Capitolo 11°

148 4 0
                                    

Eravamo lì, io e lui. Soli.
E ora? Cosa sarebbe successo?
Siamo seduti sulla panchina, al parco, lui mi circonda il bacino con un braccio e mi tiene stretta a lui.
"Benji?"
"Dimmi piccola"
"Ora... cosa faremo?"
"Niente! Ci godiamo l'estate che sta arrivando e poi si vedrà. Per quanto riguarda noi due, beh... direi che ora sei mia!" Afferma il ragazzo sorridente.
"Si, sono d'accordo con te. Sei sicuro che sia tua?" dico sorridendo a mia volta.
"Perché? Non vuoi?"
"Forse..." lui mi guarda.
"Ma cosa scusa..."
"Beh devi fare qualcosa per confermare il NOI." Dico calcando 'noi'.
Lui mi guarda e sorride.
"Tipo..."
E mi bacia accarezzandomi la guancia. Un brivido percorre il mio corpo.
Era tutto così fantastico.
Io e lui insieme, cosa poteva andare storto? Questo sarebbe stato il mio nuovo inizio?
Tante domande mi passavano per la testa ma vengo svegliata dai miei pensieri, dalla voce di Benji.
"A cosa pensi?" Mi chiede.
"Penso a tante cose!" Esclamo.
"E tra queste cose, c'è spazio per me?" chiede.
"Si" divento seria d'un colpo.
"E sentiamo racconta un po'!" Esclama il ragazzo evidentemente curioso.

"Pensavo che..." mi brontola lo stomaco. "Che ho fame!" continuo toccandomi la pancia e lui sorride.
"Ahahah e io cosa centro?"
"Beh mi hai fatto venire fame!" esclamo.
"Bene allora andiamo a mangiare qualcosa ti va?" sorride alzandosi.
"Certo andiamo!" dico saltando sull'attenti davanti a Benji.

Siamo andati a mangiare un panino al McDonald e poi ci siamo incamminati per andare alla fermata.
Ormai solo le 13:15 le lezioni saranno terminate e io non ne posso più di stare al sole...
"Fa caldo cavolo!" dico.
"Guarda lì sta arrivando il Bus adesso saliamo e ci rilassiamo al fresco" sorride il ragazzo.
"Sì! Finalmente"
Mentre noi saliamo sul Bus cominciano ad arrivare tutti i ragazzi meno che Fede...
"Dov'è finito Federico?" chiede Benji.
"Ma non siete venuti in macchina oggi?" chiedo a mia volta.
"Si ma ci ha accompagnato sua madre perché le serviva l'auto..."
Così preoccupato prova a chiamarlo.
Fortunatamente dopo un paio di squilli risponde.
"Dove sei?" chiede.
"Ok aspetta lì arrivo appena posso" continua.
Cosa stava succedendo ora? Perché Benji è diventato di colpo serio?
"Benji tutto bene?" chiedo preoccupata.
"Si... cioè no ma non ti devi preoccupare"
"Sicuro?"
"Si si, senti se io scendo ora dal Bus e ti chiedessi di restare qui lo faresti?" Il Bus si frema e Benji si alza per scendere e io, ovviamente, vado con lui.
Una volta scesi...
"Beh ovviamente no..." dice Benjamin riferito a ciò che diceva in Bus.
"Posso sapere perché hai quella faccia?"
"Che faccia?" chiede, continuando a guardarsi intorno.
"È tipo così!" e faccio una smorfia per copiarlo.
"Sono davvero così brutto come mi mostri?" chiede ironico.
"Nono sei anche peggio fidati" ridiamo, poi vediamo arrivare un gruppo di ragazzi e davanti a loro c'è Fede che appena mi vede fa una faccia preoccupata.
"Ciao!" dice una voce da dietro. La conoscevo, era lui, Cameron.
"Ciao!" risponde Benji.
"Noto che la tua infermiera sexy ti ha guarito, come ha fatto magari mi faccio curare anche io da lei" dice guardandomi da testa a piedi e noto che Benji e molto irritato da questo.
"Cosa vuoi?" chiede Benji.
"Io nulla lui ha qualcosa da dire" e spintona Fede.
"Io... Voi... state lontani da me, Benji non voglio più essere tuo amico e Katrin... fa finta che non ci siamo mai conosciuti!"
COSA?! Benji è perplesso e io ero rimasta scioccata dalle sue parole. Perché finire l'amicizia con Benji in quel modo? Così su due piedi?
C'era qualcosa che non andava bene e io dovevo sapere cosa.
"Perché Fede? Cosa succede?" chiedo io, visto che Benji è immobile.
"Beh ha semplicemente capito che qui con noi sta bene, con in suoi amici e la sua ragazza!" Risponde Cameron.
Appena finisce di parlare Nadia si avvicina a Fede e lo bacia. E lui ci sta tranquillamente...
Strano, cosa diavolo sta succedendo? Perché Fede così, di punto in bianco fa così con Benji?
"Scusate ma ora dobbiamo andare!" dice in tono arrogante, tutti si voltano sorridenti e cominciano a camminare. Poco dopo noto che Fede mi lancia un ultimo sguardo e sembrava volesse chiedere scusa, poi butta qualcosa per terra abbraccia Nadia e vanno via.

Cosa avrà buttato Fede per terra?
Fatemelo sapere tra i commenti.
Spero piaccia.

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora