Era passata una settimana,e come avevo detto a Lori quel ragazzo non l'avevo visto più,nemmeno per i corridoi del college.
-"Bellezza!"mi chiama una voce.
-"Harry ciao!"lo saluto con un bacio sulla guancia.
-"Come va? è da molto che non ci vediamo!"
-"Oh si scusami sono stata impegnata con gli studi,avevo un esame"
-"Spero sia andato bene?!"
-"Si si una A in fisica"
-"Complimenti..secchiona!"e mi da un buffettino col dito sul naso.
-"Non sono secchiona!"dico imbronciata.Mi mette un braccio attorno al collo e mi scompiglia i capelli con un pugno chiuso.
-"Ah Harry i capelli! smettila"urlo ma lui ride.
Da lontano vedo Nathan appoggiato al muretto che ci fissa con una sigaretta in bocca.
Una ragazza bionda ossigenata si avvicina,lo abbraccia e gli dà un bacio,lui impassibile continua a fissarmi.Ma chi diavolo è quella?
-"Ehy Sophia mi ascolti?"
Harry mi passa una mano davanti agli occhi visto che sono rimasta imbambolata.
-"Oh ero sovrappensiero!"
Alza un sopracciglio.
-"A cosa pensavi? ti eri proprio incantata"
-"No niente,dai andiamo"lo prendo per il braccio e andiamo verso l'uscita.-"Caffè al bar?"mi chiede.
Annuisco e andiamo verso la sua auto.
~~~~~~~~
-"Ci vediamo!"mi saluta.
-"Ok ciao Harry"Mi dirigo verso i dormitori a passo lento,mi sento osservata così mi guardo attorno ma non vedo nessuno.
-"Ciao!"
Oddio che spavento!
-"Nathan mi hai fatta morire di paura,ma da dove sei sbucato?"
-"Ero lì dietro"dice irritato.Ma che gli prende?
-"Cosa vuoi?"
-"Sapere ancora il tuo nome"
-"Lo dovrai scoprire te l'ho detto"
-"Nessuno mai mi sfida"dice arrogante.Ma chi si crede di essere questo qui?
-"C'è sempre una prima volta dongiovanni,adesso sparisci"ma mi ferma prendendomi un braccio.
-"Perché scappi da me?"
-"Non sto scappando,devo solo andare"Assottiglia gli occhi come se volesse incenerirmi.
-"Dimmi il tuo nome!"
-"Cosa t'importa? puoi avere tutte le donne che vuoi,perché perdi tempo con me?"
-"Chi era quello?"cambia argomento.
-"Ma chi?"
-"Quello di prima"Sembra infastidito.
Ma che fa il geloso? non mi conosce nemmeno.-"Non sono fatti suoi e poi devi starmi lontana,i ragazzi come te mi fanno schifo"
Lascia il braccio ed io corro dentro.
Chiudo a chiave la porta.
-"Sophia ma che ti prende? hai l'affanno..hai fatto una corsa oggi?"mi chiede Julie.
-"Ma quale corsa!"Sbuffo e mi butto sul letto.
-"Che ti succede sembra che hai visto un fantasma"
-"Nathan!"
-"Chi?"Ah già,lei non sapeva niente di lui l'avevo raccontato solo a Lori.
-"Ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa in biblioteca molto strano..mi ha obbligata a seguirlo dietro la scuola a parlare con lui,poi ho scoperto tramite Lori che è il capitano della squadra di rugby della nostra scuola"
-"Cosa? quel Nathan? cioè...tu hai...conosciuto Nathan Dallas?! oddio"balbetta.
-"Si e adesso non riesco a togliermelo di dosso"
-"Cosa? ti sta dietro? quel figo pazzesco"
-"Julie è un dongiovanni,usa le donne a suo piacimento me l'ha detto Lori,tende a riempire il più possibile la sua lista!"esclamo togliendomi le scarpe.
-"In effetti si..però è bello non c'è che dire!"
-"La bellezza è soggettiva,è il carattere che conta e lui non fa per me,anzi non fa per le storie serie quindi..."Fa spallucce.
-"Stasera usciamo? andiamo a fare shopping"
-"No non posso devo finire questa ricerca,per colpa di quel Nathan non ho finito,domani la devo consegnare"
-"Uffa va bene..allora io vado a farmi la doccia"dice ed entra in bagno.Dopo un po bussano alla porta.
-"Lori ciao"vado ad aprire.
-"Ciao! Julie non è ancora pronta? e tu non vieni?"
-"Si sta vestendo...e no non vengo,devo finire di studiare e fare questa maledetta ricerca!"dico affranta.-"Stai bene? ti vedo molto nervosa"
-"Si si ma quel Nathan..."
-"Nathan? pensavo che non l'avessi più visto"
-"Si fino a poche ore fa!"-"Oh! che ti ha detto?"
-"Secondo me mi segue...oggi sono andata a prendere un caffè con Harry e quando sono tornata mi aspettava fuori ai dormitori,si comportava in modo strano...mi ha chiesto chi fosse quel ragazzo in auto e vuole sapere a tutti i costi il mio nome"
-"È cotto fattelo dire"
-"Ma cosa dici? smettila"-"Sono pronta Lori andiamo!"
-"Ok,ciao Sophia ci vediamo dopo"
-"Ciao!"le saluto ed escono.Prendo i libri ed inizio a studiare,ne avrò per due ore.
~~~~~~~~
Un suono mi sveglia all'improvviso.È il mio telefono.
Mi ero addormentata sulla scrivania subito dopo aver finito la ricerca.Julie
-"Pronto Julie!"
-"Vestiti che tra poco veniamo a prenderti"
-"Per andare dove?"
-"Lori è stata invitata ad un falò in spiaggia ed anche noi quindi,metti qualcosa di carino e muoviti"stacca senza aspettare la mia risposta.-"Uff ed io che volevo un po di relax stasera...vediamo cosa devo mettere?"
Apro l'armadio e osservo i miei vestiti.Prendo un pantaloncino di jeans ed una canotta,anche un cardigan per più tardi,se mai farà freddo...io odio il freddo!
Metto un filo di trucco e sono pronta.Dopo dieci minuti Julie mi manda un messaggio ed esco.
-"Eccoti! finita la ricerca secchiona?"mi chiede Julie.
-"Si l'ho finita"rispondo entrando in auto.Lori mette in moto e parte.
Arriviamo dopo venti minuti a Portishead.-"Wow non ci sono mai stata!"esclamo.
-"Visto...dai andiamo gli altri sono già arrivati"ci dice Lori.Mi avvicino a Julie.
-"Ma gli altri chi sarebbero?"sussurro.
-"Le altre cheerleader e i ragazzi che giocano a rugby!"
-"Che cosa?"urlo.
-"Ehm..se te l'avessi detto a telefono non saresti mai venuta"
-"Cavolo Julie,ci sarà anche quel Nathan"mi passo una mano tra i capelli.
-"Scusa,Lori ha insistito a non dirtelo"
-"Sporca traditrice..dai andiamo ormai siamo qui,spero solo che non ci sia e che qualche bionda ossigenata l'abbia trattenuto"dico.Lei scoppia a ridere e ci avviamo verso la spiaggia.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...