La prima settimana qui nel bunker è volata, tra un allenamento e una riunione per organizzare l'attacco, ci siamo tenuti abbastanza impegnati.
Nel frattempo ci hanno raggiunto anche Samuel, Sebastian, Aaron ed Henry gli amici di mio zio che, nel frattempo hanno avvisato tutti gli altri alleati che ci aiuteranno nell'attacco e ci procureranno anche abbastanza armi da far invidia alla seconda guerra mondiale!
Qualche giorno fa Julian, il capo dei Tiger, ha contattato Cameron dopo aver saputo del covo in fiamme e ha subito dato la sua disponibilità nell'aiutarci, infatti ieri ci ha raggiunto qui con Ivan e Robert e hanno cominciato ad allenarsi con noi.
Sono tutti tesi per quello che stiamo per affrontare, come ho già detto: affrontare Oliver non è una passeggiata, è affiancato da persone che per soldi ucciderebbero anche la propria madre, non avranno pietà di nessuno e se vogliamo uscirne tutti vivi dobbiamo stare no attenti, di più.
Io, invece, non faccio che pensare a quando ho fatto l'amore con Cameron, a come mi sono sentita, all'emozioni che si sono scatenate in me, a quella sensazione di pienezza che mi faceva sentire completa ogni volta che affondava in me.
Durante questa settimana non abbiamo avuto il tempo di stare un po soli, ma non ne faccio una colpa di nessuno, purtroppo la situazione è questa; ma nonostante tutto, la sera ci ritroviamo entrambi nello stesso letto, stanchi, mentre ci addormentiamo abbracciati."Loise, posso entrare?"-mia madre bussa alla porta della mia camera.
Dopo un mio assenso entra e viene a sedersi sul letto al mio fianco. -"Sono venuta a fare due chiacchiere con mia figlia, è molto che non parliamo"
Con mia madre ho sempre avuto un rapporto speciale, non ho mai avuto problemi a confidarmi con lei, qualunque cosa si trattasse; però dopo quella notte mi sono chiusa un po ed i momenti dove ci confidavamo tutto sono andati sempre più a diminuire. -"Di cosa vuoi parlare?"
"Ultimamente ti vedo diversa, più felice, hai una luce negli occhi che non ho mai visto in te."- afferra una mia mano e prende ad accarezzarla.
"Non so di cosa tu stia parlando sinceramente."- ed è vero.
"Sei sempre con la testa tra le nuvole, la cosa più strana è che nonostante tutta questa situazione la luce nei tuoi occhi non si spegne mai soprattutto quando i tuoi occhi incontrano quelli di Cameron."
Non posso negare di essere sempre pensierosa e che spesso mi colgono distratta, l'unica spiegazione che mi so dare è che tutto ciò è causato dai miei sentimenti per Cameron.
"Abbiamo fatto l'amore."- confesso arrossendo un po.
Mia madre strabuzza gli occhi sorpresa. -"Sei seria? Ma è una cosa bellissima!!"- si slancia ad abbracciarmi forte.
Ricambio il suo abbraccio. -"Non so spiegarti come mi sono sentita, so solo che ero felicissima e tremavo, tremavo tanto e il mio cuore batteva all'impazzata."-sorrido ripensando a quel momento.
"Sono felicissima per te, figlia mia. Sono davvero felice che tu sia riuscita a superare anche questo ostacolo."-mi guarda con gli occhi lucidi, facendo diventare lucidi anche i miei. -"Come ti ha trattata?"
"Benissimo, si è preso cura di me"- ridacchio imbarazzata.
"Come sono contenta!!"- mi abbraccia di nuovo.
"E dimmi un po, ti ha fatto godere tanto?"-mi chiede alzando le sopracciglia maliziosamente.
"Non parlerò con te di queste cose!!!"- esclamo scioccata.
"Oh, eddai! Non mi dici neanche quanto lo teneva.."
"Cazzo, mamma, smettila!!!"-urlo imbarazzata. -"Va via, sta diventando troppo personale questa conversazione."- tento di cacciarla.
"Non mi dici niente proprio?"- mi supplica.
"Non mi sembra di averti mai chiesto com'era papà a letto!"
"Oh beh era unico, sapeva farmi godere in un modo spettacolare. E dovevi vedere che cazz-..."
"Dio che schifo, mamma smettila e va via."-perchè a me?!
*
"Allora ragazzi, i rinforzi arriveranno tra quattro giorni e con loro anche le armi."- annuncia mio zio.
"Perfetto, quando vogliamo passare all'attacco?"- chiedo.
"Secondo me conviene organizzarci quando siamo tutti presenti, dato che la maggior parte del piano è stato già pianificato."- ci consiglia mia madre.
"Ok, non ci resta che aspettare"-annuisce Thomas.
Nota Autrice:
Ciao a tutti!!!❤❤
So che il capitolo è cortissimo ma, volevo dirvi che mancano pochi capitoli alla fine della storia e di conseguenza credo che il prossimo capitolo e forse anche l'altro saranno simili a questo prima dei capitoli finali.
Scusate se questo fa schifo, ma ora non posso farlo diversamente, mi farò perdonare.🙊
Un bacio a tutti.😘❤
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Novela Juvenil"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...