"Mi raccomando a tutti, non voglio cazzate. Cercate di essere vivi alla fine di tutto questo schifo, senò vi ammazzo di nuovo!"
Siamo tutti fuori le mura della villa di Oliver, la tensione si taglia col coltello ma siamo pronti.
Se tutto va secondo i piani, dopo tutto ciò saremo finalmente liberi.Dopo esserci posizionati tutti ai nostri posti, aspettiamo il segnale di Aiden. Non appena vediamo tutto buio capiamo che è il momento di agire.
Ethan e Skylar abbattono le prime guardie senza problemi, dall'uricolare che portiamo tutti sento gli altri avvisarci di aver ucciso le altre guardie alle entrate laterali. Ora sappiamo di avere pochissimo tempo per entrare dentro senza farci vedere; corriamo in direzione delle entrate come dei fulmini, armati fino ai denti e con le pistole in mano pronte all'uso.
Come già sapevamo, le guardie non si fermano solo alle entrate, ovviamente dentro è pieno di uomini che lavorano per quel viscido di Oliver.
Riusciamo ad uccidere con facilità una decina di uomini che grazie all'oscurità, dovuta al black-out, non sono riusciti a difendersi in tempo.Restiamo solo noi nell'atrio dell'ingresso, decidiamo di dividerci e di ritrovarci non appena avremo trovato quel bastardo.
Cameron mi segue su per le scale, mi ha sempre detto che non mi avrebbe lasciata sola un attimo ed è quello che sta facendo.
Saliamo sempre più veloci e stranamente non troviamo nessuno a bloccarci il passaggio, è tutto troppo semplice!"Cam"- sussurro non appena siamo in cima alle scale.
"Che c'è?"
"Non ti sembra troppo facile?!"
"Fin troppo!"
"Per me ci hanno scoperto!"- e sono convinta di quel che ho detto! Non può essere che un uomo come Oliver, circondato di persona che vogliono ucciderlo, ha così poche persone a difenderlo.
"Stiamo attenti!"- annuisco alle sue parole e ricominciamo a cercare.
Apriamo uno, due, tre stanze e non troviamo niente di niente, il vuoto!
"Qualcuno di voi ha trovato qualcosa?"-chiedo al microfono che mi permette di mantenere il contatto con gli altri.
"Niente, la casa è vuota, a parte per quei pochi uomini che abbiamo ucciso."- mi risponde Thomas.
"Ci hanno scoperti! Raggiungeteci tutti all'ingresso" - ordina Cam.
"Come cazzo è possibile che ci hanno scoperti?!"- urla Thomas non appena siamo tutti insieme.
"Qualche modo avranno trovato"- risponde Jonathan tirando un pugno nella porta al suo fianco.
"Ragazzi, ragazziii!!"- all'improvviso la porta si apre con uno scatto, rivelando un Aiden affannato.
"Cos'è successo?" - gli chiedo.
"Sono riusciti ad entrare nel nostro computer questa mattina, me ne sono accorto solo ora, hanno visto il nostro piano, o almeno solo la prima parte dato che ancora dovevo scrivere la seconda."- si ferma per prendere fiato e subito dopo continua - "Sanno che saremmo venuti verso mezzanotte e che avremmo attaccato, quindi non si sono fatti trovare, però hanno lasciato un messaggio da parte di Oliver che diceva: State cercando di fottere la persona sbagliata! Venite ad affrontarmi di persona, mi farò trovare al centro del bosco.
Ha fatto in modo di farmi arrivare il messaggio dopo che sareste entrati in casa"
"Quel figlio di puttana aveva programmato tutto!"- urla Cameron.
"Usciamo di qui."- ordino.
Usciamo dalla villa in silenzio, nessuno fiata fin quando non entriamo nel furgone dove Aiden ci teneva d'occhio.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Teen Fiction"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...