-"Quindi ti piace Nathan?"mi chiede Julie.
-"No,non mi piace..."Mi guarda di sottecchi.
-"Ok va bene,è un bel ragazzo,mi affascina ma i suoi modi di fare li odio!"
-"Non dire così,potresti innamorarti di lui"
-"Io? mai"mento.
-"Come dici tu..dai vieni"ed entriamo in classe.Durante la lezione il mio telefono vibra.
Nathan
<C'è la partita stasera,verrai?>
<A che ora?> rispondo senza indugiare.
<Alle sette,ti aspetto!>
<Ok!>
-"Con chi messaggi?"mi sussurra la mia amica.
-"Nathan,mi ha invitato a vedere la partita!"
-"Oh oh..ci andrai vero? anche io e Lori siamo state invitate"
-"E non mi avete detto niente?"
-"Sapevamo che lui ti avrebbe invitata"dice ridendo.
-"Scema!"rido anche io.Seguiamo le lezioni e le ore passano in fretta.
*******
Alle sette siamo pronte per la partita.Si svolgerà nel campo della scuola come sempre.
-"Non ho mai assistito a questa partita"dico a Julie.
-"Io qualche volta quando mi piaceva un ragazzo della squadra"risponde.
-"Che? ed io non so niente!"
-"Ora non ne fa più parte,non sapeva nemmeno che io esistessi..non come te che hai fatto impazzire due ragazzi,Nathan e Giordan"
-"Ma smettila! io non ho fatto impazzire nessuno e poi tu sei splendida"
-"Mai come te! dai prendiamo posto"Ci sediamo sugli spalti in prima fila.
Lori con le altre stanno provando gli ultimi passi.Jess mi saluta con la mano ed io ricambio con entusiasmo.
Dopo dieci minuti i ragazzi fanno il loro ingresso.
Riconosco Nathan appena entra.
È bellissimo come sempre e i suoi occhi scrutano sulle persone come per cercare qualcuno,poi mi vede e mi fa un sorriso.
Stava cercando me allora?
Il cronista annucia l'inizio della partita.
****
-"Mi ha eccitata molto la partita,non pensavo che fosse così!"dico.
-"Si infatti,ora hai un buon motivo per andarci!"Ridiamo insieme quando Lori ci salta addosso.
-"Siamo stati grandi!"urla.
-"Lori perché hai giocato tu? Non ti ho vista!"dico sarcastica.
-"Oh zitta! il tuo Nathan è formidabile,peccato che il suo cuore appartenga già ad un altra"
-"Ma che stai dicendo?!"
-"La verità...ora vado a fare la doccia,aspettatemi qui,dopo andiamo a festeggiare con la squadra"dice e si allontana.-"Ok,io torno ai dormitori"
-"Cosa? no,noi restiamo qui è non si discute"Sbuffo e ci dirigiamo verso l'uscita.
Dopo un ora i ragazzi escono e Nathan viene verso di me.
-"Ehy! allora ti è piaciuta la partita? abbiamo vinto visto?!"
-"Si ho visto..Non ci sono mai venuta ma devo dire che è stato divertente"
-"Ci credo...ehm dopo verrai con noi vero?"
-"Si,stiamo aspettando Lori"rispondo.
-"Ok allora ci vediamo dopo"Mi scompiglia i capelli con la mano e se ne va.
Che cos'era quel gesto gentile?
-"Non scioglierti!"mi distrae dai pensieri Julie.
-"Macche! smettila"
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...