Hello guys, ho fatto questo avviso perché ho un dilemma esistenziale. Essendo ormai alla fine di Emerald 2 ho intenzione di iniziare a scrivere un altro libro, ma sono indecisa tra due trame:
Trama 1
Shila un'orfana che vive nei mari del Sud, ha sempre voluto esplorare il mondo, ma gli abitanti del villaggio che l'hanno ospitata quando l'hanno trovata dopo un naufragio, non le hanno mai permesso di lasciare l'isola. Un giorno la monotona vita di Shila, viene sconvolta dall'arrivo sull'isola di un pirata che decide di farla unire alla sua ciurma come medico di bordo. Inizia così l'avventura della piccola orfana alla ricerca del tesoro di Arsonlie con la ciurma di Alexander. Devono affrettarsi però a trovarlo, prima che possa mettergli le mani il barone Vontrack.
Trama 2
Nel 2347 la Terra ormai è invasa dai demoni, ma ci sono delle speciali organizzazioni che si occupano di salvaguardare i sopravvissuti. Ryuu è uno di loro, è un cacciatore che odia i demoni e ha deciso di sterminare tutta la loro razza. Nonostante sia il migliore di tutta Nagano, non è ancora un Maister, un cacciatore con una Demonic weapon, si rifiuta categoricamente di farsi aiutare da qualsiasi demone. Purtroppo è costretto ad abbandonare le sue bone intenzioni, quando un demone attacca il dipartimento e per riuscire a sconfiggerlo decide di stipulare un contratto con un demone, ma quando lo evoca questo si rivela una bambina.
Ok queste sono le trame di due storie che mi sono venute in mente, ne ho anche un'altra, ma al momento non ce l'ho completa (in testa) quindi per ora lasciamola da parte. Fatemi sapere nei commenti quella che vi ispira di più così inizio a scriverla, ovviamente in seguito farò anche l'altra, ma preferisco dare la precedenza a una così, da poterla completare. Non so quando le pubblicherò e se le pubblicherò, tutto dipende in quanto riuscirò a preparare un lavoro che mi soddisfi.
Bye bye.
STAI LEGGENDO
Emerald
FantasyIn una dimenzione diversa dalla nostra, in un mondo dove le persone posseggono dei poteri, una guerra sta per scoppiare. Solo una persona, può mettervi fine. La principessa di Emerald, sarà costretta a partire per la Terra per scoprire la verità sui...