Restiamo tutti sorpresi della presenza del padre di Carter, anche se non più di tanto dato che sapevamo tutti della sua lealtà per quel bastardo.
"Sei sorpreso di vedermi qui, figlio mio?!" - chiede divertito il padre di Carter.
"Non sei mai stato mio padre."- sputa rabbioso Carter.
"Così mi offendi, sei sangue del mio sangue. Sono disposto anche a perdonarti se passi dalla nostra parte, invece di rimanere in quella dei perdenti!"
Non ci credo che l'ha detto sul serio!
Dovrebbe essere lui a pregare in ginocchio il figlio per essere una persona così spregevole, perché solo una persona dall'animo cattivo può anche solo pensare di far parte della gang di Oliver. Ma se conosco bene il mio amico, so che non accetterà mai."Sul serio?!"- Carter lo guarda sorpreso ed io inizio a preoccuparmi.
"Ma certo, devi solo entrare a far parte dei migliori."- gli tende una mano.
Carter sembra che stia realmente pensando alla proposta di quell'uomo e ed io invece inizio a pensare che forse non lo conosco più così bene.
"Quindi mi stai dicendo che se abbandono loro per te, io riavrò di nuovo un padre?!"- chiede serio.
"Ma che cazzo dici Carter? Ci stai pure pensando?! Non è possibile!!!"- urla Nicholas.
"Sta zitto tu, non sei nessuno per dire cosa deve fare mio figlio, non conti niente."- esclama John.
"Carter, ti prego."- Nicholas lo guarda negli occhi con uno sguardo ricco di tristezza, lui più di tutti non riuscirebbe a superare ad un tradimento del genere.
Carter si gira a guardare Nicholas, per poi dire - "Sei proprio uno stupido"
Restiamo tutti sconvolti nel sentire quelle parole, non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere. - "Sei proprio uno stupido se credi che io lascerò la mia famiglia per venire da pezzi di merda come voi. Sei proprio uno stupido a pensare che il MIO FIDANZATO non conti nulla, quando qui l'unico che non conta un cazzo sei proprio tu."- tiriamo tutti un sospiro di sollievo, ma giuro che non appena tutto questo sarà finito, picchierò talmente forte Carter per questo brutto scherzo.
"Il tuo cosa?!"- urla scioccato.
"Hai capito bene, Nicholas è il mio fidanzato e se te lo stai chiedendo, si, sono gay!!"- afferma fiero.
In un attimo il viso di John diventa rosso di rabbia e, senza che nessuno se lo aspettasse, tira fuori la pistola e spara dritto nello stomaco di Carter.
Nessuno di noi ha la possibilità di prevenire il colpo e l'unica cosa che facciamo tutti è guardare la scena in stato di shock, mentre il corpo di Carter si accascia a terra dolorante, in una pozza di sangue.
Il primo a reagire è Nicholas che dopo aver tirato un urlo, raggiunge piangendo il suo fidanzato a terra.
"FIGLIO DI PUTTANA!! NON AVRESTI DOVUTO FARLO."- in un attimo Jonathan corre verso il padre di Carter e sferra un pugno sullo zigomi, facendolo indietreggiare fino a cadere.
Accecato dalla rabbia, Jonathan si posiziona a cavalcioni iniziando a riempirlo di pugni ovunque. Quando ormai la sua faccia è irriconoscibile, si alza prendendo la pistola per poi sparare un colpo dritto in fronte. - "Questo è per Carter."- prima di allontanarsi sputa sul suo corpo e ritorna da noi.
So che Carter per Jonathan è come un fratello e vederlo li steso a terra in una pozza di sangue, non sapendo se è vivo oppure no, ha fatto scattare il suo cervello.
"Mmh.. Che peccato, hai ucciso uno dei miei uomini migliori."- esclama Oliver tranquillo, come se avesse detto 'oggi c'è il sole'.
"Ma adesso basta giocare! Attaccate!"- dopo aver fatto schioccare le dite, i suoi uomini partono più accaniti che mai contro di noi.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Fiksi Remaja"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...