Sulla parete un enorme foto di noi illumina la camera,era la foto della prima volta che ho dormito insieme a lui quel pomeriggio qui a casa sua.
-"Come l'hai avuta Nathan?"
-"Non arrabbiarti,l'ho presa qualche settimana fa sul tuo telefono"si giustifica.
-"Non ricordavo che ce l'avessi più..ce la fece Jessy quel pomeriggio e me la mandò"-"Lo so..ti piace?"
-"È bellissima!"Vado vicino e con le dita l'accarezzo,in quella foto avevamo dei visi così tranquilli e un sorriso sul volto.
Forse già da allora ci amavamo però eravamo troppo orgogliosi per ammetterlo.Viene verso di me e mi abbraccia da dietro,mi da dolci baci sulla spalla.
-"Volevo fartela vedere appena fossimo tornati qui a Bristol poi abbiamo litigato e non ho avuto l'occasione"
-"Adesso è il momento migliore"Mi giro e lo guardo dritto negli occhi.
-"Mi sono innamorata dalla prima volta che ti ho visto,con i tuoi modi di fare anche se mi facevano arrabbiare,però ti amavo lo stesso...si Nathan io ti amo!"confesso.
Ha gli occhi lucidi e mi abbraccia forte a lui.
-"Anche io ti amo..ho capito di essermi innamorato di te quella volta che ti ho visto nel bagno delle donne quando quel pazzo ha cercato di violentarti,ho avuto paura di perderti...anche se ti trattavo male io ti amavo già"
Mi scosto e gli do un bacio da lasciarlo senza fiato.
Mi prende per mano e mi porta sul suo letto.
Non avevo notato che c'erano dei petali anche li ma che formavano un cuore.
-"Perchè fai tutto questo per me?"
-"Perché ti amo e voglio che vieni a vivere qui con me"Cosa? vivere con lui?
-"Ti lascio del tempo per pensare!"
-"Non era una domanda vero?"Mi guarda con un sorrisetto malizioso.
-"Non voglio darti fretta però mi sento solo in questa casa da troppo e tu riempi questo vuoto e silenzio che c'è"
-"Ci conosciamo da quanto? più di un mese,e stiamo insieme da tre giorni...andiamo con calma,con questo non voglio dirti di no ma..."mi blocca.
-"Ok ok va bene"dice triste.Vorrei con tutto il cuore venire a vivere qui ma devo avere il buon senso e pensare col cervello a volte.
-"Ho sbagliato a chiedertelo,è troppo presto"
-"Ehy no non hai sbagliato..lo so che mi vuoi sempre qui ma è presto"Con sguardo rassegnato si spoglia dei vestiti e indossa il pigiama.
-"Se vuoi puoi rimanere oppure andartene,chiama un taxi o non so fai come vuoi..."
Mi stava cacciando? dopo tutte le sorprese che mi aveva fatto? dopo che mi aveva chiesto di andare a vivere con lui mi tratta così? bene.
Prendo il telefono e chiamo Harry,da molto che non lo vedo e per me c'è sempre,le ragazze saranno a festeggiare di sicuro non sentiranno il telefono.
-"Bellissima ciao!"
-"Ciao,ehm potresti venire a prendermi?"
-"Oh si certo sono già in giro,mandami l'indirizzo"
-"Ok grazie a tra poco"Con questo alzo i tacchi e me ne vado.
Non mi rincorre ne mi ferma.
Ci siamo confessati il nostro amore proprio stasera e lui si comporta così,solo perché ho rifiutato la sua proposta.
Andava bene la serata e lui ha dovuto rovinarla,cosa pensava che cadevo ai suoi piedi? Lo odio
quando fa cosi,questa volta non la passa liscia.Dopo cinque minuti arriva Harry e scende dall'auto correndo.
-"Cosa ti è successo?"
Stavo piangendo.
-"Ma...ma questa è la casa di Dallas! Non dirmi che il famoso ragazzo è lui?"
-"Tanto non lo è piu"dico tra i singhiozzi.
-"Oh mi dispiace,dai vieni ti accompagno a casa"-"Grazie Harry"
-"Vuoi che rimanga con te?"mi chiede.
-"Si per favore...Julie è andata a festeggiare la vittoria della squadra è verrà tardi"
-"Ok fammi posto dai"Mi addormento tra le sue braccia,il suo profumo fraterno mi rilassa ma non è come quello di Nathan.
~~~~~~~~
-"Che diavolo succede qui?"urla una voce.
Mi sveglio di soprassalto insieme ad Harry.
-"Chi cazzo è"urla il mio amico.
-"Che ci fa Harry nel tuo letto? Sophia hai tradito Nathan con lui? come hai..."
-"Ehy ehy no ma che dici...lui l'ha scaricata in mezzo alla strada Julie"
-"Cosa?"si avvicina e mi guarda dritta negli occhi.
Lo fa sempre quando inizia a preoccuparsi.-"Mi ha chiesto di andare a vivere con lui ieri sera,gli ho detto che per il momento non era caso perché era troppo presto e mi ha scaricata,mi ha rimasta a piedi..ho chiamato Harry e ci siamo addormentati,non abbiamo fatto niente"mi giustifico.
-"Oh cavolo scusami...ma ora mi sente quello lì non può trattarti cosi"si alza come una furia ed esce.-"O Dio no,Harry fermala farà una scenata in mezzo ai corridoi"
Ci alziamo e corriamo fuori.
-"Non la vedo più!"
Sento delle urla in cortile.
-"Come hai potuto Nathan? ti rendi conto di quello che hai fatto? l'hai lasciata a piedi da sola..Non ti fai schifo da solo? tutto quell'amore che provi è solo una farsa..sta lontano da lei se non puoi amarla come merita!"
Eccola che inveisce su di lui.
-"Zitta Julie,basta non ne vale la pena!"
Lui si gira verso di me e mi fissa in modo guardingo,appena vede Harry di fianco a me i suoi occhi si accendono in una furia omicida.
So a cosa sta pensando,ho ancora il vestito di ieri sera,il trucco colato e i capelli come un leone ed ora crede che sia stata con Harry.-"Ah brava,subito ti sei tirata su..il tuo amichetto ti ha fatta impazzire come faccio io? ti ha fatta urlare come me?"
Senza pensarci due volte la mia mano va in collisione con la sua faccia e lo scoppio dello schiaffo eccheggia nell'aria.
-"Mi fai schifo! dimenticami,fai finta che io non sono mai esistita..ti odio Nathan Dallas con tutto il mio cuore"urlo e scappo via.
Ma non prendo la direzione dei dormitori ma l'opposto.
Basta non ne posso più,me ne andrò da qui,lontano da lui da cosicché non potermi trovare più.
*******
-"Grazie nonna,ti voglio bene"
Sto prendendo il primo aereo per New York,i miei nonni paterni vivono li e andrò ad abitare un po con loro.Gli esami le farò online e prima della laurea tornerò a Bristol per l'esame finale,poi ritornerò dai nonni.
Mi lascerò tutto alle spalle,Londra per me sarà un lontano ricordo,e con se anche Nathan e tutto ciò che mi ricorda lui.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti
RomanceL'amore arriva quando meno te l'aspetti e ne sa qualcosa la nostra Sophia,che da un giorno a l'altro viene scaraventata in un mondo pieno di passione e sentimenti nuovi,grazie agli occhi di ghiaccio di Nathan. ----- La storia contiene scene di sesso...