Sto per chiedere a Benji cosa pensa di tutto questo ma il mio telefono inizia a squillare.
"È Fede..." dico.
"Rispondi allora su!" mi sorride e apro la chiamata.
"Fede!"
"Kat! Ma Ben dov'è?" guardo Benji e gli faccio segno che Federico cerca lui.
"Non lo so, pensavo fosse venuto con te..." cerco di essere credibile.
"No, sono uscito pensando che fosse già andato via... Dai chiamo Zambo e vedo se è con lui!" cerca di rassicurarmi.
"Si, sicuramente è con lui, fammi sapere!"
"Certo tranquilla piccola!" riattacca ed io guardo Benji ridendo.
"Perché ridi?" chiede.
"Veloce! Chiama Zambo e digli che se Fede lo chiama deve dirgli che sei con lui." Il ragazzo prende velocemente il telefono e per poco non lo butta a terra. Chiama Zambo e mette la chiamata in vivavoce.
"Ehi Ben!"
"Zambo ti ha chiamato Fede?"
"Ehm... no, perché?"
"Nulla, poi ti spiego, comunque se ti dovesse chiamare, io sono con te ma il telefono non mi prende linea e che per questa notte resto con te."
"Okay... ma Katrin come sta?"
"Benissimo adesso!" Come non essere scoperti alla Benjamin maniera.
"Sei con lei vero?"
"Si... ma lui non ne sa nulla, volevo parlare un po' con lei da solo..."
"Ben lasciatelo dire, sei stato davvero bravo a non farti scoprire..." dico ridendo appena.
"Katrin, cercante di non far soffrire Federico, non sono scemo e bene o male ancora ci vedo. Ci tiene davvero a te..."
"Lo so Zambo... ma tranquillo gli parlerò presto." Lo rassicuro.
"Mh... allora noi ci vediamo domani sera?"
"Si, a domani Zambo!" saluta Ben.
"Ciao ragazzi!" E riattacca.
Restiamo un momento in silenzio e Benjamin si siede sul letto accanto a me, accarezzandomi la mano.
"Devo chiederti una cosa..." dice.
"Dimmi!" rispondo. Ma il ragazzo resta in silenzio con lo sguardo basso. "Benji..." domando riscuotendolo dalla trance. Lentamente alza il viso incrociando i suoi occhi con i miei.
"Tu... come sei stata senza di me? Cioè che effetto di faceva stare con Fede?"
Vorrei rispondergli che stavo bene ma che mi mancava qualcosa, che mi ero messa in testa che non l'avrei più pensato e che magari avrei vissuto una vita felice con Federico, ma che non ci riuscivo perché mancava qualcosa. Qualcosa di grande. Mancava il suo sorriso, la sua voglia di scherzare e prendermi in giro. Mancava il suo profumo, i suoi occhi fissi nei miei come ora e i suoi guai i cucina. Insomma lui. Che mancava lui.
"Ehm... sono stata bene, Fede è un ragazzo fantastico pronto a farmi sorridere, mi sentivo bene con lui ma..." devo dirlo ormai.
"Ma..." chiede lui incitandomi a continuare.
"Ma... ma mancava qualcosa di speciale. Qualcosa che mi faceva sentire viva. Mancavi tu. Tu, come sei stato?"
Rimase qualche momento in silenzio prima di dire. "Per me eri tutto! e lo sei tutt'ora... quando ti ho vista andare via con Fede, mi sono sentito morire dentro... tu, la ragazza che amo, con il mio migliore amico... non potevo sopportarlo..."
"Allora perché mi hai lasciata andare via con lui?" lo interrompo. "Perché non hai cercato un modo per tenermi con te? Perché sei stato zitto quando lei ti ha chiesto se eri fidanzato? Ho visto tutto sai... ero dietro la porta, aspettavo solo la tua risposta... invece no..." mi ritorna in mette il momento in cui vado via con Federico. Decido di non continuare perché avevo paura di spezzare il legame che si era ricreato. Benjamin continuava a guardarmi senza dire niente, come impietrito.
"Io... vado via..." si alza ma o fermo.
"Resta con me... sta notte, resta con me..."
"Kat..." mi guarda triste. Ma so che vuole.
"Ti prego..." una lacrima riga il mio viso ma avevo bisogno di lui nonostante tutto. Era una droga e non potevo starne senza. Ho bisogno di lui. Si sdraia accanto a me e mi cinge il bacino con un braccio spingendomi contro il suo corpo caldo.
"Ecco cosa voglio..." bisbiglio chiudendo gli occhi.
"Cosa?" domanda lui lasciandomi un bacio tra i capelli.
"Voglio restare così per sempre... beh magari non in ospedale!" sorrido.
"Piacerebbe anche a me, magari su un letto più comodo di questo e magari anche più grande!" ride ed io lo seguo. "Cosa ne sarà di noi Kat..." domando poi.
Noi... fa strano dirlo. Amo Benjamin. La risposta a tutto è questa. Ma Federico? Cosa farò? Non voglio che soffra è sempre stato dolce e gentile con me... ed io lo ripago così.
"Ben lo sai, ti amo troppo per stare lontana da te ma... non voglio far soffrire Fede, mi è sempre stato accanto quando tu... ma il punto è un altro. So cosa prova per me ed io so cosa provo per lui..."
"E tu cosa provi per lui?" mi interrompe.
"Gli voglio davvero tanto bene, ma non è paragonabile a quello che provo per te. Io non voglio farlo soffrire ma allo stesso tempo, e nonostante tutto, non posso fare a meno di te..." era tutto troppo difficile, come potevo spiegare tutto a Fede senza farlo soffrire? E se lo perdessi a causa della mia stupidità? Non voglio...non posso è un pezzo importante di me non posso stare senza di lui, gli voglio troppo bene. Per ora è meglio che non sappia nulla gli parlerò quando sarò perfettamente lucida, non che ora non lo sia eh. Ma preferirei parlare sola con lui, per ora è meglio restar così.
Io e Benji abbiamo deciso di continuare a far finta che non sia successo nulla tra noi, anche se ho notato un filo di tristezza nei suoi occhi. Ma sono sicura ne usciremo bene. O almeno credo. Federico è abbastanza intelligente da capire che non riesco a star lontana da Benji. Spero solo di non perderlo.
Ben mi lascia un bacio tra i capelli per poi dire "Buonanotte piccola mia!" mi stringe ancora più forte verso di lui come se non volesse lasciarmi andare mai più.
"Buonanotte Ben!" e mi addormento con il suo profumo che mi riempie i polmoni, il suo respiro che diventa più pesante e quella sensazione di essere a casa.Scusate il ritardo.
Ci avviciniamo sempre di più al punto in cui si è cancellata la storia!!!
Spero vi piavvia💕
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|
FanfictionCol tempo sono finita per innamorarmi di entrambi... ma solo uno di loro mi faceva sentire libera nonostante gli infiniti litigi.