James pov
Siamo tutti in palestra ad allenarci. I ragazzi stanno facendo passi da gigante, manca poco e potremo attaccare Emerald. Suona strano pensare di fare un attacco a Emerald, quella che è stata da sempre la casa di Lulu. Abbiamo già diviso i gruppi. Quello che partirà sarà formato da: me, Rachel, Shin, Alex, 10 soldati esperti, 5 ragazzi e … Linda. Quando ha detto che voleva partire anche lei per Emerald, sono rimasti tutti stupiti, compreso io. A Emerald per fortuna ci aspettano altri guerrieri più i guardiani. Non sappiamo dove andremo a finire, Pixel non ha mai aperto dei portali per andare in altre dimensioni, dobbiamo essere pronti a tutto. Sto parando un calcio di uno dei novellini quando si sente una risata che non promette nulla di buono. Tutti ci fermiamo e ci guardiamo in torno.
<Davvero pensate che questi ragazzi siano in grado di battere me o il mio esercito?> una figura compare al centro della sala. Sebastian.
<Sebastian che ci fai qui?>domanda Shin facendo un passo avanti.
<Principe del ghiaccio> si inchina sorridendo <Sono venuto a fare una visitina a mia sorella> Alex la stringe di più a se pronto a difenderla <Dopotutto chi non vorrebbe accanto la propria famiglia in momenti come questi?!> ghigna e Shin stringe i pugni.
<Cosa sei venuto a fare Sebastian?> mi faccio avanti io. Lui mi guarda e il suo ghigno sparisce, i suoi occhi si fanno più scuri di quanto già non siano,è serio e questo non promette nulla di buono.
<Sono venuto per risolvere una questione> fa comparire la lama nera <L’ultima volta ti sei salvato, ma questa volta non commetterò lo stesso errore, mi assicurerò personalmente che tu muoia. Porterò il tuo cuore a Lulu, così smetterà di pensare a te> parte all’attacco, ma io lo schivo e inizio a lanciargli delle sfere di energia, che lui fa a fettine. Anche Shin prova a colpirlo con delle schegge di ghiaccio, ma Sebastian crea una barriera. Lo guarda. Occhi neri contro occhi di ghiaccio.
<Nessuno si deve intromettere>schiocca le dita e sia io che lui veniamo circondati dalla nebbia, provo a oltrepassarla, ma un campo energetico mi da la scossa. Mi giro appena in tempo per vedere un ombra che prova ad attaccarmi e schivarla <Così nessuno mi disturberà mentre ti faccio a pezzi> dice facendo roteare la sua spada e avvicinandosi. Mi attacca, ma lo schivo e creo anche io una spada. Iniziamo a combattere, riesco a graffiargli una guancia e lui il braccio. Mi sento sempre più debole sta iniziando a risucchiare la mia energia. Salto all’indietro schivando un fendente e mettendo distanza tra noi. Ho il fiatone e inizia a farsi tutto sfocato.
<Già stanco, James?!> non mi accorgo che si avvicina fino a quando non sento la sua lama sulla gola. Mi alza il viso e riesco a vedere il suo sorriso sadico <È arrivata la tua fine. E Lulu sarà mia per sempre, finalmente> alza la spada pronto a colpirmi, ma … delle schegge di ghiaccio gliela fanno volare via, facendola schiantare a terra e dissolvendola. Eravamo immersi così tanto nella lotta da non accorgerci che la barriera è stata distrutta. Mi guardo intorno e vedo Rachel in ginocchio con il fiatone e Pixel accanto a lei nelle stesse condizioni. Sono riusciti a eliminare la barriera. Anche Sebastian sembra essersene accorto perché ringhia nella loro direzione. Inizia ad avvicinarsi, ma il Shin gli para la strada.
<Sai sorellina, credo che Lulu si sentirà sola. Dopotutto ho un regno da governare e per quanto mi spiaccia non posso stare sempre con lei. Quindi che ne dici di andare a farle compagnia?!> Rachel alza lo sguardo per guardarlo con i suoi occhi neri. Sta per dire qualcosa, ma un mucchio di ombre escono dal terreno circondandola e intrappolandola. Alex corre in suo aiuto, ma Sebastian indirizza contro di lui altre ombre e non solo contro di lui. Ormai tutti i ragazzi in palestra stanno combattendo contro le marionette di Sebastian. Lui si dirige verso mia sorella, ancora intrappolata, Pixel prova a liberarla ma non c’è nulla da fare. Mi metto davanti a Sebastian facendolo fermare.
<James, James, James ancora non hai capito quando è ora di arrendersi?!> fa riapparire la sua spada <Togliti dai piedi, devo portare un regalo alla mia regina> ghigna. Sento i miei occhi brillare, dire che sono incazzato è poco. Se pensa di poter venire qui e portare via Rachel come ha fatto Lulu si sbaglia di grosso. Anche questa volta non sono riuscita a proteggerla, la salverò e quando sarà di nuovo tra le mi braccia non la lascerò più andare, non permetterò che le succeda qualcos’altro di male. Creo anche io la mia spada e parto all’attacco, lui para il mio colpo e inizia così un continuo di attacchi e parate senza che nessuno riesca a ferire l’altro. Ogni volta che sento le lame scontrarsi la mi rabbia cresce, sento i rampicanti sbucare sotto di noi, sto perdendo il controllo sui miei poteri e Sebastian sembra essersene accorto. I rampicanti si dirigono tutti contro di lui, la ferita al braccio brucia, ma l’adrenalina è troppo per sentirne il dolore. Sebastian bloccando l’attacco delle mie piante abbassa involontariamente la guardia, permettendomi di colpirlo in pieno petto. La maglietta viene lacerata e il sangue inizia a fuoriuscire copioso dalla ferita. Mi guarda con odio, come a volermi annientare e in effetti è proprio quello che ha cercato di fare venti minuti fa. Mi avvicino a lui, pronto a colpirlo ancora, ma nonostante come sia ridotto fa un balzo all’indietro, schivando il colpo.
<Non è finita qui, la Terra presto cadrà sotto il mio controllo. Preparatevi, perché la guerra è appena iniziata> dice mentre sparisce portando con se anche le sue ombre.
Shin ci richiama tutti all’attenzione <Avete sentito quello che ha detto! Preparatevi, la guerra è iniziata> dopo aver stabilito le ultime disposizioni si avvicina a noi.
<E ora che si fa?> domanda Alex
<Si parte per Emerald> rispondo io guardando Pixel.
Lulu stiamo venendo a salvarti.
STAI LEGGENDO
Emerald
FantasyIn una dimenzione diversa dalla nostra, in un mondo dove le persone posseggono dei poteri, una guerra sta per scoppiare. Solo una persona, può mettervi fine. La principessa di Emerald, sarà costretta a partire per la Terra per scoprire la verità sui...