Sono così emozionata!
Tra non molto sarò la signora Dallas.Mi sembrava solo ieri quando Nathan mi ha detto di sposarlo,da allora sono passati due mesi tra preparazioni,inviti e wedding planner che mi ha fatta impazzire,non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno.
La mia pancia si intravede di poco sotto il vestito perché ha un'ampia gonna di tulle con un po di strascico,il corpetto è tempestato di diamanti e sembro una principessa.
Mia madre mi copre il viso con il velo brillantinato.-"Oh tesoro sei bellissima! appena ti vedrà rimarrà a bocca aperta"dice commossa.
-"Grazie mamma,non piangere così mi farai rovinare il trucco"rispondo asciugandomi un lacrima che minaccia di scendermi sul viso.Si avvicina anche mio fratello Todd.
-"Ehy sorellina allora ti sposi? hai fatto prima di me!"
-"Sai com'è!"rido.
-"Si però quel tizio non mi piace per niente"
-"Todd non preoccuparti"
-"Invece si,da quando lo conosci? qualche mese?"
-"Da poco più di un anno,è un bravo ragazzo davvero"
-"Per qualsiasi cosa chiamami,mi occuperò io di lui"Annuisco divertita,gelosone di un fratello!
-"È tutto pronto Sophia!"urla Julie.
Si avvicina insieme a Lori e Jess e rimangono senza parole nel vedermi.
I loro vestiti sono di un porpora bellissimo e tutti uguali,corti avanti e un po lunghi dietro con il corpetto a cuore.-"Sei..wow!"dice Lori.
-"Di sicuro non resisterà Sophia"dice Jess.Julie non ha detto una parola.
-"Ehy stai bene?"gli chiedo.
-"I-io..non so che dire,s-sei bellissima,sembrava ieri quando giocavamo insieme con le bambole..mi mancherai tanto"risponde piangendo.Gli do un abbraccio forte.
-"Ma io sarò sempre qui,non ti libererai di me così facilmente"
-"Forza forza donzelle muovetevi,tocca a voi"urla Jonathan entrando nella stanza.
Io e Nathan abbiamo deciso che le nostre damigelle dovevano essere loro tre.I suoi testimoni invece sono i suoi vecchi amici del college,cioè Giordan,Mark e tutti i ragazzi della squadra di rugby.
Le nozze si celebrano sulla spiaggia di Bristol poiché amo il mare e Nathan lo sa molto bene.
Non festeggeremo qui ma alla casa a Isla Mujeres in Messico dove mi hanno portato quando le cose si sono messe male in Russia.Viaggieremo sullo jet privato e in poche ore arriveremo nello Yucatan.
Siamo in pochi,solo i parenti e amici più intimi,a Nathan non piacciono le cose in grande e a me non dispiace.
Tutto è perfetto e al suo posto.-"Sophia dai avanti! non mi dire che ci hai ripensato?!"
-"No Jonathan certo che no"
-"Allora dai andiamo"Mio padre è fuori ad attendermi e alla mia vista i suoi occhi si riempiono di lacrime.
-"Bambina come sei cresciuta,non mi sembra vero che ti sposi"
-"Ormai sono grande!"
-"Lo so,sei cresciuta troppo in fretta e mi dispiace di non essere stato troppo presente nella tua vita"
-"Oh papà non dispiacerti,lo facevi per noi per poterci mantenere,ti ammiro per questo"
-"Ti voglio bene figlia mia!"
-"Anche io tanto"-"Vieni il tuo futuro marito è impaziente"
-"Davvero? chissà perché non mi sorprende!"dico ridendo.
-"È un uomo molto ostinato"
-"Lo so!"Percorro la navata,ai piedi ho dei sandali gioiello che stonano con il mio vestito da principessa ma non m'importa,voglio solo arrivare da lui in fretta.
Parte la canzone e tutti si alzano e si girano per vedermi,compreso lui.
Le mie gambe iniziano a tremare alla sua vista.È bellissimo,da togliere il fiato,ha gli occhi lucidi e un sorriso a trentadue denti.Quel vestito in tinta con i suoi magnetici occhi di ghiaccio mi fanno sciogliere.Non mi sono accorta che mio padre si è fermato,ero intenta a fissare il mio uomo.
-"Mi raccomando rendila felice,l'affido a te"si rivolge a Nathan,sembra quasi una minaccia.
-"Te lo prometto!"risponde sicuro.
-"Papà sta tranquillo lui mantiene sempre le sue promesse"dico con voce tremante.Loro due mi guardano donandomi un bel sorriso poi mio padre va al suo posto vicino a mia madre e mio fratello.
Nathan mi prende le mani e mi sussurra un dolce TI AMO.
Inizia la cerimonia.
Dopo quasi un ora di pianti,emozioni e parole il celebrante finalmente annuncia il fatidico momento.
-"Vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa"
Lui non perde tempo,mi attira a se e mi da un bacio cosi intenso da togliermi il respiro,tra fischi,applausi e urla.
-"Finalmete sei mia Sophia..sei bellissima te l'ho detto? sei la mia principessa"
-"L'hai detto almeno una ventina di volte,anche tu sei bellissimo maritino mio"rido e mi abbraccia forte.-"Ti amo tanto Sophia Morris,ah Dallas ora...fino alla fine!"mi confessa.
-"Anche io ti amo tanto Nathan Dallas"e gli do un bacio.Questo è quello che ho sempre desiderato,poter essere felice e questo uomo l'ha reso possibile,con la sua arroganza ma allo stesso con la dolcezza mi ha reso la donna più felice del mondo,saremo un bella famiglia con l'arrivo di nostro figlio o figlia,non si sa ancora.
Abbiamo passato brutti momenti,ma anche belli,ci siamo fatti del male ma ci siamo sempre ritrovati perché è così l'amore,ti travolge senza che te ne accorgi e non puoi più scappare dall'inevitabile.
Si l'amore e così,l'amore non ha limiti.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...