Tra le sue braccia mi sento così protetta,ed il suo profumo mi da sicurezza.
-"Vieni andiamo fuori"mi dice.
Annuisco e lo seguo dove mi porta in una classe vuota.
-"Ti sei ripresa?"
-"S-si"balbetto.Si passa una mano tra i capelli,lo vedo molto agitato.
-"Che hai?"gli chiedo.
Mi guarda con quegli occhi così cupi,la loro brillantezza è scomparsa all'improvviso.
-"Niente"
-"Perché ogni volta che ti chiedo una cosa mi rispondi così? con niente?"Sospira e si alza dalla sedia.
Aspetto una risposta ma non arriva.
Dalla porta entrano Julie e Lori.
-"Oddio Sophia stai bene?"mi abbracciano.
-"Ragazze!"sussurro tra le lacrime.-"Ma come ti ha trovata? gli avevi detto che eri partita per New York!"
-"Non lo so...per fortuna c'era Nathan che mi ha salvata"dico guardandolo.Mi fissa poi se ne va lasciandoci da sole.
-"Oh..per fortuna!"risponde Lori.
-"L'importante che stai bene..ora vieni andiamo in stanza così ti riposi un po"~~~~~~~~
Un rumore mi sveglia.
Stanno bussando alla porta.Mi alzo e vado ad aprire.
-"Sophia stai bene?"mi abbraccia.
-"Harry! si sto bene"
-"Dio che paura,Julie mi ha detto tutto per fortuna c'era quel ragazzo"
-"Si,se non fosse venuto lui non so come sarebbe andata a finire"
-"Menomale!"esclama.Mentre parliamo Julie e Lori fanno il loro ingresso.
-"Ehy come ti senti?"
-"Sto bene ragazze davvero,non preoccupatevi!"
-"Ok senti noi dobbiamo andare ad una festa,non ti chiediamo di venire ma se.."
-"Oh no no,voi divertitevi tanto rimarrò a letto tutta la serata a vedere un film su internet"le blocco.
-"Ok non esitare a chiamarci"Annuisco.
-"Anche io devo andare ma se hai bisogno.."dice Harry.
-"Ehy ehy sto bene,andate e non pensate a me"
-"Ok ma se..."
-"Uffa via via sciò"Li caccio fuori ridendo.
Mi butto di nuovo sul letto e prendo il pc cercando qualche film interessante.
Mentre sto guardando Harry Potter,il mio film preferito bussano alla porta.
-"Ma che succede oggi? tutti che vengono a trovarmi!"
L'apro e rimango di sasso.
-"Ehm ciao!"dice grattandosi in testa.
È Nathan.
-"C-che ci fai qui? come sapevi la mia camera dov'era?"
-"Ho chiesto a Lori..non mi fai entrare?"
-"Oh si si"gli faccio spazio.Si siede sul mio letto e mi guarda.
-"Allora? come stai?"
-"Bene"dico incrociando le gambe sotto il mio sedere.-"Cosa stavi facendo?"
-"Vedevo un film,non mi andava di uscire"
-"Vediamo un po"Prende il mio pc.
-"Cosa stai facendo?"urlo scattando in piedi.
-"Harry Potter eh?"
-"Perché non ti piace?"sbotto.
-"È da...da bambini!"ride.
-"Non è da bambini"dico riprendendomi il pc.-"Cosa sei venuto a fare qui?"chiedo poi.
-"Per sapere come stavi,ti ho lasciato oggi che eri molto turbata"
-"Capito..quindi?"
-"Quindi cosa?"
-"A proposito di oggi!"Fa una faccia confusa,non ricorda ma io si.Gli ho fatto quella domanda ma non mi ha risposto.
-"Perché ogni volta che ti chiedo qualcosa tu mi rispondi con niente?"
-"Perché non c'è niente da dire"dice alzandosi.-"Dove vai? eh no signorino tu non vai da nessuna parte"
Mi alzo prima che possa arrivare alla porta,la chiudo e mi metto la chiave in tasca.
Alza un sopracciglio.
-"Che vuoi fare Sophia?"chiede malizioso avvicinandosi a me.
-"Non è quello che pensi tu"dico arrossendo.
-"Hahaha sei bella quando arrossisci,ma di più quando ti arrabbi sai!"Stamattina ha detto che gli piaccio ed adesso mi trova bella,ok sto sognando!
-"Non prendermi in giro Nat"dico.
-"Nat? nessuno mi ha chiamato così prima d'ora"Infatti perché l'ho chiamato così?
-"Mi è uscito così,adesso mi rispondi?"
-"Cosa vuoi che ti dica?"
-"Perché sei diventato cupo dopo quello che mi è successo?"
-"Suppongo che se non te lo dico mi terrai qui bloccato?!"
-"Si infatti"incrocio le braccia.Si avvicina di più a me.
Io indietreggio andando a sbattere contro il muro.
-"Mi intrighi e vorrei baciarti ogni volta che ti vedo"confessa.
Oh cavolo,non mi aspettavo una risposta così!
Ma sta cercando di distrarmi da quella domanda?
-"N-non cambiare discorso!"
Fa un sorrisetto.
-"Non c'è motivo che tu lo sappia..adesso apri la porta!"
-"No!"
-"Apri prima che la sfondi,sai che lo posso fare hai visto oggi?!"Ma perché fa così?
Sbuffo e vado ad aprire,non voglio contraddirlo,poi esce senza salutarmi.
-"Uffa!"dico imbronciata.
Mi rimetto a letto e finisco di vedere il film ripensando alle parole che mi ha detto.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...