Siamo da mezz'ora in fila per aspettare di entrare.
-"Uffa che palle"sbuffa Lori.
-"Chiamo Giordan per vedere a che punto è!"
-"Cosa? perché? Non lo chiamare!"urlo ma già è al telefono con lui.-"Ehy amico ma dove siete? oh davvero...ok va bene...vi aspettiamo qui..muovetevi!"esclama e chiude la chiamata.
-"Cazzo Lori perché l'hai fatto?"dico.
-"Non preoccuparti,Nathan non ci sarà"
-"Cosa vuoi che mi importi di lui..volevo stare sola con voi"mento.
-"E ci sei! siamo qui..e se verrà anche quello stronzo lo terremmo a debita distanza"Povere loro,già l'avevo visto e non l'avevo allontanato anzi,e lui si è preso di nuovo il mio corpo.
Avvampo al solo pensiero.
-"Eccoli finalmente!"
-"Scusate! dai entriamo"Grazie a Giordan passiamo avanti e prendiamo posto.
Come qualche mese fa,mi viene un flash back..io che mi ubriaco,un ragazzo che vuole a tutti i costi toccarmi e Nathan che lo prende a pugni,ed il giorno dopo mi trovo a casa sua.
Lui però non c'è e non avrei ne ballato ne bevuto molto quindi il rischio di ubriacarmi era minimo.
Mi siedo sulle poltroncine e Giordan si avvicina a me per darmi gli auguri.
-"Congratulazioni dottoressa"
-"Grazie! come va?"
-"Bene..mi sono laureato una settimana fa e lavoro già in uno studio di fotografia in città"
-"Oh è fantastico! era il tuo sogno"
-"Si è magnifico..ma senti devo parlarti di una cosa"
-"Dimmi"
-"È una domanda che mi balena da sei mesi..perché hai lasciato Nathan?"Che cosa? io avrei lasciato chi?
-"Io non ho lasciato Nathan,Giordan.."
Mi guarda un po confuso.
-"Ma...allora cosa è successo?"
-"Chi ti ha detto che l'ho lasciato,lui? io non ho fatto proprio niente di tutto ciò..la sera che avevate vinto contro il Dragon mi aveva portata a casa sua per una sorpresa,una cena romantica e mi aveva chiesto di andare a vivere con lui.."
-"Cosa dici? davvero"
-"Si,io ho rifiutato,ma non perché non volessi anzi però era troppo presto,lui non la prese molto bene e mi cacciò via..Rimasi a piedi e chiamai un mio amico per tornare a casa che rimase a dormire con me..la mattina seguente Julie venne a sapere che aveva fatto lo stronzo e ebbero una discussione in cortile,uscii io ed il mio amico Harry per fermarla..avevo ancora i vestiti del giorno prima e Nathan pensò che l'avessi tradito e così mi ha dato quasi della puttana,ma non l'ha detto esplicitamente..gli diedi uno schiaffo e me ne andai,non l'ho visto ne sentito più da quel giorno"confesso.
-"Cavolo,è proprio uno stronzo!"
-"Però..."dico.
-"Però?"
-"Stamattina dopo aver dato la mia tesi,stavo uscendo dal bagno e una mano mi ha tirata in uno stanzino e chiusa li dentro..era Nathan"
-"Cosa? e che ti ha detto?"
-"Che le ero mancata e...ehm"
-"Oh Sophia caspita! l'hai fatto li dentro?!"Sprofondo nel divanetto imbarazzata.
-"Lo so,sono una stronza ma non sono riuscita a fermarmi..Mi è mancato molto,e averlo li di fronte ha acceso di nuovo quel fuoco in me però non succederà più!"
-"Come fai a dirlo..per favore sta lontana da lui,non mi piace vederti soffrire"In quei mesi Giordan mi è stato molto vicino,anche se il mare ci divideva mi chiamava quasi tutti i giorni per sapere come stavo,ma non mi aveva mai chiesto perché era finita con Nathan..perché l'aveva chiesto proprio ora?
-"Giordan perché me l'hai chiesto proprio adesso? in tutti questi mesi non l'hai fatto"
-"Così,sei qui vicino a me e.."
-"Cosa c'è? che mi nascondi?"
-"Hai quel livido lì"indica il collo.
-"Oh ma..quello stronzo,non ha perso l'abitudine di marchiarmi"
-"Hahaha certo che sei forte..dopo tutto quello che ti ha fatto ancora che non riesci ad odiarlo"
-"Ma io lo odio.."
-"Non è vero Sophia e tu lo sai"Alzo gli occhi al cielo,me l'aveva ripetuto quasi tutti i giorni fin quando gli ho detto di aver conosciuto Robert e ha smesso.
-"Adesso che farai?"mi chiede.
-"Niente! cosa vuoi che faccia"
-"Come farai a tornare di nuovo dal tuo ragazzo dopo quello che è successo con Nathan?"
-"Cosa dovrei fare allora? strisciare ai suoi piedi per cosa poi? lui non mi vuole più,e se mi amava come diceva mi avrebbe cercato ma non l'ha fatto quindi non mi ama..e poi quello che è successo stamattina è stata una debolezza,non posso stare con uno che non sa cosa vuole.."
-"Ti sbagli Sophia"
-"Cosa mi sbaglio? è la pura verità,non te ne rendi conto"
-"Può sbagliare nei modi ma Nathan ti ama davvero"Perché usa il presente e non il passato?
-"Giordan hai da dirmi qualcosa?"
-"No niente..ora vado a trovare gli altri,ti porto qualcosa?"
-"No grazie"Mi dà un bacio in testa e se ne va.
Sto così cinque minuti in silenzio estraniandomi da tutti e tutto.
-"E quello cos'era?"urla una voce dietro di me.
-"Cazzo che spavento! la smetti di uscire così senza avvisare della tua presenza?"
-"Faccio come mi pare..cos'era quello?"ripete.
-"Quello cosa?"chiedo confusa.
-"Il bacio"Si riferisce al bacio in testa di Giordan.
-"Nathan smettila! era un bacio amichevole"
-"Stai con lui ora?"Mi alzo in piedi come una furia.
-"Non sto con lui,ed anche se lo fosse cosa t'importa? mi è stato vicino in questi sei mesi,cosa che tu non hai fatto minimamte...Non mi hai cercata ne mandato un messaggio,ed ora fai il geloso? e poi sono felicemente fidanzata con un altro che ora mi aspetta a New York,e sto perdendo il mio tempo con uno come te..ormai è finita Nathan e non si può tornare indietro"
-"Tu cosa? con un altro? e chi è? Sophia tu sei mia,non puoi essere di un altro,stamattina abbiamo fatto l'amore e..sei stata anche con lui?"Non riesco a capire perché mi fa tutte queste domande,ma non mi va di mentirgli.
-"No Nathan non l'ho fatto con lui,ci sto da tre mesi insieme e per colpa tua e per quello che ancora provo per te non sono riuscita a donarmi a lui..ma appena torno a New York lo farò,perché non voglio farlo più aspettare lui mi ama ed anche tanto a differenza tua,e per colpa mia e della mia debolezza l'ho tradito..ti odio Nathan"mi metto le mani in faccia e scoppio a piangere.
-"No che non mi odi..vieni qui"Mi prende per le spalle e mi stringe a se,le sue braccia forti mi tengono ferma sul suo petto muscoloso.
Mi è mancato tanto ed ha ragione,non lo odio..io lo amo ancora come la prima volta che l'ho visto.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...