Se nessuno ti ascolta, prova a rimanere in silenzio. Forse sentiranno il rumore della tua assenza.
Se nessuno ti vede, prova a stare da solo. Forse percepiranno l'intensità della tua mancanza.E se non ti toccano, prova ad ignorarli.
E se non ti amano, prova a dimenticarli.E non piangere.
Oppure piangi. Piangi fino a star male. Piangi perché faccia male.
Oppure piangi, ma piangi perché non faccia mai più male.E se ti serve qualcuno tra cui cadere, io ci sono.
Se hai bisogno di una spalla su cui piangere, sappi che sono nata per te. Ogni parte di me è nata per te.Non pensare a nulla se non alla felicità. La tua.
Ed ignora le mie lacrime. Non ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che non le ho versate.
E non far caso al mio dolore. Non ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che non l'ho provato.E ascoltami. O almeno provaci. Ma se non ci riesci, non importa.
E guardami. O almeno provaci. Ma se non ce la fai, non importa.E toccami.
Amami.
Vivimi.E se non ce la fai, semplicemente ritrovati.
Appoggiati a me per smettere di piangere.
Reggiti a me per dimenticare come soffrire. O per ricordare come vivere.Ritrova la felicità e non pensare alla mia sofferenza.
Prima o poi passerà.
Un giorno scomparirà.Te lo prometto.
poem n. 43
Ognuno ha i suoi modi per dire le cose.
Io non riesco a parlare, posso solo scrivere.
Prova a capire.
C.🦋
STAI LEGGENDO
farewell
Fiksi PenggemarE se per quel ragazzo sconosciuto la vita era una continua battaglia, per te era facile. Per te la vita era naturale, per noi un insieme di demoni pronti a oscurarla. [raccolta di poesie/pensieri]