🔮 12 🔮

934 78 37
                                    

Quella mattina passata in palestra era stata stancante, ma rilassante al tempo stesso. Avevo ritrovato la gioia di ballare con Hobi, per creare una nuova coreografia, e avevo avuto tutto il tempo gli occhi di Kookie addosso, dato che avevo tenuto per tutto il tempo la maschera da "Christian" in volto. Per il tempo che eravamo rimasti noi 4, Yoongi osservava parecchio me e Hobi, e penso che ciò che ha visto gli sia andato piuttosto a genio, dato che alla fine, era stato piuttosto tranquillo e amichevole pure con me. Quando invece erano arrivati gli altri, per la prima volta avevo sentito una fitta di gelosia al petto, dato che quel Tae appena entrato in palestra era saltato addosso a Kookie, facendolo cadere e cadendo sopra di lui. Avevo serrato la mascella, non senza che Hobi non si accorgesse e mi prendesse in giro, ma mi aveva anche sorriso comprensivo, e quando Kookie si era alzato, mi aveva fatto un sorriso di scuse.
Alla fine i tre ragazzi erano tutti simpatici, persino quel Tae, che in un primo momento mi stava un po' sulle scatole, dopo che avevo capito che considerava Kookie come un fratellino più piccolo, o almeno io avevo pensato così. Quel Namjoon, che sembrava essere una specie di leader del gruppetto, mi aveva sorriso dolcemente e accolto a bordo del loro gruppo e del locale senza problemi. Anzi, ne era stato piuttosto entusiasta, dopo che Hobi mi aveva fatto ballare per loro, accompagnandomi nella coreografia che stavamo provando prima. 

Ora sono seduto davanti allo specchio, mentre loro sono tutti schierati in posizione di fronte a me e Hobi fa partire una base, che riconosco poi essere solo la base, senza le parole e loro iniziano tutti insieme a ballare qualcosa. Mi rendo conto che sono bravi, ma mi perdo a guardare Kookie, i movimenti che è capace di fare con il suo corpo, controllandolo perfettamente.

《Sento come se mancasse qualcosa...》Sento mormorare dalla voce di Namjoon, mentre assume un'espressione pensierosa, guardando Hobi, che sembra essere il coreografo ufficiale del gruppo.

《Chim, ce la fai a starci dietro se la riproviamo?》Mi chiede Hobi, con un sorrisetto, sapendo che mi basta poco per memorizzare una coreografia, e questa è abbastanza semplice per me.

《Sei sicuro Hobi hyung? La coreografia è stata fatta per sei... lui dove dovremmo metterlo?》Questo invece era il commento leggermente acido di Taehyung, che avevo scoperto aveva la mia età e non so per quale motivo, sembrava odiarmi. 

《Tu non preoccuparti Tae.》Sento dire da Hobi, sorridendo, per poi voltarsi verso di me. 《Ricordi le mie posizioni? Prendi il mio posto, per me sarà più semplice trovarne un altro.》Mi dice, sicuro che la mia risposta non sarebbe mai stata negativa. Mi tolgo la felpa, restando solo con la maglietta a maniche corte di sotto e mi avvicino al loro gruppetto, mentre vedo Kookie sorridermi felice. Mi posiziono al posto di Hobi, e lui si mette nelle seconde file, facendo partire di nuovo la musica. Iniziamo la coreografia e devo dire che bene o male la ricordo quasi tutta, forse sbaglio un paio di volte, ma errori minimi e poi l'ho vista appena una volta, anzi che non ho fatto un completo disastro. Quando Hobi ferma la musica, alla fine della canzone, io sono al centro del loro gruppo e tutti si voltano a guardarmi, Kookie mi salta praticamente sulle spalle e si aggrappa a mo di koala, costringendomi a reggerlo per le cosce, Hobi sorride felice, Nam, Jin e Yoongi hyung sorridono sorpresi, l'unico che sembra infastidito da tutto è proprio Taehyung.

《Possiamo tenerlo nel gruppo, hyung?》Sento dire da Kookie, la sua voce accanto al mio orecchio suona ancora più stridula di quello che mi aspettavo, quasi fosse elettrizzato all'idea. 

《Non sono un cucciolo di cane, eh...》Mormoro io, pizzicandogli una coscia e facendo ridere tutti per quel commento, tutti tranne Tae, ovviamente, che va a prendersi una bottiglietta d'acqua e sedersi. Vorrei capire cosa gli ho fatto di male. 

《Beh, effettivamente sembra meglio con 7 membri.》Mormora Jin hyung, avvicinandosi a Nam e posando una mano sulla sua spalla. 《Che ne dici?》Gli chiede, quasi dolcemente, e io posso riconoscere l'amore in quello sguardo.

Does anyone love me? |JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora