PrayForManchester.

110 9 0
                                    

Come avrete capito non è un capitolo.
Ho deciso di farlo perché, oltre a pregare per i feriti e che i ragazzi dispersi vengano ritrovati sani e salvi, mi viene da vomitare a vedere che, nel 2017, succedano ancora queste cose.
Ragazzi, genitori, parenti e, in primis, Ariana spaventati a morte e in pensiero per tutte le vittime.
Sapere che cose del genere continuano a succedere per colpa del menefreghismo umano mi fa perdere ogni speranza verso il progresso.
Solo pensare di andare ad un concerto e non tornare a casa, o di vedere i propri amici, figli o parenti stesi a terra.
Sono esplose due bombe, che hanno portato alla fine e sul precipizio la vita di moltissime persone innocenti.
Persone che avevano diritto ad un posto nel furono tanto quanto ne abbiano noi!
Il 27 gennaio facciamo tutti il minuto di silenzio, preghiamo affinché ciò che era successo non riaccada, "per non dimenticare". Già, qui nessuno dimentica, usa solo quello che è successo come spunto per fare di peggio!
E allora, facciamo un minuto di silenzio in meno, saltiamo un 27 gennaio, ma non ripetiamo.
Siamo tutti schifati dalla diversità! Non sta bene che uno sia di un'altra religione, di un altro colore, con altre idee! Dobbiamo essere tutti schiavi dell'uguaglianza! Quanti bambini bianchi sono cresciuti con il terrore dell'uomo nero? Quanti cristiani sono stati uccisi per il solo credere in Dio? Quante persone di colore sono state maltrattate dalle popolazioni bianche?
Troppa gente ha versato sangue su questa terra, ormai verso la fine.
A nessuno frega più un cazzo di nessuno!
Non c'è sicurezza, non ci sono persone in grado di intervenire, fermare o far ragionare.
Io ripeto che non ho parole per quello che è successo ieri sera, per quelle 20 e passa persone che hanno perso il dono della vita, per quelle più di 60 che sono sul baratro tra la vita e la morte e per quelle che aspettano con ansia i propri cari, e che sperano.

Prego per tutte quelle persone che hanno perso qualcuno o stanno ancora cercando i propri cari. Prego per quelle persone che sperano nel progresso dell'umanità, sperando che cose così non accadano più.

Non ci sono parole per descrivere l'accaduto, non ci sono parole per descrivere la cattiveria e il menefreghismo dell'uomo.

Un'ultima cosa, vi avviso che fino a mercoledì prossimo non riuscirò ad aggiornare. Vi chiedo infinitamente scusa ma, come spiegato nello scorso spazio autrice, non voglio prendere brutti voti proprio ora.

Detto questo spero che voi stiate bene e che non abbiate dovuto subire perdite dall'attentato.

Sono ancora sconvolta di quanto l'umanità faccia schifo!

||Vane

Job Interview [Michael Clifford]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora