Capitolo 20

435 9 2
                                    

Da quando io e Cameron ci siamo baciati sono passati due giorni e non abbiamo mai aperto il discorso, fortunatamente il rapporto tra di noi non è cambiato, anzi, ridiamo e scherziamo come sempre con l'unica differenza che, quando vuole, decide di rubarmi un bacio a stampo come se niente fosse e la cosa più strana è che io glielo lascio anche fare!

Ovviamente questi atteggiamenti non sono passati inosservati agli occhi di tutti, le ragazze continuano a lanciarmi sguardi maliziosi e occhiate d'intesa come per dire: tranquilla non hai scampo, dovrai dirci tutto e sinceramente non ho molta voglia di affrontare un interrogatorio. Mio fratello invece la prima volta che ha visto Cameron lasciarmi un bacio a fior di labbra mi ha guardato scandalizzato per tutta la giornata, mia madre invece non ha avuto reazioni e l'unica cosa che ha fatto è stata guardarmi come una che la sa lunga. I ragazzi invece hanno avuto varie reazioni: Nicholas ad esempio l'ha buttata sul ridere chiedendoci quando ci saremmo sposati, Ethan e Noah non fanno altro che fare battute maliziose ed infine Jonathan, Carter e Aiden hanno solo sorriso.

Ma ora passiamo alle cose serie! In questi giorni abbiamo pensato di far mettere un po paura Oliver attraverso il figlio.
Mi spiego: in pratica abbiamo deciso di iniziare a fargli la guerra dal momento che Vincent provò a violentarmi, quindi stiamo facendo in modo di mandare all'aria gli affari del figlio in modo da non fargli capire che il nostro vero obbiettivo è lui.

Ora siamo tutti radunati al covo, compresa mia madre che ci ha aiutati ad architettare un piano e stiamo proprio discutendo di questo.
Grazie ad Aiden siamo riusciti ad entrare nel cellulare di Vincent e quindi sappiamo quando e dove gli arrivano i carichi che ordina e proprio stasera ce n'è uno in arrivo al porto che ovviamente noi ruberemo. Abbiamo scoperto dove si trova il deposito, tutti noi stasera ci teniamo a debita distanza per controllare quando arriva il carico, così che quando gli uomini di Vincent se ne saranno andati noi andremo a rubare tutto.

"Allora che ne dite di ripassare il piano?"-chiede mia madre mentre noi annuiamo. -"A quanto ci ha detto Aiden il carico arriva al porto alle 11:00pm e calcolando più o meno quanto tempo potrebbero metterci a scaricarlo ed a portarlo al deposito ci vorrà cira un'ora e mezza. Voi però vi apposterete li già dalle 11:30pm così che se arrivano prima voi siete già li.

Appena i suoi uomini se ne sono andati Nicholas, Thomas, Scarlett ed Ethan si avvicineranno al deposito e lo apriranno seguiti da Carter e Jonathan che metteranno in moto i furgoni e porteranno il carico al nostro deposito. Invece Cameron, Heloise, Sophia e Noah sarete di guardia nel caso arrivasse qualcuno anche se ci metto la mano sul fuoco che Vincent farà come suo padre e non lascerà nessuno a controllare il carico convinto che nessuno provi a rubarlo. Ed infine Skylar e Aiden saranno al nostro covo ad aspettare che il carico arrivi. Tutto chiaro?"

"Cristallino amore mio"-Ethan le lascia un bacio in guancia provocandola come al solito.

"Tieni a bada gli ormoni ragazzino"-borbotta mia madre.

"Sono tutti per te cucciola"-ammicca ricevendo in cambio un finto conato di vomito da parte di mia madre facendoci ridere tutti.

"Adesso andatevene tutti a fanculo da casa mia su!"-mia madre ci invita 'gentilmente' ad andarcene così io decido di andare a fare un giro con Tyler.

"Loise dove vai?"-mi chiede Cameron.

"Non lo so ancora, per ora voglio portare Tyler a fare un giro"

"Vengo con te"

"E se io non volessi?"

"Vengo lo stesso, è ovvio che mi vuoi con te"-ammicca lasciandomi un bacio a fior di labbra andando poi verso la porta.

"Montato!"-alzo gli occhi al cielo e lo seguo fuori.

Dopo aver fatto due passi abbiamo deciso di prendere una birra e fumarci una sigaretta al parco.

Secretly Anonimous.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora