🔮 34 🔮

602 54 7
                                    

Quando ci avevano rilasciato, Jae aveva ormai parlato con Nam hyung e i ragazzi e aveva deciso di venire con noi a Seoul e di andare a prendere le cose che gli servivano nei giorni successivi. Avevamo così affrontato il viaggio di ritorno nel furgoncino a nove posti del padre di Nam hyung, chiacchierando, scherzando e perfino dormendo in qualche punto, dato che avevamo deciso di affrontare il viaggio di notte. Io ero seduto nei sedili in fondo, insieme a Kookie nei tre sedili in fondo, gli altri a due a due davanti a noi, fino ad arrivare davanti, dove stavano seduti Nam hyung al posto guida e Jin hyung accanto a lui. Ad un certo punto avevo perfino notato Jin hyung che posava la mano su quella di Nam hyung, posata sul cambio dell'auto e quest'ultimo che si voltava verso di lui e gli sorrideva dolcemente. In quel momento ero un po' in dormiveglia, anche perché ero appoggiato a Kookie e lui si era un po' mosso nel sonno, ma grazie a questo ero riuscito a vedere una scena rara da vedere. Nam hyung e Jin hyung non si lasciavano andare facilmente alle dimostrazioni di affetto, non davanti a noi almeno. 
Quando eravamo arrivati sotto casa di Kookie erano tutti svegli e alla fine Jae aveva deciso di andare a casa di Tae, dandoci come scusa il fatto che non voleva disturbare me e Kookie e che Tae era invece da solo, si sarebbero fatti compagnia a vicenda. Io e Kookie ridacchiammo appena a sentire quella scusa, ma li lasciammo andare, non prima che io avessi ringraziato tutti per l'ennesima volta. Entrammo a casa di Kookie che erano le tre del mattino. Sospirai a sentirmi avvolgere nuovamente dal profumo di quella casa e feci ridere Kookie quando mi tolsi le scarpe per entrare e scappai davanti le vetrate a guardare Seoul da lassù, sentendomi protetto a guardarla da così in alto, nonostante fosse notte e l'unica illuminazione erano le luci che filtravano dalle finestre o quelle dei lampioni per strada. Sentii i passi di Kookie dietro di me, ancora prima di sentire il suo respiro sul collo e le sue braccia stringersi attorno alla mia vita, abbracciandomi. 

《È così bello... essere a casa, intendo.》 Sussurrai, quando sentii il mento di Kookie posarsi sulla mia spalla, sorridendo dolcemente e lasciandomi andare di nuovo contro il suo petto, rilassandomi.

《È bello riaverti a casa.》 Mi sussurrò Kookie in risposta, posandomi un bacio sotto l'orecchio, facendomi rabbrividire per quel contatto. Durante il viaggio in macchina dovevo aver preso freddo, perchè mi sentivo il collo ghiacciato, e sentire le labbra calde di Kookie posarsi prima sotto l'orecchio e poi lasciarmi una scia di baci sul collo, mi fece venire i brividi, tanto che anche lui se ne accorse e ridacchiò appena. 《Vai a farti una doccia calda, io chiamo uno di quei ristoranti che consegnano anche di notte, così mangiamo qualcosa.》Mi disse lui, prendendomi quasi in giro sui brividi e io voltandomi verso di lui, gli sorrisi quasi maliziosamente, prima di posargli un bacio a stampo sulle labbra e mordicchiargli appena quello inferiore. 

《Vado... Effettivamente sto morendo di freddo.》Sussurrai, allontanandomi da lui e andando verso camera nostra. Sentii Kookie ridere e il suo sguardo accompagnarmi fino a quando non fui sparito in camera. Mi diressi verso il bagno per farmi una doccia bollente. Aprii l'acqua e mentre aspettavo che si scaldasse mi spoglia, entrando poi, sentendomi rigenerare dal calore dell'acqua. Come se questa potesse portarsi via tutti i brutti ricordi dell'ultima settimana. Quando finalmente fui soddisfatto e mi sentii davvero rilassato e coccolato, indossai un asciugamano attorno alla vita e uscii dalla doccia, asciugandomi un po' prima di andare in camera. Indossai l'intimo ed entrai nella cabina armadio che condividevo con Kookie, una volta lì presi un paio di pantaloni di tuta miei e una maglietta leggera e li indossai, prima di prendere una felpa nera di Kookie, con dei disegni o una scritta color fuoco sul cappuccio. La indossai e sorrisi all'istante, non solo l'avevo vicino, ma indossare la sua felpa mi fece sentire subito meglio. Presi poi un paio di calzini e mi sedetti sul letto per indossarli. In quel momento, sentii i passi di Kookie avvicinarsi. 

《Oh.. hai finito. Pensavo fossi evaporato insieme all'acqua calda.》Mi disse scherzando mentre si avvicinava a me. Alzai lo sguardo sul suo viso e vidi il suo sorriso divertito trasformarsi in un sorrisetto malizioso quando si rese conto che indossavo la sua felpa. 《I tuoi vestiti non ti piacciono più?》Mi chiese, mentre si avvicinava così tanto che mi spostò le ginocchia con le sue per intrufolarsi tra le mie gambe e abbassarsi a darmi un bacio sulle labbra. Ricambiai quel bacio e preso dal momento, posai le mani sui suoi fianchi, tirandolo con me sul letto, facendolo ridere. 

《No... Semplicemente volevo sentirmi protetto.》Sussurrai sulle sue labbra, guardandolo negli occhi, prima di chiuderli di  nuovo e tornare a baciarlo, prima dolcemente e poi con passione, stringendomi a lui, mentre sentivo le sue mani posarsi sui miei fianchi e stringermi, quasi come se si stesse aggrappando a me per non lasciarmi più andare. Quando separammo le nostre labbra, Kookie posò la fronte contro la mia, per poi portare una mano sulla mia guancia, accarezzandomi dolcemente. 

《Se è questo l'effetto che ti fa indossare i miei vestiti, mettili quando vuoi.》Mi sussurrò, con una voce mista tra la dolcezza e la passione che mi fece ridacchiare appena. Lo vidi poi diventare serio e lo guardai preoccupato, posando entrambe le mani sul suo collo.  《Ti proteggerò sempre Jiminie, sempre. Non permetterò che ti succeda mai più nulla.》Mi disse, prima di abbracciarmi e stringermi a lui, nascondendo il viso nel mio collo. Portai una mano tra i suoi capelli e lo strinsi a me, coccolandolo come si fa con un bambino, posandogli anche un dolce bacio tra i capelli. 

《Lo so, sarai il mio eroe. E io non potevo desiderare di meglio.》Sussurrai dolcemente, sentendolo poi sorridere alle mie parole e baciarmi nuovamente il collo, prima di mordicchiarlo prendendomi di sorpresa.  《Kookie!》Esclamai il suo nome, sorpreso per quel gesto e lo sentii alzarsi, mettendosi in piedi mentre rideva. 

《Scusa Jiminie, è stato più forte di me.》Mi disse, ridacchiando, con allo stesso tempo un sorriso malizioso sul viso, mentre scappava in cucina.《La cena è qui comunque...》Mi urlò dall'altra stanza e io non potei non ridere. Tutto quello che era successo, nonostante fosse ancora così fresco, era stato cancellato nel momento in cui mi ero ritrovato tra le sue braccia. Essere con Kookie era la migliore medicina che potessi desiderare. Ridacchiando mi alzai e andai in cucina, trovando Kookie seduto all'isola, con le confezioni di cibo davanti e i nostri telefoni posati accanto a lui. Corsi a prendere il mio, sbloccandolo e aspettandomi di trovare la nostra foto come sfondo. Mi sorpresi invece quando vidi un selca di Kookie, che sorrideva con gli occhi un po' lucidi e alzai lo sguardo su di lui sorpreso. 

《Kookie...》Lo chiamai, vedendo che non si voltava, troppo occupato ad aprire tutto per rendersi conto che avevo preso il telefono. Quando si voltò e vide il mio telefono sbloccato tra le mie mani mi sorrise imbarazzato. 

《L'ho fatto la sera che Nam hyung venne a dirmi che eri a Daegu, prima di partire per venire da te. In realtà nella galleria ce ne devono essere parecchi...》Mi rivelò, mentre abbassava lo sguardo, forse un po' imbarazzato per quello che aveva fatto, mentre io non potevo non sorridere a quella sua dolcezza. Posai il telefono sul bancone e lo abbracciai di slancio, stringendo le braccia attorno al suo collo e nascondendo il viso nel suo petto.                                 

-----------------------------------------

I BTOB in sottofondo mentre scrivo una Jikook, si, sono normale... 
Ci stiamo avvicinando alla fine ragazzi, ma non preoccupatevi, perchè quasi sicuramente tornerò a rompervi le scatole con un'altra storia. Anche se penso che quella proverò a scriverla tutta, prima di iniziare a pubblicarla. 
Fatemi sapere sempre che ne pensate.. Mi farebbe piacere sentirvi un po', anche con qualche critica se serve. 
A presto, un abbraccio ❤

Arya💐

P.s Sono così proud dei miei bambini... Artist of the year due anni di fila.. 😍

Does anyone love me? |JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora