Un mese passò e di Nathan ormai non avevo più tracce.
-"Stasera a ballare!"ci urla Lori nelle orecchie mentre ci abbraccia da dietro.
-"Siiii!"risponde contenta Julie.Alzo gli occhi al cielo,sono sempre le solite!
-"Allora dobbiamo fare shopping,venite!"
In effetti era da tempo che non compravo qualcosa.
Ci dirigiamo verso la sua macchina e andiamo in centro.-"Questo vestito è bellissimo,stai una favola Sophia"mi dice Julie.
Avevo preso un vestitino color pesca senza spalline,mi fasciava i fianchi e la scollatura non era molto profonda.Invece Lori aveva un tubino stretto blu e Julie nero che gli arrivava sopra al ginocchio.
Faccio una treccia di lato e metto un po di eye liner e il mascara,un leggero rossetto color carne,per accentuare le labbra carnose che ho.
-"Pronte? dai andiamo"
Il locale era al centro di Londra,una disco molto conosciuta ed era sempre pieno di gente.
Come infatti appena arrivate c'era già una fila incredibile.-"Ehy ragazze,ragazzi siamo qui"
Ragazzi? ragazze? Non eravamo sole allora!
-"Oh cavolo! ok sta calma Sophia"
-"Che c'è Julie?"chiedo nervosa.
-"Guarda tu"Oh no,c'era tutta la squadra di rugby e le cheerleader,quindi anche Nathan.
-"Io me ne vado!"dico tornando verso l'auto ma mi ferma prendendomi una mano.
-"No,noi entriamo,ci divertiamo e fai vedere a quello stupido cosa si è perso ok? vieni"e mi trascina dentro.Saltiamo la fila poiché Mark e Giordan conoscono il buttafuori.
-"Lori perché non mi hai detto che venivano anche loro?"chiedo furiosa.
-"Oh ormai siamo qui,dai spacca in pista e fallo ingelosire!"-"Ciao io sono Jessica ma chiamami Jess!"si presenta una ragazza.
-"Ehy ciao,noi già ci conosciamo!"dico.
-"Ah si tu sei Sophia,non ti avevo riconosciuto..come stai?"
-"Tutto bene grazie,vieni in pista con me?"
-"Certo!"annuisce.Andiamo verso di essa e ci immergiamo dentro la folla.
Stasera voglio solo divertirmi,senza pensare a niente,ne Nathan ne gli esami,proprio nulla.
Dopo due canzoni vado al bar a prendere un cocktail.
Le mie amiche sono già scomparse,non le vedo più.
Chiamo un cameriere e mi faccio portare della vodka liscia a pesca.
Il retrogusto amaro e allo stesso tempo dolce mi brucia la gola,è fortissimo ma meglio così!
Mi ributto in pista raggiungendo Jess.
Dopo tre drink sono già brilla e a stento mi reggo in piedi,poi due mani si posano sui miei fianchi.
Un ragazzo biondo si sta strusciando dietro di me,mi giro e gli metto le mani intorno al collo e continuo a ballare.
Si avvicina a me per baciarmi ma io mi tiro indietro,cosa vuole fare?-"Dai che ti piace,vieni qui"ed inizia a tirarmi per darmi un bacio ma io lo blocco.
-"Lasciami,lasciami stare!"urlo ma nessuno mi sente per via della musica alta.
Poi vedo il ragazzo preso per le spalle e buttato per terra.
Le luci del led non mi permettono di vedere chi è il ragazzo che gli sta dando a pugni.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...