Bacio le tue labbra e sento il sapore delle sue.
Quando ci siamo persi?Tocco la tua pelle e percepisco tracce del suo tocco.
Quando ci siamo allontanati?Sfioro il tuo collo e respiro il profumo dei suoi capelli.
Quando è successo che non ti sono più bastata?E tu mi ami.
Lo so che mi ami.
Lo sento che mi ami.
Ma se ami me, come puoi amare anche lei?E io ti amo.
Lo sai che ti amo.
Lo senti che ti amo.
Ed é perché ti amo che fingo di non sapere. Mi permetto di ignorare. Mi costringo a non sentire.Perché io lo so che quando non ci sei è perché sei con lei.
Perché io lo so che quando non mi vedo è perché stai vedendo lei.
Perché io lo so che quando non mi ami è perché stai amando e ricordando lei.Ma come puoi?
Se ami me, come puoi amare anche lei?E io come posso?
Come posso perdonarti tutto e ignorare il dolore del tradimento solo per non dover rinunciare a un tuo bacio? O alle tue mani. Ai tuoi occhi. Alle tue labbra. Alle tue parole. Al tuo corpo.E alla tua mente.
Toglimi tutto ma non la tua mente.E chiamami masochista, ma piuttosto che rinunciare, preferisco dimenticare.
Dimenticherò.
Dimenticherò il sapore delle sue labbra, impresso sulle tue.
Dimenticherò il tocco delle sue mani, marchiato sulla tua pelle.
Dimenticherò il profumo della sua anima, inciso nel tuo cuore.Dimenticherò
Lo giuro. Dimenticherò.Tu però promettimi che non smetterai mai di baciarmi.
E di toccarmi. E di guardarmi. E di amarmi.Prometti che non smetterai mai di parlarmi.
E io prometto che non scorderò mai di dimenticarmi.Lei.
poem n. 57
E, nonostante le ore passate chiusa in ufficio, le parole escono comunque.
Se riguardano te.
C. 🦋
STAI LEGGENDO
farewell
FanficE se per quel ragazzo sconosciuto la vita era una continua battaglia, per te era facile. Per te la vita era naturale, per noi un insieme di demoni pronti a oscurarla. [raccolta di poesie/pensieri]