Dovevo accertarmi che fosse lui prima di arrivare a queste conclusioni.
Cosa faccio?
Gli chiedo di incontrarci?
Dove?
Cosa gli dico se ci vediamo ed è lui?
Troppe domande agisci d'istinti e fine della storia.@Skater: beh ti va se ci incontriamo per parlarne faccia a faccia? Così almeno ci vediamo! J
@Secrets: ok... dove?
@Skater: che ne dici del parco vicino la scuola? Li non ci va nessuno ci possiamo vedere lì che ne dici?
@Secrets: ok perfetto, alle 7 al parco va bene?
@Skater: perfetto ci vediamo lì!
Chiusi il computer e i distesi sul letto.
Ora dovevo sistemare Cameron.
Per prima cosa chiamo Kevin, un mio amico, lui lavora in polizia quindi posso farmi aiutare da lui. Sarà troppo chiamare la polizia ma non mi interessa deve pagare. Sono molto vendicativa se fai del male alle persone che amo e quel cretino lo illuderò per bene!"Pronto?"
"Kevin sono Katrin!"
"La piccola Katrin, come stai e da un po' che non ti sento."
"Benone tu?"
"Si si tutto bene, hai bisogno di qualcosa?"
"Si! Un ragazzo nella mia scuola ha drogato un mio amico e mi ha raccontato che in casa ha molto altro... e visto che ha fatto delle cose che non mi vanno giù per niente, voglio fargliela pagare!"
"Katrin, senti se sono cavolate che ti ha detto non puoi vendicarti..."
"Kevin... mi ha toccata e se non fosse intervenuto un ragazzo... io..."
"Ok, ho capito qui la storia e più complicata, facciamo così domani vengo lì a Modena e mi darai l'indirizzo del ragazzo va bene?"
"E questo il problema io non so dove abita, ma piano piano mi farò dire tutto!"
"Bene, Katrin hai un telefono che vecchio che non usi?"
"Si certo! Quello di mamma non lo usa più posso prendere quello."
"Ok, attiva la posizione e portalo sempre con te."
"Ok, grazie mille Kevin!"
"Sta tranquilla!"Lì finì la telefonata.
Mi sentivo fiera di quello che stava per succedere a Cameron.
Ora però è meglio se inizio a prepararmi... anzi prima sgranocchio qualcosa e poi comincio a preparami sono ancora le cinque guarderò un film sul tablet mentre mangio un po' di patatine. Decido di guardare un film romantico, adoro questo genere, parla di una storia d'amore tra due ragazzi, quando lo guardo spesso i scende una lacrima perché i due cominciano a parlare dopo la festa del diploma e arriverà un momento che non si vedranno più per molto tempo e si incontreranno di nuovo da adulti e le cose saranno un po' più diverse perché sono stati troppo tempo lontani, ma alla fine l'amore tra i due è troppo forte.
Mentre guardo il film arriva un messaggio... è Cameron.Da Cameron:
Ehi bambolina ti va se ci vediamo dopo?A Cameron:
No! Mi spiace ho delle cose da sbrigare con mia madre. Ci vediamo a scuola.Da Cameron:
Ok! Non fare scherzi ti tengo sott'occhio bambolina.Si, bla bla bla. Noioso.
Odio quando mi chiama bambolina, ricorda Katrin presto sarà fuori dalle scatole.
Continuo a vedere il film ignorando il messaggio di quel cretino.
Il film è finito e come al solito mi è scappata la lacrima. Scontato.
Corro di sopra visto che sono le sei e mezzo a sono sicura che farò tardi come al solito.
Faccio una doccia molto veloce e dopo aver infilato l'intimo mi vesto.
Solito jeans nero strappato a vita alta, sono innamorata di questi jeans, metto una camicetta blu notte a bratelle, metto le vans nere un filo di mascara e sono pronta.
Prendo il telefono e le chiavi, per sicurezza, e comincio a correre verso il parco notando che sono le sette e dieci. Arriverò lì e sarò così disordinata che a quel ragazzo verrà un colpo. A meno che non sia andato già via dato il riardo.
Arrivo lì col fiatone e non vedo nessuno così mi siedo sulla panchina infondo al parco e aspetto."Skater sei tu? Finalmente sei arrivata!" sento dire alle mie spalle.
Questa voce non può essere davvero lui...
Mi volto lentamente e mi trovo davanti Benji.
"K-Katrin! Me lo sentivo che eri tu la ragazza con cui parlavo!"
"Benji!"
Mi alzo e lo abbraccio.
"Perché fai tutto questo Katrin?"
"Per difenderti tu non centri niente e neanche Fede, quel ragazzo deve lasciarvi stare, non voglio che ti succeda nulla Benji."
"A me non succederà nulla Katrin! Non posso, non voglio lasciarti sola... io... non voglio lasciarti..."
A quelle parole non resisto, ci guardiamo negli occhi, stia per baciarci ma...
"Aspetta vieni con me!" dico.
"Dove?"
"Al sicuro dove non ci può vedere nessuno!"
Così prendiamo una scorciatoia e andiamo a casa mia.
Appena arriviamo poso le chiavi e lui mi afferra delicatamente il polso.
"No, ora non mi scappi"
E si fionda sulle mie labbra.
Eravamo così vicini che sentivo il suo cuore battere forte e anche il mio batteva insieme al suo. Quasi all'unisono.
Non potevo stare lontana da lui era tutto per me.
"Ti amo!" sussurra sulle mie labbra.
"Anche io Benji"Come andrà a finire?
E voi vi sareste mai aspettate Benjamin?
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|
FanfictionCol tempo sono finita per innamorarmi di entrambi... ma solo uno di loro mi faceva sentire libera nonostante gli infiniti litigi.