Ciao io sono Sophia ed ho ventiquattro anni.Sono una semplice ragazza londinese e studio medicina all'ultimo anno della Bristol University,vorrei diventare una veterinaria.
Mi piacciono i libri,ogni giorno ne leggo due e sono sempre in biblioteca.
Ho un fratello di venticinque anni che fa l'avvocato e si chiama Todd e vivo nei dormitori con la mia migliore amica Julie.I miei genitori abitano a Londra,mamma è impiegata e papà un imprenditore di successo,non c'è mai a casa.-"Ehy Sophia sveglia faremo tardi a lezione!"mi urla Julie.
Mi rigiro nel letto e metto la faccia nel cuscino.
Sono stanca morta per via di ieri sera,siamo andate in un locale e abbiamo fatto tardi.-"Che ore sono?"chiedo.
-"Le otto e tra mezz'ora dobbiamo stare in classe"
-"Oh Dio!"Mi alzo alla svelta e corro in bagno,mi lavo la faccia ed i denti ed in un matter d'occhio mi vesto e andiamo a lezione.
-"Pensavo che non la finisse più!"sospira.
-"Già anche io..ho del sonno arretrato,non dovremmo andare nei locali in settimana!"
-"Però ci siamo divertite!"esclama.Ci dirigiamo verso il distributore e prendiamo un caffè.
-"Io dovrei andare in biblioteca per questa ricerca,ci vediamo dopo?"chiedo a Julie.
-"Che palle sei sempre lì dentro? ok a dopo e non fare come l'altra volta che ti dimentichi di noi,sennò chi la sente a Lori!"
-"Non preoccuparti,se mai mi chiami!"Annuisce e si allontana.
Mi dirigo verso la biblioteca ed in silenzio mi metto a sedere e comincio.
Ci sono parecchi ragazzi che studiano o semplicemente stanno vicino ai computer a perdere tempo.
Dopo un po il mio telefono squilla e tutti mi guardano in malo modo,non avevo tolto la suoneria.
-"Harry sono in biblioteca non posso parlare,ti chiamo io dopo"e stacco.
Harry è il mio migliore amico,l'anno scorso siamo stati insieme qualche mese poi l'ho lasciato quando ho capito che non era amore,per fortuna lui ha capito e siamo rimasti amici.Studia informatica all'ultimo anno ed è molto dolce con me.
-"Non sai che non si parla al telefono qui dentro?"mi sussurra una voce.
Mi giro e vedo un ragazzo sedersi vicino a me.
Capelli neri ed occhi color del ghiaccio,è vestito un po strano,tipo quei ragazzi pop con le maglie ed i pantaloni larghi,ed ha un cappellino in testa.
La sua presenza intimidisce un po.-"Mi sono dimenticata di mettere il silenzioso,scusa se ti ho disturbato"
-"No figurati,per quel che me ne importa!"
-"Ed allora perchè mi hai rimproverato?"dico alzando il tono di voce.-"Shhh!"mi zittiscono gli altri.
-"Vieni parliamo fuori!"mi prende per il polso ma me lo riprendo.
-"No,devo studiare e poi non ti conosco non vengo con te!"
-"Mi chiamo Nathan,ora mi conosci quindi vieni!"Mi strattona e mi trascina fuori.
-"Ehy lasciami!"urlo.
-"Zitta,non urlare!"
-"Se mi lasci si"Mi porta sul retro della scuola.
-"Perché mi hai portata qui? ho una ricerca da fare"
-"La farai dopo..e poi possiamo parlare tranquilli"
-"Io non ho voglia di parlare con te"dico incrociando le braccia.-"Come ti chiami? Non ti ho mai vista prima,sei al primo anno?"
-"No sono all'ultimo,studio medicina"
-"Ah vuoi diventare un dottore?"
-"No veterinaria,amo molto gli animali! e tu?"
-"Sono all'ultimo anno di ingegneria..i miei mi hanno praticamente obbligato a venire al college quindi!"-"Non ti facevo uno che ama la geometria!"
-"Che vuoi dire?"
-"Sei un po...non so!"
-"Un po..?"mi incalza.
-"Uno scapestrato!"rido.
-"Ah davvero? e cosa c'è da ridere?!"
-"Niente"alzo le mani.-"Non mi hai ancora detto il tuo nome"
Faccio un po la misteriosa.
-"Non ti è dato sapere,al momento giusto lo scoprirai da solo!"
Lo lascio lì e me ne vado.
-"Tu non avevi una ricerca da fare?"urla Lori.
Lei è un'altra delle mie migliori amiche,alta,mora e occhi nocciola..fa la cheerleader nella squadra di rugby della nostra scuola.
-"Si ma un ragazzo mi ha praticamente buttato fuori"
-"Cosa? in che senso?"
-"Stavo facendo la ricerca quando Harry mi chiama al cellulare e non avevo messo il silenzioso,poi mi si avvicina questo ragazzo e mi rimprovera sul fatto che non posso parlare a telefono..poi mi ha trascinato dietro la scuola perchè voleva parlarmi"
-"Lo conosci? che ti ha detto?"
-"No voleva sapere come mi chiamavo e cosa studiavo"-"Uhh e come si chiama? almeno questo lo sai? e com'è? bello?"
-"A dire il vero si ed anche molto,hai dei capelli neri e degli occhi color ghiaccio e sono così profondi,la sua presenza intimidisce un po..studia ingegneria e si chiama Nathan"
-"Cosa? Nathan? ne sei sicura?"
-"Si cosi mi ha detto,perché?"-"È il capitano della squadra di rugby della scuola,io lo vedo tutti i giorni quando mi alleno con le ragazze per le coreografie..oh Dio hai fatto colpo sul ragazzo più sexy della scuola,non posso crederci!"urla contenta.
-"Che? davvero! quel ragazzo di cui mi parli spesso?"
-"Si proprio lui! sei fortunata cara mia,però..."si ferma.
-"Però?"-"Diciamo che tende a riempire più possibile la sua lista di ragazze!"
-"Oooh ok!"allungando la o.
-"Stagli alla larga Sophia,a parte gli scherzi,è sexy però non è un ragazzo da relazione seria!"
-"Lori ma io non voglio mettermi con lui! l'ho solo incontrato in biblioteca per caso,di sicuro non lo vedrò più"
-"Se lo dici tu! dai vieni"dice ed entriamo in classe.Non voglio una relazione benché minimo con quel ragazzo,visto ciò che mi ha detto Lori,non ho bisogno di un'altra delusione e non mi riferisco a quella con Harry,ma a quella con Joan.
Joan è stato il mio primo ragazzo,avevo sedici anni,e mi ha preso in giro dicendomi che mi amava,invece era già fidanzato..io ci sono cascata e mi sono innamorata,ma per fortuna non mi sono concessa a lui quindi ora sto bene da sola!
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...