Capitolo 40 Benjamin

89 0 0
                                    

Sei giorni.
Sono passati sei giorni da quando Katrin e Nicole sono sparite. In casa l'aria e pesante. Fede non sa più dove sbattere la testa, Zambo vuole chiamare la polizia, Barbara continua a ripetere che non è la fine del mondo se sono andate via, ma ovviamente nessuno le dà corda e poi ci sono io che non ho nessuna intenzione di starmene qui con le mani in mano eppure ora sono chiuso nella mia camera e non smetto di leggere e rileggere quella dannatissima lettera...

Ben, ti amo. Sei tutto per me e lo sarai sempre. Ma così non posso continuare. Tu e Fede non avete fatto altro che starmi accanto quando combinavo dei guai e mi sento piuttosto in colpa. Ora come non mai sento di essere un masso pesante nella vostra vita, quindi meglio andar via. Non hai dato una risposta alla mia domanda e ad oggi ti dico, sincera, che mi sarebbe piaciuto vederti lottare per me, invece no. Ma cosa succede? Non lo so più neanche io, anche per questo vado via.
Ti amo. 
Katrin.

Voleva che lottassi per lei e invece non ho fatto nulla, ho lasciato che se ne andasse dalla mia vita ed ora è andata via in tutti i sensi. Mi sento uno schifo. Ma forse non è tardi, forse posso ancora lottare e riprendermela. La cercherò anche se devo farlo da solo, lo farò.
In questi giorni ho provato a chiamarla le mandavo messaggi dalla mattina alla sera ma lei non rispondeva e il telefono spesso risultava staccato.
"Dove vai?" mi domanda Zambo vedendo che sto per uscire.
"A cercarla." Rispondo e prima che Fede possa dire qualcosa esco di casa.
Prendo la sua auto e inizio la ricerca. Ma da dove posso cominciare?
Provo a chiamare Nicole ma neanche lei risponde. È inutile chiamare Katrin tanto neanche lei risponderà...
Al diavolo! Farò un ultimo tentativo.
Con mia grande sorpresa la chiamata si apre dopo appena due squilli.
Il cuore mi sta esplodendo nel petto.
"Kat... dove sei? Stai bene? Ti prego tornate a casa... Fede e Zambo sono disperati e io... non riesco a stare senza di te, ti prego risolveremo tutto, ma ti prego ti scongiuro dimmi dove sei ti vengo a prendere sono in auto..." ho le lacrime che minacciano di rigare le mie guance e lo so che lei mi sente. In tutta la mia vita non ho mai pianto per una ragazza ma lei... cavolo provo emoziono forti, mai provate fino ad ora. Più passa il tempo e più so che è lei la ragazza che voglio, nessun'altra solo lei. Mi manca da impazzire averla vicina, porte ridere con lei, scostarle i capelli quando è a pochi centimetri da mio viso... e dio solo sa quanto mi manca baciarle e dirle che la amo. Perché è così, la amo, più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Sento un rumore, come se qualcuno stesse tirando su con il naso.
"Ben... mi dispiace sono Nicole, siamo in un motel appena fuori paese e l'unico nei paraggi, fa presto e non dire a nessuno dove siamo... per favore..." dopo di che riattacca prima che io possa rispondere.
Mi è venuto un colpo allo stomaco quando ho sentito la voce di Nicole, spero stiano bene, parlava con voce tremante... ma ora non devo perdermi nei miei pensieri. Faccio inversione, ho capito dove sono ma a pensarci mi vengono i brividi quel posto è orribile perché andare lì? Se è successo qualcosa giuro che ne esco matto.
Pochi minuti dopo arrivo e subito noto la moto di Zambo parcheggiata fuori e ci sono un sacco di uomini che fumano e bevono come se al posto di alcool stessero buttando giù bicchieri d'acqua. Più guardo questo posto più rabbrividisco al solo pensiero che possano averle fatto qualcosa.
Appena arrivo in reception noto una signora di mezza età con una sigaretta e terribilmente piena di tatuaggi e piercing.
"Cerco due ragazze si..."
"Katrin e Nicole?" domanda in modo così calmo che mi fa salire il nervoso.
"Si, esatto!"
"Beh sono le uniche ragazze in questo posto, oltre me, camera 7b secondo piano... ammesso che ci sia, boh!" alza lo sguardo per guardarmi e si sporge verso di me cercando di mostrare il più possibile il suo seno. "Ma se vuoi puoi rimanere qui qualche minuto..." sorride e io arretro di qualche passo facendo attenzione a non inciampare.
"Benji!" sento dire dietro di me e subito mi volto.
"Nicole!" corro ad abbracciarla. "Dio mio stai bene, Zambo è così preoccupato per te, dov'è Katrin?" dico poi spostandomi e cercandola dietro di le con lo sguardo.
"Devi venire con me!" risponde dopo di che afferra il mio polso e mi trascina via e mi porta verso la loro stanza, se così si può chiamare.
"Dove mi porti? Che è successo a Katrin? Perché non è con te?" inizio a farle mille domande.
"Dobbiamo cercarla..." afferra una borsa che posa su un lettino, che mi chiedo come faccia ancora a stare su.
"Che significa dobbiamo cercarla?" dico e sento un dolore nel petto più forte di quello di prima.
"Significa che sta notte è andata via, ha lasciato tutto qui tranne la sua borsa e credo che abbia il mio telefono dato che il suo è qui con me!"
Non capisco nulla. Nicole mi strattona ancora una volta fuori da quel posto.
"Credo di sapere dov'è!" urla sovrastando la voce di tutti quegli uomini. Dopo di che apre velocemente il sellone della moto afferra il casco e mette in moto. Intanto io salgo in auto e dopo che mi fa un segno per dirmi di seguirla metto in moto.
Dove cavolo è?
Perché è andata via?
Se fosse stata rapita? No, Nicole se ne sarebbe accorta e poi non avrebbe portato via la borsa.
"Piccola, dove diavolo sei..." dico anche se so che sono solo in auto e che lei non può sentirmi.
Il telefono non smette di squillare tra le chiamate e i messaggi di Fede e Zambo. Mi dispiace ragazzi, non posso rispondere, ora la mia priorità è Katrin.
Nicole si ferma vicino ad una casa di legno, siamo in spiaggia.
Aspetta un attimo in spiaggia? Che cavolo ci verrebbe a fare qui Katrin? E poi di chi è quel Pick-up nero lì fuori? Sono così occupato a farmi mille domande che non mi accorgo che Nicole è scesa dalla moto ed ora è vicino alla porta di questa casa.

Eccolo qui! 
Scusate ancora il ritardo a dir poco enorme.
Mi farò perdonare con un secondo capitolo!
Ci stiamo avvicinando sempre di più al punto in cui la storia si è fermata. Siete curiose di sapere cosa succederà?
Mi raccomando scrivetemi qui tra i commenti cosa ne pensate, se vi piace e soprattutto se volete che la continui. Sono felice di notare che molte delle ragazze che seguivano la storia prima ancora oggi, dopo tutto, la stanno leggendo. Grazie di esserci sempre!💕

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora