"HELOISE SMITH! QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMI CHE TI SEI FIDANZATA CON CAMERON?"-stavo dormendo beatamente, ma a quanto pare in questa casa non si sta mai tranquilli! -"HELOISE RISPONDIMI"-mia madre continua a scuotermi, ma dico io, se vedi che non ho voglia di svegliarmi, lasciami dormire!!!!
"HELOISE!"
"CAZZO, MAMMA, CHE VUOI?!"
"PERCHÉ NON MI HAI DETTO DI ESSERTI FIDANZATA CON CAMERON?"
"FORSE PERCHÉ NON LO SONO?"-sbuffo e mi ristendo nascondendomi sotto le coperte.
"MA COME NON LO SEI?! ZIO ANDREW MI HA DETTO CHE CI SEI FIDANZATA! NON È POSSIBILE CHE LO SA PRIMA LUI E NON IO CHE SONO LA TUA MAMMA"-continua ad urlare.
"Mamma ti prego, smettila di urlare"-mi lamento.
"Ok, la smetto ma tu ora devi dirmi tutto!"
"Non c'è niente da dire! Ieri abbiamo parlato, mi ha detto di provare qualcosa per me e dopo aver discusso per un po abbiamo deciso di iniziare a frequentarci senza fretta. Ma non stiamo insieme"-borbotto da sotto le coperte.
"Figlia mia, ma è bellissimo! Esci da sotto queste cazzo di coperte e fatti abbracciare"-toglie bruscamente le coperte dal mio corpo e si catapulta letteralmente su di me.
"Mamma, mamma, soffoco!!"
"Non sa quanto sono felice, finalmente hai deciso di andare avanti"-mi guarda commossa sorridendo.
Sapevo che sarebbe stata felice sapendomi impegnata con qualcuno un giorno, però so che è ancora più contenta se quel qualcuno è Cameron.
Non è facile per una madre vedere la propria figlia rifiutare il contatto con le persone, o rifiutare anche l'amicizia di qualcuno che sia femmina o maschio. So che le ho fatto passare momenti brutti per colpa delle mie reazioni a quello che mi è successo e sono felice di vederla contenta dei miei miglioramenti. Avrei voluto dirglielo io quello che sta succedendo con Cameron, aspettavo solo il momento giusto, volevo essere sicurissima della mia scelta prima di dirle tutto, solo che mi hanno preceduto come sempre!"Te lo avrei detto oggi.. MA IN QUESTA CASA NON SI PUÒ MAI TENERE QUALCOSA PER SE!"-urlo per farmi sentire da quel pettegolo di mio zio, che sicuramente ha saputo tutto da quel pettegolo di mio fratello. Mi appunto mentalmente di uccidere Thomas più tardi!
"Nipotina mia la prossima volta corri prima da tua madre e poi lo dici in giro"-mi prende in giro dal piano di sotto. Giuro che tra poco vado da lui e lo prendo a pugni!
"Lascia perdere quel coglione di tuo zio! Dimmi un po, cosa provi tu per Cameron?"-mi chiede mia madre.
"Non so dirtelo precisamente, so che mi fa stare bene e mi fa sentire protetta soprattutto quando qualcuno mi sfiora anche solo per sbaglio e lui è al mio fianco a farmi capire che con la sua presenza nessuno può farmi del male. So che quando siamo soli sento un dolore nella pancia e qualche volta mi sento in imbarazzo. Ma non so dirti veramente quello che provo, non so neanche cosa mi sta succedendo."-spiego guardando un punto indefinito sulla mia coperta.
"Io so cosa ti sta succedendo, ma non voglio dirti niente perchè quando sarà il momento lo capirai da sola."-mi accarezza una guancia -"Ma voglio dirti solo una cosa, per quanto bene voglio a Cameron e so che è un bravo ragazzo, tu non abbassare mai la guardia perchè a farsi del male ci vuole veramente poco. Ti prego di andarci con i piedi di piombo."
"È quello che ho intenzione di fare, mi sto letteralmente morendo di paura di tutto quello che sta succedendo dentro di me, ma ho capito che prima o poi devo darmi una chance se veramente voglio vivere. Ho passato questi sette anni in una specie di stato di coma, non mi sono mai sentita veramente viva, cosa che invece sta succedendo da quando ho conosciuto Cameron"
"Lo so, piccola mia, lo so."-mi lascia un bacio sulla fronte e va via.
Che cosa strana la vita.
"HELOISE, PICCOLA, VIENI QUI CHE NONNA CHARLOTTE HA DETTO CHE VUOLE DARTI UNA CARAMELLA"-entra urlando in camera mio nonno, seduto sopra di Tyler, credo che questa volta l'abbia scambiato per un cavallo..
Appunto, che vita strana!
Sto andando a casa di Cameron con Tyler perchè Cloe ha voglia di giocare un po con questo cagnolone e non ho potuto rifiutare quando è stata proprio lei a chiedermelo, tramite il telefono di suo fratello, con una vocina troppo dolce.
Da quando ho messo piede fuori casa ho una brutta sensazione addosso, come se qualcuno mi seguisse, mi sono anche girata qualche volta ma non ho visto nessuno.
Tyler cammina tranquillamente come al solito al mio fianco sciolto, sembra non aver notato niente, deve essere solo una mia impressione perchè ultimamente sono troppo stressata per tutta la faccenda di Oliver e suo figlio.E poi accadde tutto velocemente.
Ricordo solo di aver sentito un forte dolore sulla nuca e di aver visto, anche se in modo sfocato, qualcuno sparare a Tyler.Poi il buio.
Pov. Cameron
Sono a casa che gioco tranquillamente con Cloe quando all'improvviso sento un gran fracasso provenire dalla porta d'ingresso e subito dopo sento un cane abbaiare senza sosta.
Corro subito alla porta e la scena che mi si presenta avanti è questa: Tyler che perde sangue da un fianco mentre continua ad agitarsi come un dannato.
Ma la cosa più importante è che lui è qui da solo.Chiamo subito i miei dopo aver fatto stendere Tyler sul divano, ormai svenuto per colpa della sua fatica fatta a causa della ferita, e gli spiego che devo correre a cercare Heloise e di curare il cane.
Senza salutare nessuno inizio a correre verso casa di Heloise con un grande peso nel petto, la paura che le sia successo qualcosa è alta.
Neanche a dieci minuti da casa mia mi fermo alla vista di una piccola macchia di sangue sul marciapiede e delle sgommate di pneumatici sulla strada.
Capisco subito che quel sangue è di Heloise, la mia Heloise, ed entro subito nel panico.Corro di nuovo a casa ed inizio a chiamare tutta la gang compresi Aria, Andrew e i suoi amici.
"Tesoro cos'è successo?!"-mi chiede mia madre vedendo che continuo a camminare su e giù per il salotto.
Mi fermo a guardarla, sta accarezzando Tyler ancora svenuto seduta sul divano con mio padre accanto a lei che tiene in braccio Cloe, non mi ero neanche accorto che era stato fasciato e fortunatamente sembra che sia stato colpito solo di striscio. -"Appena arrivano anche gli altri vi spiego tutto"
"Cameron che cazzo è successo? Dov'è mia figlia?!"-ora sono tutti qui in casa mia, aspettano che io spiega cosa è successo ma non riesco ad accettarlo neanche io e non so proprio come spiegarlo a loro.
Alla fine decido di essere diretto senza fare giri di parole.
"Heloise è stata rapita."
Nota Autrice:
Buonasera❤
Ultimamente ho notato che non siete più attivi come prima e per accumulare qualche visualizzazione ci vogliono giorni.. capisco che avete i vostri impegni e che non potete stare sempre dietro alla mia storia, ma sarei veramente felice di sapere se vi sta piacendo o se avete qualche opinione sul cambiare qualcosa che non vi piace, accetto tutto, anche le critiche perché mi servono per migliorare la storia, perché mi rendo conto che non è il top delle storie.
Quindi, se non chiedo troppo, vorrei sapere la vostra opinione.❤Un bacio a tutti.😙❤
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Teen Fiction"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...