🔮 21.5 🔮

637 70 7
                                    

pj.mochi95

mochi95

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

pj.mochi95 Questo bellissimo babyboy ha deciso di viziare il suo Hyung... Oggi appuntamento per colazione.. 😍😍

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

goldenboy97

goldenboy97 Si, Jiminie, ho deciso di viziarti e lo farò sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

goldenboy97 Si, Jiminie, ho deciso di viziarti e lo farò sempre.. sempre e comunque.. ❤

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

Kookie❤
Queste lezioni sono più noiose del solito Jiminie.

Jiminie❤
A chi lo dici... ma dobbiamo seguirle, non possiamo vivere nella tua torre di cristallo.

Kookie❤
La nostra torre di cristallo, Jiminie... È anche casa tua ormai.

Jiminie❤
D'accordo. Scusa devo ancora abituarmi a questa nuova cosa.

Kookie❤
Forse devo viziarti un po' di più. 😉

Jiminie❤
Ma no.. fai già così tanto Baby. Non devi.

Kookie
Oggi andiamo a pranzo con TaeTae. Per favore non lamentarti che spendo soldi per te. È una cosa che faccio con amore.

Jimine❤
Amore...?

Kookie❤
Si, con amore... te l'ho detto ieri che credo di essermi innamorato di te. Anzi è qualcosa in più che "credere".

Jiminie❤
Mi stai facendo venire voglia di abbracciarti babyboy... e di baciarti fino a farmi mancare l'aria nei polmoni.

Kookie❤
Scappo e vengo da te se vuoi...

Jiminie❤
Ormai manca poco all'ora di pranzo e ci vedremo. Tranquillo piccolo..  posso resistere fino ad allora.

Kookie❤
Va bene, allora ci vediamo dopo Jiminie. Non vedo l'ora di riabbracciarti. Stare lontano da te dopo tutto il tempo passato insieme è snervante.

Jiminie❤
A chi lo dici, sento di aver bisogno di tenerti stretto a me.

Kookie❤
Io sto iniziando a sentire qualcosa che mi spaventa Jiminie... ho paura!

Jiminie❤
Io sono qui babyboy.. parlami!

Kookie❤
Dopo quello che ho passato non credo che avrei mai provato del desiderio, della attrazione fisica per qualcuno, ma con te sembra così naturale e giusto.

Jiminie❤
Per quanto mi imbarazzi ammetterlo, non sei l'unico. Provo anche io certe cose Kookie, penso solo che abbiamo bisogno di tempo e parlarci sempre per non lasciare che qualche paura ci separi. Non è un argomento facile, ma noi abbiamo deciso di superarla insieme ricordi?

Kookie❤
Si, mi ricordo. Per questo te lo sto dicendo. Voglio che tu sappia come mi sento verso di te. Quando ti vedo a petto nudo la notte, o passo il braccio sulla sua vita, o sento le tue dita sul mio petto, sento la mia pelle fremere, come se i miei sentimenti mi esplodessero sotto pelle.

Jiminie❤
So perfettamente come ti senti. Perfettamente. Per me è esattamente la stessa cosa. Penso che dovremmo andarci piano, vedere come ci sentiamo quando questi desideri si manifestano. Che dici?

Kookie❤
Dico che hai ragione. Sei davvero uno Hyung anche se sento di essere io a doverti proteggere.

Jiminie❤
Ma tu sei il mio prezioso cavaliere/babyboy. 😌

Kookie❤
È suonata la campanella, sto venendo a prenderti principessa. 😌

-------------------------
So che siamo solo a 9 stelline nel capitolo, ma lo pubblico lo stesso perché mi va di farvi un regalo intermedio.. 🙈
È un capitolo strano.. ma mi andava di provare questa cosa e se mettevo questo in mezzo allo scorso capitolo, veniva una cosa moooooooolto lunga.. ho pensato che ogni tanto sarebbe carino vedere cosa vedono i ragazzi nei loro telefoni.. ditemi che ne pensate di questa idea... se vi piace oppure no..
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤

Arya 💐

Does anyone love me? |JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora