🔮 22 🔮

735 61 8
                                    

Quando uscimmo dal ristorante, dopo che Kookie e Tae ebbero pagato, ci separammo dicendoci che ci saremmo incontrati più tardi in palestra. Dovevamo andare a cambiarci e a prendere i borsoni. Camminavamo per strada, vicini vicini, solo con le mani che si sfioravano di tanto in tanto. La mia mente però era parecchio lontana, all'improvviso era ritornata indietro, ai pensieri che avevo fatto poco fa, avevo ripreso a pensare al signor Suk, sentivo le sue mani addosso e quasi avevo voglia di fare una di quelle docce bollenti che quasi mi scorticavano la pelle pur di togliere la sensazione del suo tocco. All'improvviso sentii le gambe molli e mi lasciai cadere, rannicchiandomi a terra, sentendo Kookie chiamarmi preoccupato e accucciarsi accanto a me.

《Jiminie?》Sento il suo sussurro e poi la sua mano posarsi tremante sulla mia ed alzo lo sguardo, trovandomi davanti i suoi occhi appena lucidi, preoccupati. Butto le braccia al suo collo, nascondendo il viso contro di esso, sentendo le lacrime che mi rigavano le guance e Kookie che mi stringeva a sé, accarezzandomi la schiena dolcemente.

《Kookie... Portami a casa, per favore...》Sussurro, mentre stringo in un pugno il suo maglioncino, mentre inizio a tremare appena. Sento la testa girarmi, l'attacco di panico che stava per impadronirsi di me. Sento Kookie aiutarmi ad alzarmi in pieni e stringermi ancora più forte contro il suo petto.

《Ci sono io con te, Jiminie... Non sei solo, sono qua con te.》Sentivo le sue parole sussurrate contro il mio orecchio e piano piano le mie lacrime si fermarono, mentre lui continuava ad accarezzarmi la schiena piano e dolcemente, mentre teneva l'altra mano sulla mia nuca, tenendomi accucciato contro il suo petto. Mi sentivo al sicuro così stretto a lui che riuscì a riprendermi più velocemente del solito e allentai la presa sul suo maglioncino.

《Grazie baby, non so cosa farei senza di te.》Sussurro, mentre alzo la testa e mi trovo davanti i suoi occhioni lucidi, pieni di preoccupazione, che mi guardano teneramente. Gli sorrido per cercare di fargli capire che sto un po' meglio e lo sento sospirare, mentre si avvicina e posa un bacio delicato sulla mia fronte, cosa che mi fa sorridere più dolcemente.

《Non dovrai mai scoprirlo. Andiamo a casa dai.》Mi sussurra, posandomi un braccio sulle spalle e stringendomi appena la spalla, mentre io facevo passare il braccio attorno alla sua vita e mi azzardavo a posare la mano sul suo fianco e stringerlo a me. Ancora mi faceva un po' strano mantenere quel contatto così intimo fuori dalle mura di casa nostra, ma non potevo farne a meno, avevo bisogno di quel contatto per stare meglio. Ci incamminammo verso casa, mantenendo il silenzio tra noi, godendoci solo la reciproca vicinanza.

Quando arrivammo a casa, Kookie mi condusse sul divano, facendomi sedere e sedendosi al mio fianco, prendendomi di nuovo per mano, accarezzandomi il dorso con il pollice, senza però dire una parola. Sapevo che probabilmente mi stava dando solo il tempo per riprendermi senza farmi pesare nessuna domanda, ma avevo bisogno di sentire la sua voce e all'improvviso mi venne in mente quella sera che lo sentii cantare.

《Kookie, posso chiederti una cosa?》Gli chiesi, tenendo lo sguardo basso, sulle nostre mani, mentre sentii il suo sguardo curioso posarsi sul mio viso. Sentii una sua mano posarsi sulla mia guancia e farmi alzare il viso in modo da guardarlo negli occhi. Quando i nostri sguardi si incatenarono, lo vidi semplicemente annuire a quella mia domanda e io sospirai appena, cercando il coraggio di porgli quella richiesta.《La prima sera che ti ho visto, hai cantato al locale, mi ricordo bene... Mi canteresti qualcosa?》Gli chiesi, guardandolo negli occhi, mentre un dolce sorriso nasceva sulle sue labbra. Vidi il suo sguardo diventare pensieroso, quasi come se stesse scegliendo quale canzone cantarmi, mentre mi lasciò la mano per un istante, facendomi sedere più comodo, appoggiato al suo petto, mentre lui mi accarezzava i capelli.

[...]Cause nothing can ever, ever replace you
Nothing can make me feel like you do, yeah
You know there's no one, I can relate to
I know we won't find a love that's so true
There's nothing like us
There's nothing like you and me
together through the storm
There's nothing like us
There's nothing like you and me together, oh [...]

Does anyone love me? |JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora