"Heloise sei pronta?"- chi è quello stupido che prova a svegliarmi?
"Non dirmi che stai ancora dormendo?"- è Scarlett.
"Non sto ancora dormendo."- biascico rigirandomi tra le coperte
"Mi stai prendendo per il culo?"
"Mi hai detto di dirtelo e io te l'ho detto."-all'improvviso sento freddo, cerco la coperta non trovandola, poi capisco che Scarlett l'ha buttata a terra.
Mi rigiro ancora e metto la testa sotto il cuscino ma sembra determinata a svegliarmi, quindi mi salta addosso e mi toglie anche il cucino mentre io mi lamento.
"Scarlett ma che cazzo vuoi?"- sbotto vedendo che non scende da sopra di me.
"Voglio che alzi il tuo culo dal letto, fili in doccia e ti vesti velocemente che siamo già in ritardo. Ieri ci eravamo messe d'accordo con le ragazze di andare al centro commerciale a fare shopping."
"Dimmi la verità, ieri sera prima di chiedermelo mi avete drogato, non è così?"
"Non fare la stupida, alzati o lo faccio io e non sarà piacevole."- mi minaccia.
"Se alzi il tuo culo dalla mia pancia forse mi alzo"
Si toglie da me e svogliatamente mi alzo prendendo l'intimo e vado in bagno a farmi una doccia veloce.
Quando esco sono in intimo e vado vicino all'armadio per scegliere cosa mettere."Sai, hai dei bei tatuaggi"-mi dice Scarlett.
Lentamente mi sfioro il tatuaggio sulla pancia perdendomi nei ricordi. Scarlett sembra accorgersene e finge un colpo di tosse per "svegliarmi".
Mi accorgo di non averla risposta, così borbotto un "grazie" e mi affretto a scegliere qualcosa e vestirmi per coprire tutti i tatuaggi.
"Come mai hai deciso di farli così particolari?"-mi chiede dopo essermi vestita.
"Magari un giorno te lo dirò"-senza aspettare che risponda esco dalla stanza e vado giù in cucina.
Dopo aver salutato tutti io e Scarlett usciamo e andiamo al centro commerciale dove ci aspettano già Sophie e Skylar.
"Buongiorno ragazze"-ci salutano in coro, Scarlett le saluta con un abbraccio veloce ed io mi limito ad un cenno della testa.
"Entriamo li, per favoreeee"- Skyler sta provando a farci entrare in un negozio di piercing per farne uno in comune. Non so se ve l'ho mai detto ma lei adora i piercing infatti ne ha tantissimi.
"Neanche per sogno! Non ho intenzione di bucarmi la pelle per metterci dentro un po di ferro!"-ecco ad esempio Sophie li odia, lei è più una di quelle ragazze acqua e sapone, certo anche lei ha qualche tatuaggio e qualche buco in più sulle orecchie ma preferisce rimanere "sobria".
Per me e Scarlett invece non fa differenza, anche io ne ho qualcuno: ne ho uno sulla lingua, poi sul trago e lo smiley. -"Perchè non ci facciamo un piercing microdermal?"- propongo. So che questo potrebbe accontentare tutte anche Sophie.
"Si, si, si! Lo adoro, facciamolo"- squittisce Skylar.
"Un che?"-chiede confusa Sophie.
"È una specie di piercing interno, sarebbe carino alla base della gola"-spiego.
Dopo un po di storie riusciamo a convincere Sophie e venti minuti dopo usciamo tutte e quattro con i piercing fatti.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Fiksi Remaja"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...