Siamo ancora alla ricerca dell'infame e più giorni passano senza trovarlo più mi innervosisco. Non riesco a ragionare lucidamente sapendo che tra di noi c'è qualcuno che riporta tutto a quel bastardo di Oliver.
Adesso siamo tutti in uno dei bar del padre di Cameron, ci siamo tutti fatta eccezione per Jessica, c'è una parte di me che è contenta della sua assenza, ma l'altra parte di me pensa che è un po strano che ultimamente si faccia vedere poco dato che lei era la prima a presentarsi per irritare il mio sistema nervoso.
"Ciao ragazziiii!"- ecco parli del diavolo... -"Ciao amore mio"- saluta Cameron lasciandogli un bacio a stampo e dopo ci fissa tutti con una smorfia.-"Beh?! Nessuno mi saluta?"- chiede offesa.
"Ciao cagn.. JESSICA, ciao Jessica."- risponde Nicholas.
Per poco non scoppio a ridere per come stava per chiamarla Nicholas ma a quanto pare Jessica se ne accorge. "Cos'hai da ridere sguattera?"
"Ma cosa ci fai tu qua? Non hai letto il cartello?"- le chiedo ridendo.
"Che cartello?"- risponde confusa.
"Vietato l'ingresso alle cagne!"- scoppiano tutti a ridere compreso Cameron anche se prova a contenersi, Jessica invece è rossa di rabbia e se uno sguardo potesse uccidere sarei già morta!
"Come osi? E tu invece di ridere perchè non mi difendi?! Sono la tua ragazza e li lasci parlare così a me?"- provo quasi pena per Cameron che è costretto a subirla ogni giorno.
"Perchè tu sola non sai difenderti?"- rispondo al posto di Cameron continuando a ridere.
"Tu, sporca puttana! Non hai il diritto di parlarmi in quel modo. Io ti distruggo"- urla rossa di rabbia con una voce insopportabile.
"Cucciola non chiamarti da sola!"- ignoro la sua minaccia sapendo che non sarebbe capace di fare un passo contro di me senza ritrovarsi a terra.
"Basta! Me ne vado. E tu, quando ti ricorderai che sono la tua ragazza chiamami e chiedimi scusa"- si rivolge a Cameron, ma lui non la guarda nemmeno in faccia e ride.
"Zi padrona!"- rispondo di nuovo al posto di quel povero ragazzo che è il suo fidanzato.
Senza rispondermi, se ne va borbottando qualcosa con quella sua voce stridula sotto le nostre risate.
"Sei il mio nuovo idolo!"- mi schiaccia il cinque Aiden continuando a ridere insieme agli altri.
Mezz'ora dopo tutti ce ne siamo andati per strade diverse, tranne Cameron che è rimasto con me volendo fare un giro. Andiamo al parco per far giocare un po Tyler , che stranamente continua a farsi toccare liberamente da lui.
"Posso chiederti una cosa?"- gli domando appena ci sediamo su una panchina.
"Lo hai appena fatto"- mi fa notare ridendo.
"Spiritoso"- lo guardo male.
"Vai, chiedimi tutto quello che vuoi"
"Perchè stai con Jessica? Si vede chiaramente che non la ami, senò non mi avresti permesso di risponderle in quel modo prima."
"Tra me e lei c'è solo sesso e lei lo sa, ma si ostina a dire che stiamo insieme. A me non cambia niente perchè lei sa benissimo che se voglio andare con qualcun'altra lo faccio senza crearmi problemi."
"Dio mio deve essere proprio brava a letto se riesci a sopportarla ogni giorno"
"Non la sopporto sinceramente, ma sa fare bene quello che fa!"- ridacchia.
"NON VOGLIO SAPERLO!!!"- urlo disgustata mentre lui scoppia a ridere. -"E non ridere di me stronzo!"- continua a ridere ma in risposta riceve un pugno sul braccio e gli rubo il cappello.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Teen Fiction"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...