Quando Kookie si era staccato dall'abbraccio, con una scusa mi ero alzato ed ero andato a pagare le due bevande, così che non insistesse nel pagarsi la propria. Poi siamo usciti, mentre la pioggia si era calmata, con i nostri bicchieri da asporto nelle mani mentre camminavamo, senza parlare, ma così vicini che le nostre braccia si sfioravano.
《Jiminie hyung...》Sento la voce di Kookie che mi chiama delicatamente e mi volto verso di lui, vedendo che si era fermato qualche passo dietro di me, così lo raggiungo di nuovo.
《Che succede, Kookie?》 Gli chiedo, appena preoccupato dal fatto che tiene lo sguardo basso e non lo alza nemmeno quando gli pongo quella domanda.
《So che può essere una richiesta un po' strana, ma...》 Quando si blocca a metà mi chiedo cosa potrebbe essere che lo preoccupa così tanto, e gli porto un dito sotto al mento per fargli alzare lo sguardo nel mio. Lui mi guarda un attimo con gli occhi quasi sgranati per la sorpresa, ma poi porta una mano a stringere il mio dito e lo abbassa senza lasciarmi andare. 《Ti dispiacerebbe venire da me? Abito da solo ormai e sinceramente stasera proprio non voglio restare da solo con i miei pensieri.》 E mentre parla quasi mette su un faccino da cucciolo a cui è impossibile dire di no.
"Ma tu non vuoi dirgli di no!" Si, grazie coscienza per avermelo ricordato, ma lo so, non mi va ancora di lasciarlo.
《No che non mi dispiace.》Gli rispondo dolcemente, sorridendogli, vedendolo sorridere a quelle parole e mettersi al mio fianco per riprendere a camminare, senza lasciarmi la mano.《So che stare da soli con i propri pensieri non è sempre una bella cosa, non con pensieri come i nostri.》Sussurro e sento la presa sulla mia mano farsi appena più stretta. Quel gesto tra noi è diventato già fondamentale nel giro di un'oretta.
Eravamo rimasti in silenzio per tutto il resto del tragitto, sorseggiando ogni tanto le nostre bevande, mentre Kookie mi faceva strada camminandomi appena un passo avanti. Mi lasciò la mano solo quando arrivammo davanti ad un bel palazzo e lui iniziò a cercare le chiavi per poi aprire il portone e farmi accomodare prima di lui, seguendomi subito dopo e chiamando l'ascensore.
《Se hai degli impegni, puoi anche andare tra un po'...》La voce di Kookie è talmente bassa che riesco a malapena a sentirla e, non so nemmeno per quale motivo, mi avvicino a lui facendolo appiattire contro la parete dell'ascensore.
《E se invece io ora volessi restare?》Gli chiedo in un sussurro e vedo un angolo delle sue labbra alzarsi appena, ma lui lo blocca, quasi non volesse farmi sapere che è felice di star con me. All'improvviso senza che me ne rendo conto, sono io quello bloccato contro lo specchio dell'ascensore e Kookie mi sta di fronte, appena chinato per stare ad un centimetro dal mio viso.
《Era la tua ultima possibilità Jiminie, ora non ti lascio più andare via.》Sussurra quasi sulle mie labbra, spostandosi subito dopo, senza nemmeno darmi il tempo di rispondergli. Esce dall'ascensore appena questi arriva al piano e io lo seguo appena in tempo, prima che le porte si chiudano, mentre dentro di me il mio cuore batte all'impazzata. Mi chiedo perchè si sia comportato così, è vero che la prima volta che ci siamo visti sembrava flirtare appena con me, ma non pensavo di piacergli davvero. Sempre se gli piaccio e non mi sto facendo chissà quali fantasie.《Jiminie...?》 Quel nomignolo con cui ha preso a chiamarmi mi risveglia e sposto lo sguardo su di lui, trovandolo a fissarmi con un sorrisetto divertito.《Non entri?》Mi chiede, voltandomi poi le spalle e sparendo dentro l'appartamento. Mi riscuoto dai miei pensieri ed entro dietro di lui, chiudendomi la porta alle spalle.
L'appartamento sembra molto grande, mi da l'impressione di uno di quei loft meravigliosi che ho sempre sognato. Entro nel salotto e mi sorprendo di come sia moderno, mi guardo intorno ma di Kookie nemmeno l'ombra. Ho quasi paura a posare la borsa sul divano tanto è bianco e bello. Mi avvicino alle vetrate che ho di fronte e noto che ha una splendida vista della città coperta dalle nuvole che minacciano pioggia di nuovo.
《La vista qui è spettacolare! Adoro stare lì a guardare Seoul dall'alto, come se niente potesse raggiungermi.》La voce di Kookie mi arriva da dietro e mi volto per trovarmelo davanti con un paio di pantaloni larghi in stile jeans e una maglietta bianca.
《Ci credo, è bellissimo! Avessi io una casa così, non uscirei mai!》Gli dico ridacchiando, mentre lui si avvicina e mi prende la borsa, posandola sul tappeto ai piedi del divano, tranquillamente.
《Ogni volta che vuoi venire a trovarmi sei il benvenuto!》 Mi sorride, per poi farmi un segno verso quella che immagino essere la cucina. Quando accende le luci, mi trovo davanti questa bellissima cucina color legno chiaro, quasi beige, con tanto di isola e resto stupito. Casa mia a confronto è un buco di appartamento.《Ti piace?》La sua domanda mi coglie di sorpresa e lo guardo con gli occhi sgranati.
《Quando vivevo in orfanotrofio e sognavo di scappare, immaginavo di diventare ricco in qualche modo e potermi permettere un loft, solo che nei miei pensieri non era bello nemmeno la metà di questo.》 Aprirsi con lui è semplice, forse anche grazie al fatto che lui l'ha fatto con me e vedo Kookie avvicinarsi a me e prendermi di nuovo la mano tra le sue.
《Te l'ho detto, puoi venire quando vuoi, anche se spero non solo per il loft!》Mi dice con un sorrisetto dolce, tirandomi appena verso la cucina e facendomi sedere su uno degli sgabelli.
《Certo che no, coniglietto! Sei mio amico ormai no?》Gli chiedo, mentre lo vedo ridere per quel nome con cui l'ho chiamato. Si poggia al bancone della cucina, guardandomi dolcemente e mi accarezza appena il dorso della mano come io ho fatto con lui oggi pomeriggio.
《Hyung... sai, l'altra sera mi hai colpito tanto. E avevo ragione a pensare che fossi una persona profonda, hai affrontato cose che tanti non saprebbero nemmeno come affrontare e ora sei qui, ad aiutare me che credevo di averle superate.》La sua rivelazione mi lascia sorpreso e gli sorrido dolcemente quando la sua voce si abbassa nel pronunciare l'ultima frase.
《Anche io a volte credo di averle superate e poi tornano gli incubi e mi sveglio piangendo. Sono cose che ci porteremo sempre dentro Kookie, penso che dobbiamo solo provare ad accettarle e seppellirle sotto dei ricordi felici.》Ripeto a lui quello che mi sono sempre detto e lo vedo annuire solamente, pensieroso. All'improvviso gli si illuminano gli occhi e mi guarda quasi implorante.
《Balliamo?》Solo una domanda che mi coglie alla sprovvista e aggrotto appena la fronte, confuso.《Hai detto che dobbiamo creare ricordi felici e io sono felice quando ballo, così... vorrei ballare insieme a te!》 Mi spiega sorridendomi felice come un bambino, così mi alzo in piedi e lo guardo dal basso, nonostante io porti le scarpe, lui è comunque più alto.
《Dove balliamo?》Gli chiedo, sorridendo e lui senza nemmeno rispondermi mi trascina quasi dall'altro lato della casa e io non posso che ridacchiare a quel comportamento.
Questo ragazzino mi sta facendo sciogliere il cervello e battere il cuore con il suo sorriso dolce e i suoi comportamenti, presto non riuscirò a dirgli più di no per nessun motivo al mondo.
Mi conduce in una stanza che sembra una sala prove con tanto di specchi sulla parete più grande.《Vado a mettermi un paio di scarpe, scegli la musica mentre se vuoi...》 Mi dice continuando a sorridere e mi lascia la mano andando in camera sua, suppongo.
Mi avvio verso lo stereo e inizio ad accenderlo, collegandoci il mio telefono e facendo partire una canzone inizio il riscaldamento. Pochi secondi dopo Kookie è accanto a me che fa quello che faccio io, poi mette su una canzone e inizia a farmi vedere alcuni passi che io copio subito e lo vedo sorridere sorpreso per le mie capacità, gli faccio l'occhiolino e continuiamo a ballare.--------------------
Sono di nuovo qui.. 😂
Questo capitolo è abbastanza nella norma e mi serviva per "gettare le basi" diciamo così.. Non so se il prossimo sarà leggermente più lungo, dipende anche da quanto sono ispirata mentre scrivo.Un grazie va a tutti quelli che hanno letto questa storia perché non pensavo di arrivare a 230+ visualizzazioni in soli 8 capitoli... Sono sorpresa!
Ma un grazie speciale va alla mia Squad, che nonostante li conosca da poco mi ha convinto a pubblicarla e a continuare... Vi voglio bene ragazzi! ❤Un bacio e ci vediamo presto!
Arya 💐
STAI LEGGENDO
Does anyone love me? |Jikook
Fanfiction"Avete mai provato quella sensazione di paura, quasi panico non appena la vita di dona qualcosa di bello, per paura di vederla sparire dalla vostra vita, portandosi via tutto? Io vivo con quella sensazione perenne ormai, nonostante sia solo un ragaz...