Capitolo 2

799 47 3
                                    

Conoscevo già tutte le cheerleader poiché erano amiche di Lori,ma i ragazzi li avevo visti di sfuggita quando uscivano dagli allenamenti.

Di lui nessuna traccia,così pensai che almeno quella sera non mi avrebbe dato fastidio.

-"Loro sono le mie amiche,ma le conosci già..e loro sono tutta la squadra,c'è Giordan,Mark,Pitt,Ryan e..Nathan! ma dov'è?"chiede Lori.
-"Oh tra poco verrà,aveva un impegno!"risponde un ragazzo,se non sbaglio si chiama Giordan.
-"Si una ragazza l'ha trattenuto hahaha!"dice malizioso l'altro.

-"Visto che ti dicevo!"sussurro a Julie e ride.

-"Ook va bene!"risponde lei guardandomi.

Iniziano a parlare tra loro riguardo la prossima partita,degli esami ed io sono immersa nei miei pensieri.

Mi alzo e vado verso il mare.
La sabbia fredda a contatto con i piedi mi rilassa,e la brezza del mare mi solletica il viso.

Mi siedo e ascolto le onde del mare poi mi stendo senza importarmene di sporcare i capelli.

-"Ehy stai bene?"mi chiede una voce.

Non mi ero accorta di essermi addormentata,ma che ho oggi? dormo sempre!

-"Oh mi ero appisolata"
-"Pensavo che ti eri sentita male!"
-"No no,ho avuto una giornata pesante oggi"
-"Capisco! vai in classe con Lori vero?"
-"Si,tu se non sbaglio sei..Giordan?!"
-"Si,hai un ottima memoria"

Giordan è davvero un bel ragazzo,occhi verdi e capelli scuri,viso perfetto ed un accento di barba,i capelli sono messi a caso come se adesso di fosse svegliato.

-"Ti piace il mare?"
-"Si mi fa rilassare e non penso a niente"rispondo.
-"Anche a me,quando voglio isolarmi col mondo vengo qui"

-"Ragazzi venite,le marshmallow sono pronte!"ci interrompe Lori.

-"Ok veniamo subito"urla Giordan.
-"Dai andiamo,non la sopporto quando urla!"

Ride e mi da una mano ad alzarmi.
Mi pulisco le gambe dalla sabbia.

-"Hai i capelli tutti sporchi di sabbia!"dice divertito.
-"Oh quando mi sono sdraiata"

Metto una mano tra i capelli e faccio cadere tutti i granelli,lui mi aiuta ma mi blocco al suo contatto perché in lontananza vedo una persona familiare che si avvicina a noi.

-"Che state facendo?"urla.
-"Oh Nathan sei arrivato"risponde contento Giordan.

Lui non lo guarda nemmeno e mi fissa in modo strano,sembra arrabbiato.

-"Io e..."inizia ma lo blocco.
-"Io e Giordan stavamo facendo due chiacchiere,se non ti dispiace io andrei visto che ci hai interrotto"

Li lascio li e me ne vado furiosa.

Ma che cazzo gli prende? lui è stato con un'altra prima ed ora fa il geloso solo perché ho parlato con Giordan.

Mi siedo vicino a Julie nervosa.

-"Ma che ti prende?"mi chiede.
-"Niente!"rispondo incrociando le braccia.
-"È per Nathan?!"
-"Si ma non ne voglio parlare ora"

Annuisce e mi da un bastoncino con la caramella sciolta,la mia preferita!

La serata trascorre tranquilla,tra risate e occhiatacce da parte di Nathan.

-"Ciao ragazzi,ci vediamo domani!"dice Lori.

Mentre ci avviamo alla macchina Giordan mi viene vicino.

-"Sophia!"
-"Ehy che succede?"
-"Oh niente,mi chiedevo se..mi chiedevo se vorresti darmi il tuo numero"

Senza pensarci due volte glielo dò e mi augura buonanotte.

-"Hai fatto colpo stasera!"ride Julie.
-"Sta zitta!"dico arrossendo.

-"Non hai visto Nathan come ti guardava ogni volta che parlavi con Giordan? era rosso di gelosia"
-"Non dire stupidaggini Lori,ha tante ragazze attorno figurati se guarda me e poi di lui non mi interessa!"
-"Si come no!"

La conversazione finisce là perché non mi va di controbattere.

Arrivate a casa mi infilo sotto le coperte e ripenso a lui.

Cavolo non vuole proprio andarsene dalla testa.

Poi mi arriva un messaggio.

<Grazie per la serata,mi ha fatto piacere conoscerti e chiacchierare con te..ancora buona notte! Giordan X>

<Anche a me ha fatto piacere,buonanotte>

Penso che la x sta a significare il bacio,wow!

Mi addormento poco dopo con degli occhi di ghiaccio che mi guardano.

Nathan,sempre lui!

L'amore non ha limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora