Sono sul balcone seduta sul dondolo mentre guardo un po' su Facebook. I miei battiti accelerano velocemente quando leggo un posti di Benji.
"Sono un errore lo so ma fidati ti stupirò."
Cosa voleva dire? E soprattutto era riferito a me?
Ma no, avrà litigato con Barbara e ora vuole fare qualcosa per lei. Si, sicuramente.
Comunque pensando ad altro Fede e da una vita che è sotto la doccia ora gli busso, anche perché non so cosa fare.
"Fede! Ma sei caduto? Ora finisci tutta l'acqua del mondo!"
Nessuna risposta.
Ma cosa sta facendo? L'acqua non scorre più. Beh almeno so che è vivo.
Provo ad aprire la porta ed è stranamente aperta. Entro e copro gli occhi con una mano.
"Fede ma sei qui?"
Qualcuno mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sulla guancia.
"Cosa c'è? Ti sei preoccupata? Sono vivo tranquilla." Mi volto verso di lui e appoggio le mani sul suo petto e lo guado sorridere.
"No, preoccupata per niente, anzi..."
"Quindi non ti importa di me?" chiede guardandomi negli occhi.
"Certo che mi importa di te e si, ero preoccupata è da una vita che sei chiuso qui dentro!"
"Piccola... l'unica cosa che può farmi male ora come ora sei tu e nient'altro sta tranquilla."
Ma io non gli farò mai del male so come ci si sente ad essere feriti e con Fede sarà tutto diverso.
"Non potrei mai farti del male"
"Magari non volontariamente..."
"Non succederà!"
Lui sorride e mi bacia.
Adoro le sue labbra, sono così morbide e bellissime i suoi baci sanno di menta, ma a me sembra un sapore così unico. Guardo per un momento il ragazzo davanti a me e sorrido così decido di lasciargli dei piccoli bacetti sulle labbra prima di posare la testa sul suo petto ancora bagnato.
"Allora piccola che ne dici se torniamo in appartamento?"
Resto un momento a pensare, da un lato non voglio perché dovrei affrontare Benji e rivedere quella sporca vipera, ma dall'altro lato invece voglio tornare per vivere la mia estate con Fede che si è dimostrato, oltre che un fantastico amico, un ragazzo adorabile e dolce e poi perché riuscirò ad affrontare Benji se lui e con me.
"Si, okay! Anche perché non so più cosa indossare è tutto nel tuo armadio!" sorrido.
"Ah, a proposito dormirai in camera mia e io sul divano altrimenti ti distruggi lì sopra."
"No, tu ed io dormiamo insieme, non puoi distruggerti tu. Il tuo letto e grande per entrambi." Alla fine ero libera di fare ciò che volevo, Benji non faceva più parte della mia vita, anche se dovrò vederlo spesso ma... mi abituerò.
"Come vuole lei signorina!"
"Ecco così già va meglio!"Soddisfatta prendo la valigia e inizio a sistemare tutta la roba compresa quella di Fede che momentaneamente sta parlando al telefono con sua madre. Sono troppo teneri si sentono spesso da quando siamo partiti.
Come al solito non riesco a chiudere la valigia. A Fede si è chiusa tranquillamente, perché con me no?
Mi affaccio sul balcone e lui subito si volta.
"Fede puoi aiutarmi, non riesco a chiudere la valigia..."
Al ragazzo scappa da ridere.
"Mamma, aspetta un attimo. Katrin arrivo subito è tutto apposto?" domanda.
"Si, manca questa piccola cosa ma fa con calma." Non voglio disturbarli e torno vicino alla valigia per chiuderla.
Mentre aspetto l'arrivo di Fede mi siedo sulla valigia, magari si schiaccia e finalmente si chiude.
"Mamma, te ne parlo dopo..."
"Ma dai sai che sono timido..."
"Eh certo! Anche lei è timida..."
"Okay, dai sta tranquilla ci sentiamo presto mamma un bacio ciao!"
Il ragazzo si avvicina a me e prima di parlare scoppia a ridere vedendomi seduta sulla valigia.
"Ma che fai lì sopra?"
"Ho pensato che magari sedendomi di sopra si abbassa un po!" sorrido.
"Non si chiuderà mai con te di sopra, non sei un gran peso!"
"Spiritoso... dai aiutami!"
Dopo qualche secondo la valigia si chiude e finalmente scendiamo. Mentre Fede mette la valigia in auto io consegno le chiavi alla signorina in reception che mi sorride e mi augura buon viaggio, ringrazio ed esco fuori.
"Eccoti, dai sali passiamo a mangiare qualcosa prima, ti va?"
"Federico ha fame!"
"Beh io ho sempre fame, qualche problema?"
"No, no assolutamente e poi... anche io ho fame!"
"Bene allora che dici prendiamo qualcosa al McDonalds?"
"Si!" esclamo sorridente.
Così dopo esser entrata in auto Fede accende la radio e subito mette un cd da cui parte 'Mi corazòn', io adoro questa canzone, se non sbaglio il cantante è Xriz. Iniziamo a cantarla e resto stupita dalla pronuncia spagnola di Fede, per non parlare della sua voce, ma si sa, quella è sempre stata fantastica.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|
FanfictionCol tempo sono finita per innamorarmi di entrambi... ma solo uno di loro mi faceva sentire libera nonostante gli infiniti litigi.