Dopo poco avevano suonato alla porta, proprio nel momento in cui Tae tornava a sedersi con noi, mentre Kookie andava ad aprire, facendo entrare gli hyungs che erano arrivati tutti insieme. Spiegammo la situazione anche a loro e, nel frattempo, Tae mi disse che suo padre aveva invitato me e Kookie a pranzo e che avremmo parlato di questa situazione. Gli sorrisi davvero grato per questa cosa. Come previsto, Hobi era felice che non dovessi più stare da solo e si erano tutti proposti di andare domani mattina a prendere un po' delle mie cose, prima del pranzo e di finire il tutto nel pomeriggio, così avrei potuto consegnare le chiavi al padrone di casa, prima della scadenza del mensile, lunedì. Il pensiero di vivere con Kookie era fantastico, ma un po' mi spaventava, perchè avevo paura che tutto sarebbe svanito nel giro di nulla, lasciandomi di nuovo solo, a non sapere come affrontare la vita. Dovevo essermi distratto, perchè avvertii 6 sguardi puntati su di me, una mano di Kookie posarsi sul mio ginocchio e quella di Hobi sulla mia schiena.
《Chim... Tutto okay?》Mi sento chiedere da Hobi e mi volto a guardarlo, quasi con sguardo interrogativo, spostando poi lo sguardo sugli altri ragazzi.
《Stavamo decidendo cosa ordinare per cena, volevamo il tuo parere, ma ti eri incantato.》Mi spiega Jin hyung, con tono dolce e preoccupato al tempo stesso.
《Scusatemi...》Sussurro, sorridendo mestamente, mentre abbasso un po' lo sguardo. 《Mi sono tornati in mente tutti i brutti momenti della mia vita, quelli in cui ero solo e non sapevo come affrontare i problemi che avevo e anche se ora ho voi, ho paura. Ho paura che possa ritrovarmi di nuovo solo e non saprei come fare.》Spiego loro, torturandomi le mani e tenendo il capo chino mentre sento i miei occhi riempirsi di lacrime.
《Jiminie...》Sento Kookie che mi chiama, ma non riesco ad alzare lo sguardo, perchè so che se lo guardassi scoppierei di nuovo in lacrime. Sono stato sempre quello forte con lui, ma in questa situazione proprio non riesco, mi sento morire dentro al pensiero che potrei perdere tutto un'altra volta. Lo sento alzarsi e mettersi in ginocchio davanti a me, prendendo le mie mani tra le sue e costringendomi con esse ad alzare lo sguardo su di lui. Mi trovo davanti il più bel sorriso che gli abbia mai visto, il più dolce, pieno d'amore e una lacrima mi riga la guancia, sfuggendo al mio controllo. 《Non sarai mai più solo. Okay? Mai più. Perchè Hobi hyung ti vuole bene, l'ho capito dal primo istante che vi ho visti insieme, sei come il suo fratellino. Yoongi hyung, non so come si è affezionato a te, Nam hyung e Jin hyung sono pronti a farti da genitori come lo fanno con tutti noi e persino Tae ti adora, ormai! E io... Io non potrei mai abbandonarti Jiminie, mi sento perso ormai senza di te.》Mi dice tutte quelle belle parole guardandomi negli occhi e sento le lacrime fuoriuscire senza il mio controllo. Sento le sue mani spostarsi sulle mie guance, asciugandomele, ma io mi lancio su di lui, avvolgendo le braccia attorno al suo collo e nascondendo il viso contro la sua pelle, lasciata scoperta dalla tshirt, mentre sento le sue braccia stringersi attorno a me e accarezzarmi dolcemente. Sento si alza, mettendomi in piedi senza sforzo e continuando ad abbracciarmi, mentre sento gli sguardi degli altri ancora su di noi. Mi stacco da Kookie e guardo i ragazzi asciugandomi le lacrime e faccio un leggero inchino per scusarmi.
《Perdonatemi...》Cerco di scusarmi, ma non trovo le parole giuste e mentre le sto cercando, vedo Jin hyung stopparmi con una mano, alzandosi e venendo verso di me, prendendomi dolcemente per le spalle.
《Quello che ha detto Kookie è vero. Sei parte della famiglia ormai e noi saremo sempre qui per te, non sarai mai più da solo. Mai più.》 Mi dice, stringendo appena la presa, per poi abbracciarmi dolcemente, quasi come fare un genitore, lasciandomi qualche secondo dopo e tornando a sedersi sul divano accanto a Nam hyung.
《Grazie, grazie davvero.》Sussurro, sorridendo a tutti loro, davvero grato di aver trovato una famiglia, una vera famiglia. Sporgo la mano verso Hobi e lui subito l'afferra, stringendola come abbiamo sempre fatto. Per noi quel contatto era il nostro modo di dirci "io ci sono", lo è sempre stato.
《Quindi.. si parlava della cena. Pizza?》Chiede Yoongi hyung e io sorrido seriamente felice che abbia spezzato la tensione di quel momento. Vedo tutti annuire contenti e Nam hyung prendere il telefono per ordinare, mentre Jin hyung scrive su un foglietto, uscito da non so dove le ordinazioni di tutti. Dico anche la mia pizza e lascio la mano di Hobi, scusandomi e andando verso la camera e poi in bagno, sciacquandomi la faccia. Mi guardo allo specchio e mi dico che si, devo abituarmi, che non sono da solo, ma non è semplice. Non quando lo sono stato per tutti quegli anni, a parte quei due anni in cui c'era Hobi con me. Quando esco dal bagno per tornare nel salone, mi ritrovo Kookie fermo sulla soglia della porta.
《Come va?》Mi chiede, avvicinandosi a me e prendendomi una mano, acccarezzandone il dorso con il pollice, facendomi sorridere.
《Sto meglio, grazie. Anzi, scusami per prima è solo che...》Stavo iniziando a scusarmi, quando lui mi interrompe, posando le sue labbra, dolci e morbide, sulle mie, portando la mano libera sul mio collo per tenermi vicino. Ci metto due secondi a registrare tutto e posare le mani sui suoi fianchi, stringendolo a me, dolcemente, mentre ricambio il bacio.
《La smetti di scusarti?》Mi chiede, rimproverandomi un po' bonariamente, facendomi sorridere per tutte le libertà che si prende con me e che io gli concedo senza problemi.
《D'accordo, la smetto...》Sussurro, facendolo ridacchiare. Mi da un bacio a stampo e mi porta nel salone, tenendomi per mano. Arrivati lì, vediamo Jin hyung, Nam hyung e Yoongi hyung in piedi davanti la tv di Kookie, con Just Dance attivo, mentre litigavano per scegliere la canzone. Sorrido a quella scena e ci andiamo a seder accanto a Tae e Hobi, che cercavano di non ridere, sul divano.
《Hanno detto che ci vogliono circa 40 minuti per arrivare le pizze.》Ci spiega Tae, senza che noi avessimo nemmeno chiesto niente, mentre i ragazzi fanno partire una canzone e iniziano a ballarla e vedo che, nonostante non siano proprio dei ballerini provetti non se la cavano male. Forse la NamJin era un po' più rigida, ma erano comunque abbastanza bravi. Alla fine il turno lo vinse Yoongi hyung, voltandosi a guardarci con un sorriso e lasciandosi poi cadere sul divano accanto ad Hobi che gli stampava un bacio a stampo sulle labbra.《Proviamo noi? Anche se so che mi battete?》Chiede Tae, guardando me e Kookie, ridacchiando appena e io annuisco, alzandomi in piedi e mettendomi in posizione, aspettando loro due.
《Ma non è detto Tae, sei bravo anche tu...》Gli dico sorridendo e lo vedo fare una smorfia, prendendosi in giro da solo, mentre vedo gli altri felici che tra noi due sia tutto risolto.
《Smettila... So di non essere minimamente bravo quanto te.》Mi dice ridendo, mentre Kookie cercava tra le tante canzoni quella che avremmo dovuto ballare, per poi dirci di metterci in posa davanti alla tv. Quando partì la canzone iniziai a seguire le mosse sulle schermo, usando quelle in basso per precedere quelle successive, riuscendo alla fine a batterli entrambi, anche se il distacco con Kookie era davvero minimo.
Dopo quella partita, se ne susseguirono parecchie, una tra la dance line, come l'aveva chiamata Nam hyung, che vide vincitore Hobi, anche se mi aveva battuto solo per 10 punti e perchè un movimento di Kookie mi aveva distratto, facendo ridere tutti gli altri. Poi si erano sfidati Kookie e Tae, e ovviamente vinse Kookie. Poi Nam hyung e Jin hyung in coppia, contro Yoongi hyung e Hobi, e questi ultimi ne uscirono vincitori.
Quando arrivò la pizza, ci sedemmo tutti a terra, davanti la tv, mettendo su un programma di cartoni animati, nemmeno fossimo dei ragazzini di 12 anni e mangiammo tra le risate e gli scherzi, godendo della reciproca compagnia per una serata.
E mentre addentavo l'ennesima fetta di pizza, stavolta rubata da quella di Kookie, pensavo che avevo ragione, passare la serata con loro mi aveva aiutato a non pensare e a rilassarmi e in quell'esatto momento, guardando Kookie ridere per una battuta di Jin hyung, mentre Nam hyung scuoteva la testa, pensai che, seppur fosse strana, stavo iniziando davvero ad amare la mia nuova famiglia.------------------------------------------
Ed eccolo qui, il 18esimo capito.. Anche la mia storia è diventata maggiorenne! Yeee... Okay, scusate, la smetto... 🙈😂
Sinceramente questa volta non so che dire, se non che ho amato scrivere quel pezzettino in cui si divertivano davanti a Just Dance. In teoria il capitolo doveva arrivare domani, ma ho deciso di pubblicarlo prima perchè l'ispirazione mi ha colta all'improvviso, mentre litigavo con uno streaming che non mi permetteva di recuperare una delle mie serie tv..
Vorrei sinceramente ringraziare tutti quelli che leggono e stellinano questa storia perchè davvero, per me è importantissimo. Seppur io dica spesso alle mie amiche che non mi sento una che sa scrivere davvero, ci tengo tantissimo alle mie storie. Parlo al plurale perchè ho scritto diverse OS come regali per loro... Quindi nulla.. GRAZIE davvero, a tutti voi! Vi voglio bene.. ❤Arya💐
STAI LEGGENDO
Does anyone love me? |Jikook
Fanfiction"Avete mai provato quella sensazione di paura, quasi panico non appena la vita di dona qualcosa di bello, per paura di vederla sparire dalla vostra vita, portandosi via tutto? Io vivo con quella sensazione perenne ormai, nonostante sia solo un ragaz...