava perplesso.

Arrivata li lo presi per mano, gli lasciai il foglietto e lui chiuse i pugni.
"Quindi preferisci lui?" disse.
"si, io... lo amo! Lasciami stare, non cercarmi più Ben!"
"Non devi farlo per forza Katrin pensaci bene... non è lui il ragazzo che vuoi... io lo so."
"Ormai ho scelto accettalo."

Mi volto e cammino verso che mero che sorride.

"Io a differenza sua ti amo..." dice e sento che va via. Quelle parole mi hanno bloccata e per un momento ho pensato di mollare tutto e voltarmi ma non potevo dovevo combattere, dovevo essere forte.
"Brava ragazza!" Urla Cameron, mentre vado verso di lui.

Benji Pov's
Non ci posso credere mi ha lasciato per quel cretino.
Ma cosa mi ha lasciato in mano?
Tanto preso dal nervoso che non me ne sono reso conto.
Apro il biglietto e...

"Ben non essere arrabbiato o triste, presto finirà promesso. Spero che mi aspetterai. Ti amo e se sto facendo tutto questo è per proteggerti. Ti amo e ti amerò sempre."

Questo biglietto mi tranquillizza un po lo ammetto ma... ora cosa faccio? Dovrei aspettare... oddio non posso lasciare Katrin da sola... ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e Fede... non credo sia nelle condizioni di farlo.
Ho deciso!

Katrin Pov's
Dopo tutta questa storia ho salutato Cameron e sono tornata a casa.
Credo di aver guadagnato la sua fiducia ma non del tutto... mi metterà ancora alla prova.
Ora sono stesa sul letto, come al solito, penso a Benji e spero che abbia letto il messaggio...
Mentre rifletto arriva una notifica e spero con tutta me stessa che non sia Cameron.
Per mia fortuna era Scerets.

@Secrets: ehy Skater ci sei? È da un po' che non ti sento.

@Skater:
Si ci sono! È vero scusa ma ultimamente ho un sacco di cose da fare e tanti problemi da risolvere.

@Secrets:
non ti preoccupare... ho bisogno di un consiglio Skater e io mi fido molto di te non mi chiedere perché ma credo di conoscerti molto bene...

@Skater: oddio anche per me è così comunque dimmi!

@Secrets: ok allora, ho una persona a cui tengo più della mia vita stessa ma diciamo che ora è in un casino per proteggere me... io non so cosa fare... perché non voglio che se la sbrighi lei sola e in più mi ha dato una cosa per farmi tranquillizzare e così è stato ma non voglio lasciare la persona più importante della mia vita sola.

Non sai quanto ti capisco Secrets io... aspetta... ma... ora che ci penso... combacia tutto! E se lui fosse... no non ci credo.

Chi sarà Secret? 
Fatemi sapere se vi piace con una piccola stellina o un commento qui sotto.
Spero vi piaccia.

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora