🔮 15 🔮

793 76 11
                                    

Eravamo rimasti in quel locale, fino a che non erano andati tutti via, avevamo ordinato della pizza da asporto e avevamo mangiato tutti e sette insieme, per la prima volta. E per la prima volta io e Tae scherzavamo come se ci conoscessimo da tempo. Era strano, ma era una bella sensazione, ora che mi aveva accettato anche lui mi sentivo parte del gruppo. Quando avevamo chiuso il locale, mi ero proposto di accompagnare Kookie fino a sotto casa, sorridendogli dolcemente. Lui aveva annuito e avevamo salutato tutti dirigendoci verso casa sua.  
Camminavamo fianco a fianco, in silenzio, mentre io riflettevo che conosco effettivamente questo ragazzo da solo 4 giorni ma è come se lo conoscessi da una vita per quanto mi trovo bene con lui. Quando sto con lui i brutti ricordi e i cattivi pensieri svaniscono subito.

《Jiminie...?》Sento la voce di Kookie che mi chiama e mi rendo conto di essere sotto casa sua, il tempo è volato, letteralmente. Alzo lo sguardo nel suo e lo vedo guardarmi con un mix di dolcezza e malizia al tempo stesso. Si avvicina a me, posandomi una mano sulla guancia, facendola poi scorrere dietro la nuca, prima di attirarmi a lui, unendo le nostre labbra. Quasi per istinto porto una mano sul suo fianco, sotto la giacca, stringendo la maglietta e l'altra al suo collo, accarezzandolo piano, mentre sento la sua lingua accarezzarmi maliziosa il labbro. A quel suo gesto, mi stringo di più a lui e schiudo leggermente le labbra, lasciandogli approfondire il bacio, lasciandogli fare di me quello che più desidera, dato che, in pochissimo tempo, sento la schiena sbattere contro il muro accanto alla porta. 《Resta con me, Jiminie!》Quella di Kookie è quasi una supplica, una richiesta, anche se in mezzo riesco chiaramente a sentire un leggero mugolio, come se l'idea di avermi con lui lo eccitasse. 

《Sei sicuro che sia una buona idea?》Gli chiedo, ridendo appena, anche se so che è una cosa molto molto seria. Però con lui, sento per la prima volta di volere questo tipo di rapporto, sento di poter andare avanti e di lasciarmi andare. Vedo il suo sguardo incupirsi per un secondo, prima di tornare quello liquido con cui mi ha guardato da quando abbiamo separato le nostre labbra. 

《Non ti obbligo a restare, Jiminie... ne tanto meno a far altro, voglio solo averti qui.》Mi sussurra, tenendo la mano sulla mia nuca e accarezzandomi dolcemente, mentre lascia scivolare l'altra sul mio braccio, per prendere la mia mano e stringerla. 

《Lo so... Anche io voglio restare con te, baby. Dormo meglio con te.》Gli sussurro, con un sorriso, vedendo anche il suo viso distendersi in un bellissimo sorriso, mentre apre il portone e quasi mi trascina dentro. Non riesco a non ridacchiare, è tornato il bambino che era ieri e mi rende davvero felice vederlo così spensierato anche se per qualche momento. Entriamo dentro l'ascensore e in un attimo mi ritrovo spinto contro il muro dell'ascensore, con una mano di Kookie accanto alla mia testa, sullo specchio.

《Però non posso prometterti di non volerti baciare...》Mi sussurra, con quello sguardo così scuro che per un attimo ci annego dentro, mentre con un pizzico di audacia, infilo una mano sotto la sua maglietta, facendola scivolare sulla sua schiena e lo spingo di più verso di me, sentendo il suo petto aderire al mio, mentre lui trattiene il respiro per quel mio gesto. 

《Nessuno ha detto che non puoi baciarmi, coniglietto...》Sussurro, guardandolo dal basso e sentendomi eccitare un po' per quella situazione. Non so perchè, ma prima quando pensavo che avrei potuto trovarmi in una situazione del genere, mi venivano i brividi dalla paura. Invece adesso con Kookie, sto benissimo, anzi riesco perfino a sentirmi eccitato, forse anche per il fatto che con lui mi sento al sicuro. I miei pensieri, vengono drasticamente interrotti quando Kookie, posa l'altra mano sul mio collo e mi bacia di nuovo, stavolta stuzzicando direttamente la mia lingua con la sua, facendole intrecciare. Quando si stacca da me, al trillo dell'ascensore, un mugolio di disappunto mi esce dalle labbra e sento Kookie ridacchiare, mentre mi prende per mano e mi trascina quasi, verso il suo appartamento. Richiude la porta dietro di sè e continua a tenermi per mano, lasciandomi solo quando raggiungiamo camera sua, dove lui sparisce nel suo armadio e mi tira un paio di pantaloni, simili a quelli che avevo ieri. 

《Lì c'è il bagno, cambiati pure... Non stai scomodo con quelli, Christian?》Mi chiede, ridendo, dopo avermi indicato il bagno ed essersi seduto sul letto. Io metto su la maschera e mi metto i pantaloni sulla spalla, avvicinandomi a lui quasi come fosse la mia preda. 

《Sto comodissimo baby, e poi ho notato piacciono più a te che a me...》 Sussurro, maliziosamente, abbassandomi in modo da parlare sulle sue labbra, e sfiorandone con la lingua il contorno, mentre vedo i suoi occhi sgranarsi appena per la sorpresa. 

《Devi spiegarmela questa cosa...》Mi dice, con voce talmente roca che mi fa perdere un battito, mentre si spinge in avanti e mi mordicchia il labbro. Io sorrido e mi tiro indietro, andando verso il bagno, mentre sento il rumore del suo corpo caduto sul letto, segno che si è lasciato andare indietro. Entro in bagno e mi spoglio, mettendo i suoi pantaloni della tuta. Vedendo dello struccante sul mobiletto del lavandino, mi tolgo quel poco di trucco che avevo indosso e torno in camera di Kookie. Quando apro la porta, vedo Kookie, di schiena, alla finestra che guarda nella notte, con addosso solo un paio di pantaloni, come me. Poso i miei vestiti su una sedia lì vicino avvicinandomi a lui e abbracciandolo alla vita, nonostante lui sia più alto. Poso un bacio al centro della sua schiena e lo sento sorridere, posando una mano sul mio polso e tirandomi davanti a lui. Mi fa mettere con la schiena attaccata al suo petto, facendomi guardare fuori dalla finestra, mentre posa le sue braccia attorno a me e il mento sulla mia spalla. 

《È davvero bellissimo qui, Kookie.》Sussurro, dopo un bel po' che osserviamo la città immersa nel buio, posando una mano sulla sua, stringendogliela appena. La sensazione del suo petto nudo contro la mia schiena, pelle contro pelle, mi fa venire i brividi, ma allo stesso tempo mi sento a casa. 

《Con te è ancora più bello...》Sento il respiro di Kookie contro il mio orecchio, prima che mi faccia voltare e mi guardi negli occhi, per poi baciarmi di nuovo, portando un braccio alla mia vita. Io mi stringo a lui, baciandolo ancora. Mi sto drogando dei suoi baci e penso che devo avere le labbra rosse come mai in vita mia. Lo sento sollevarmi come se non pesassi niente e ridacchio appena, stringendomi a lui, per la sorpresa di essere preso in braccio. Mi lascia andare poco dopo, poggiandomi sul letto e io tengo lo sguardo su di lui mentre accende la luce soffusa sopra il letto e spegne quella del lampadario, lasciandoci nella penombra. Mi sistemo meglio sul letto e nemmeno un minuto dopo, sento il materasso spostarsi sotto il suo peso e Kookie avvicinarsi a me, a gattoni, mettendomi le mani ai lati delle braccia e poi del viso. Si china a darmi un bacio sul naso e si lascia cadere accanto a me. Io ridacchio per quel suo gesto e mi metto su un fianco, guardandolo. 《Sai, è un suono bellissimo, quando ridacchi in quel modo...》Mi dice, in un sussurro, mettendosi di fianco anche lui e passandomi una mano tra i capelli, sorridendomi. 

《Beh, a me piace quando inizi a comportarti come un bimbo eccitato e mi trascini in giro...》Gli dico, ridacchiando di nuovo e sento lui ridere, mentre fa scivolare la mano sulla mia schiena e mi stringe a lui, posandomi un bacio sulla fronte. Io mi accoccolo contro il suo petto senza dire nulla e sento gli occhi farsi pesanti, mentre la stanchezza di quella giornata si fa sentire e il sonno mi reclama, facendomi crollare tra le braccia del mio coniglietto.

------------------------------

Questa è stata semplicemente la conclusione della giornata. Ultimamente le mie amiche mi hanno fatta appassionare con le OS di vita quotidiana e forse anche per quello questo capitolo è uscito un po' così, ma ho già in mente qualcosina per il prossimo. Anche se devo ammette che scrivere dei Jikook in queste situazioni resta la cosa più bella di tutte... 😍😍
Spero sia stato di vostro gradimento! 
Un abbraccio..

Arya.. 💐

Does anyone love me? |JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora