6 MESI DOPO
Ho l'ansia a mille.
Sono vestita di tutto punto e tra poco dovrò parlare davanti a tante persone.
Mia madre e mio fratello sono seduti in prima fila,mio padre mi ha detto che mi avrebbe raggiunto dopo.Era in aereo per tornare a Londra,era andato in Australia come sempre per lavoro.
Le mie amiche Lori e Julie sono impazienti come me.-"Dai finitela già sono in ansia!"
Mi tremano le mani.Ho studiato duramente quando ero a New York,le lezioni online non sono come quelle in aula.
Finalmente diventerò veterinaria e non vedo l'ora di tornare dai nonni,e dal mio fidanzato Robert.L'ho conosciuto per caso in una bar,è inciampato nella mia borsa e mi ha rovesciato il caffè addosso.
Da allora ci siamo frequentati e sono tre mesi che stiamo insieme.Lavora in uno studio tutto suo nella grande Mela,è un dentista per bambini ed è il ragazzo più buono che conosca.Dopo Nathan non ho ancora fatto niente con lui,non ci riesco ed ogni volta che Robert vuole andare oltre mi blocco,così abbiamo deciso di comune accordo che aspetterà quando sono pronta,mi rispetta molto ed è dolcissimo con me.
Il professore annuncia che è il mio momento chiamandomi per cognome.
-"Signorina Morris prego!"
A passo svelto vado verso la sedia e mi siedo di fronte a loro.
Inizio a parlare senza sosta.
Dopo dieci minuti mi congedano ed aspetto tutti gli altri che fanno il loro esame.
Dopo un ora ci richiamano e comunicano i voti.
-"Auguri dottoressa Morris,un bel centodieci e lode!"
-"Grazie professore"Le mie amiche mi saltano addosso e mia madre e mio fratello mi abbracciano.
-"Congratulazioni sorellina secchiona"dice Todd.
-"Grazie!"gli faccio la linguaccia.-"Tesoro ti aspettiamo a casa per la festa,tuo padre mi ha chiamata ed ha detto che da cinque minuti è atterrato!"dice mia madre.
-"Bene,rimango un po qui con le amiche e vi raggiungo"Annuisce e se ne va.
Mi giro intorno con la speranza di vederlo ma come mi hanno detto le mie amiche Nathan si è laureato in anticipo,quindi non ci sarà oggi,meglio così.
Il mio telefono inizia a squillare,sul display compare il nome di Robert.
-"Amore!"rispondo.
-"Auguri dottoressa"
-"Grazie!"
-"Avrei voluto esserci ma con il lavoro..."
-"Non preoccuparti lo so,tanto tra qualche giorno ritorno a casa"
-"Non vedo l'ora,sapevo che ce l'avresti fatta"
-"Grazie anche al tuo aiuto!"
-"No ma che dici..ora però ti devo lasciare,ci sentiamo più tardi"
-"Ok ciao!"Non me ne sono accorta,nel camminare sono arrivata fino ai corridoi del college.
Mi fermo davanti a quella porta,quello stanzino dove ho fatto l'amore con Nathan per l'ultima volta e i ricordi riaffiorano nella mia mente.Poi mi viene un improvvisa voglia di andare al bagno così mi precipitò alla toilette.
Quando esco una mano mi prende un polso e un'altra mi copre gli occhi.
-"Ma che...aiuto"
Mi trascina dentro ad una stanza buia,non vedo quasi niente.
-"Chi sei? lasciami andare"dico tramante.
-"Ho aspettato sei mesi per rivederti!"sussurra.Quella voce mi fa sussultare,cosa ci fa qui?
Mi accorgo che mi ha riportata in quello stanzino di sei mesi fa.Si avvicina a me e rimango immobile a quel profumo,mi è mancato molto.
Mi prende il viso tra le mani e mi da un bacio infuocato.A momenti mi scioglierò come un ghiacciolo.
-"Mi sei mancata,i tuoi capelli,le tue labbra,il tuo profumo..ora basta aspettare Sophia"
Mi sbottona la camicia e mi alza gonna,mi mette faccia a muro e sento che si sta sbottonando i pantaloni.Non lo fermo,ho troppa voglia di lui e che mi faccia di nuovo sua.In questi mesi non ho fatto altro che pesare a lui ed al suo tocco.
-"Sei mia!"
Entra in me senza avvisare e da spinte sempre più forti.
Ansimo di piacere quando mi sposta i capelli dal collo e mi bacia.-"Cazzo!"urla.
-"Ti prego Nathan!"
-"Cosa vuoi?"
-"Voglio te!"ansimo.
-"Sono tuo"Dà altre spinte e veniamo insieme in un orgasmo squassante.
Mi gira di nuovo verso il suo viso e mi da un bacio appassionato,si alza i pantaloni,mi fissa non so per quanto tempo poi se ne va senza dire altro.
Rimango così pietrificata per un po,mi trascino con la schiena fino al pavimento.
Piego le ginocchia e comincio a piangere.Ma cosa ho fatto? ho tradito il mio ragazzo con il mio ex ed ora mi ha lasciata così qua dentro.
Maledico il mio corpo ed i miei sentimenti.
Non posso più stare qui.Mi alzo e mi sistemo la camicia e abbasso la gonna.
Corro in bagno per ricompormi.Ho i capelli scompigliati e il trucco colato sotto gli occhi,faccio ciò che posso per togliere i residui e mi sistemo al meglio.
Esco come se niente fosse e vado verso le mie amiche.
-"Sophia ma dov'eri?"mi chiede Lori.
-"Oh ero al telefono con Robert e poi sono andata al bagno"Alza un sopracciglio,speriamo che mi creda e la mia faccia non mi tradisca ed infatti cambia discorso.
-"Dai andiamo a casa,dopo si festeggia"
-"Dopo?"
-"Si all'Eclipse"
-"Il nuovo locale che mi hai detto?"chiedo.
-"Si..dai vieni andiamo"Ci avviamo verso la macchina ed andiamo a casa mia.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...