Capitolo 9°

144 4 0
                                    

Mentre cammino verso l'entrata qualcuno mi afferra.
"Dove credi di andare ragazzina!"
Appena mi volto noto il viso del ragazzo, che era seduto accanto a me, a pochi centimetri dal mio.
"Vado a fare la spesa... secondo te dove vado?"
"Io credo che tu debba chiudere un po' la bocca"
"Io non credo, so parlare grazie al cielo e di sicuro non sto zitta quando c'è da rispondere"
"Tu, piccola ragazzina!"
A quel punto mi afferra il braccio, fa male lo stringe forte ma resto zitta.
"Credi di essere più forte, ti sbagli qui comando io!" comincia ad alzare la voce "E non mi faccio prendere in giro da una stupida ragazzina e CHIARO?!"
"Idiota!" dico cercando di liberarmi dalla presa ma lui stringe ancora più forte il braccio e cavolo inizia a fare veramente male ora.
"Lasciami stare!" dico.
"Eh no ora me la paghi!" dice con un sorrisino strano.
"Non mi toccare, lasciami!" stava cominciando a toccare i miei fianchi quando...
"Lasciala stare!" era lui, Benjamin!
Ma Cameron lo ignora e continua.
Benjamin si avvicina correndo "Cos'è non senti? Ho detto lasciala stare!"
A quel punto il ragazzo mi spinge per terra e guarda Benjamin.
"Ti sei portato l'amichetto?"
"Non devi toccarla capito!"
"Altrimenti?"
"Finisci male, pensi che abbia paura di un idiota come te?"
Cameron sembra molto irritato e improvvisamente inizia a tirare dei pugni contro Benjamin.
Devo fare qualcosa!
Mi alzo e corro verso di lui.
"Lascialo stare non centra nulla!" dico.
"Cos'è vi difendete avvicenda? Ridicoli, ci si vede ragazzini." Cosi spinge Benjamin che cade per terra e va via ridacchiando.
Io mi chino subito per vedere come sta Benji. Aveva il labbro e il sopracciglio spaccati.
"Vieni con me!" dico mentre lo aiuto ad alzarsi.
Oggi non entro a scuola e nemmeno Benjamin.
Arriviamo vicino ad una panchina.
"Vieni qui, fammi vedere!" esclamo.
Prendo un fazzoletto e lo bagno con la mia acqua, gli faccio appoggiare la testa sulle mie gambe e gli pulisco il viso.
"Perché?" domando.
"Perché cosa?"
"Perché ti sei intromesso..."
"Per salvarti ho visto la scena e quando ha iniziato a toccarti mi sono messo ad urlare e a correre istintivamente"
Resto in silenzio.
"Basta che ora stai bene" dice accennando un piccolo sorriso.
"Si, ma adesso per colpa mia ti sei fatto male tu..."
"Ti ho salvato? Adesso stai bene?"
"Si ma..."
"Niente ma, mi basta sapere questo"
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo poi...
"Grazie" dico con la voce che trema mentre finisco di pulire il labbro.
"Di niente, non ti devono toccare... Katrin, farei di tutto per te!" dice mettendosi a sedere.
Mi scende una lacrima che lui asciuga subito.
"Vieni qui piccola" dice e mi abbraccia.
"Benjamin scusa se ti ho trattato così, scusa se ho detto tutte quelle cose verso la tua ragazza ma non sopporto quello che mi ha fatto"
"Katrin... Linda non è la mia ragazza!"
"Ma vi siete baciati e..."
"No, lei mi ha chiamato insieme a Fede, lei e la sua amica ci hanno baciato ma non era nostra intenzione farlo
"Oddio... scusami, scusami, scusami!"
"Ti perdono solo se smetti di chiedermi scusa" sorride il ragazzo.
"Ok scusa" dico staccandomi da lui.
"Katrin..." mi fa notare che ho detto di nuovo scusa.
"Ok non lo dico più" dico.
Entrambi sorridiamo poi ci fermiamo quando i nostri occhi si incrociano.
Di nuovo quella sensazione, farfalle nello stomaco, lui che si morde il labbro guardando le mie labbra e una voglia matta di baciarlo. Sento che piano piano ci stiamo avvicinando...
"Io... ora..." dico distogliendo lo sguardo e alzandomi.
"No! Aspetta... ti prego resta" mi dice afferrando il mio polso.
Stringo gli occhi e mi mozzico la lingua, aveva preso quel polso... spero di non sanguinare altrimenti se ne accorge.
Faccio un respiro e mi volto verso di lui.
"Resta qui ancora un po'... è che in questo mese, anche se ti vedevo sempre in classe, mi sei mancata da morire... è vero non ti conosco da tanto tempo ma, non riesco non c'è la faccio proprio a stare un minuto lontano da te!"

"Allora non farlo, non starmi lontano."
Il ragazzo sorride e si alza stringendomi tra le sue braccia e dandomi dei piccoli baci tra i capelli.
Adoravo quel momento avrei voluto non finisse mai.

Cosa sta succedendo tra Katrin e Benjamin? Cosa ne pensate di questa coppietta?
Spero vi piaccia.❤

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora